Odyssea. Oltre i confini del tempo

di Amabile Giusti (Odyssea #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VagaS
     
    .

    User deleted


    Bramo sempre dal desiderio di leggere qualcosa della Giusti. E' più forte di me. Per me non dovrebbe fare altro che scrivere.
    Le storie sono sempre bellissime, con personaggi ben caratterizzati, ti catapulta nei suoi mondi di carta e si crea un'empatia ai massimi livelli con i protagonisti.
    E poi scrive anche divinamente. Cosa volere di più?

    Questo capitolo poi ha creato un'attesa... Diciamo che per gran parte del libro del mio amatissimo ed adoratissimo Jacko non si vede neanche l'ombra.
    E credo che sia ache normale. Siamo al terzo libro, quindi creare troppe situazioni avrebbe complicato le cose penso. Anche perché mancano altri quattro libri e siamo oneste, nessuna vuole dei protagonisti che vanno sempre d'amore e d'accordo. I tira e molla creano la giusta tensione e la voglia di continuare a leggere ma allo stesso tempo il troppo stroppia. E lei è molto brava a dosare.
    E sono sicura che nel disegno generale della saga, visto che a detta sua ne ha già scritti cinque, i vari incontri e scontri tra Odyssea e Jacko siano ben ponderati.

    Per cui questo capitolo risulta essere un pochino più lento all'inizio, per cominciare ad accelerare quando fa la sua comparsa Jacko. E poi il mio amore...le cose che ha detto... Non le dico per non togliervi il gusto di leggerlo ma lo avrei mangiato di baci.
    Per quanto riguarda Squartavene ecc. diciamo che dei sospetti li avevo e non mi sono sbagliata.
    Avvincente, emozionante e romantico come sempre.
    Impazzirò nell'attendere il prossimo.
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2015, 18:50   179 views
  Share  
.