I Manoscritti di Enoch - La stella a sette punte

di Giulio Fortini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enyl
     
    .

    User deleted


    Se vi piacciono i fantasy che incorporano numerose leggende del nostro mondo, allora ho trovato il libro che fa per voi: I Manoscritti di Enoch - La stella a sette punte. Ha sia elementi del fantasy classico (più sull'impostazione del "mondo", anche se tecnicamente è un lato nascosto del nostro) sia di urban fantasy. Personaggi interessanti, trama intricata al punto giusto, e uno stile di narrazione coinvolgente... qui li ho trovati.



    Titolo: I Manoscritti di Enoch - La stella a sette punte
    Autore: Giulio Fortini
    Formato: Cartaceo
    Casa editrice: Youcanprint
    ISBN: 9788892659209
    Data di pubblicazione: 22 maggio 2017
    Pagine: 528
    Prezzo: 22€

    Sinossi:
    "Su Alorit, un'isola nascosta al resto del mondo e popolata da creature protagoniste di leggende, favole e folklore, la presenza di demoni è in rapido aumento. Dietro agli attacchi si cela un gruppo di evocatori: gli Adepti.
    È per questo che Ish, un giovane Nephilim solitario, si reca a Emenrose, una delle città più grandi e importanti di Alorit. Lui e Charis, la voce che sente dentro la sua testa fin da quando era bambino, vogliono indagare sul motivo di tutti questi attacchi.
    Le loro ricerche li porteranno a stretto contatto con le autorità, a cui dovranno tenere nascosta la natura angelica del ragazzo, e Ish dovrà imparare in fretta cosa significa convivere con altre persone e, soprattutto, quanto può essere pericoloso per uno come lui instaurare dei legami."
     
    Top
    .
  2. Like Alice
     
    .

    User deleted


    Molto carino, l'ho messi in lista
     
    Top
    .
1 replies since 16/7/2017, 21:13   27 views
  Share  
.