Opposition

di Jennifer L.Armentrout (Lux, #5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Opposition
    di Jennifer L.Armentrout
    (Lux, #5)



    Casa editrice: Giunti
    Collana: Y
    Pagine: 368
    Prezzo: euro 12,00
    Data di uscita: 24 giugno 2015



    Trama tradotta da Cassie per il nostro forum, se prendete citate la fonte.


    Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui sono arrivati i Luxen.

    Non riesce a credere che Daemon ha accolto la sua razza o che è rimasto fermo mentre il suo popolo minacciava di uccidere fino all'ultimo umano ed ibrido sulla terra. Ma le linee tra il buono ed il male sono sfuocate e l'amore è diventato un'emozione che potrebbe distruggerla--potrebbe distruggere tutti.
    Daemon farebbe di tutto per salvare quello che ama, anche se significa tradire.
    Devono allearsi con un improbabile nemico se c'è anche una sola possibilità di sopravvivere all'invasione. Ma quando diventa velocemente impossibile distinguere gli amici dai nemici ed il mondo inizia a crollare loro intorno, potrebbero perdere tutto--anche quello che hanno di più caro--per assicurarsi la supravvivenza dei loro amici...e del genere umano.
    La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa i risultati, il futuro non sarà mai più lo stesso per quelli che rimarranno in piedi.

    Edited by Buffy_Victoria - 30/6/2015, 18:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Lo vogliooooooooooooo!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    *______*
     
    Top
    .
  4. *lally*
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Su Amazon lo danno in uscita il 24 giugno 2015
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Abbiamo la cover italiana!

    Vi avviso che è stata annunciata da poco anche l'uscita di una companion novel 1.5 dal titolo "Oblivion", l'uscita in lingua originale è prevista nel 2015 e si tratta del POV di Daemon Black!
    Speriamo che la Giunti porti prossimamente in Italia anche questa nuova novella! Voi fan del bel alieno Daemon Black la vorreste leggere, vero? ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Ci hai dato una notizia favolosa e la cover è molto bella
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    La mia recensione: 4 stelline e mezzo!

    Con Opposition siamo giunti al termine della serie paranormal romance young adult LUX della mia adorata Jennifer L. Armentrout!
    Mi mancheranno Daemon e Katy, ma sono contenta per il bel epilogo che è stato regalato a questa coppia libresca che ne ha dovute affrontare di tutti i colori.
    Ho amato il bel alieno Daemon Black dal principio della serie (quando era un sexy e presuntuoso bad boy che faceva impazzire la giovane e inesperta book blogger Katy), fino a questi ultimi capitoli della saga, veri e propri libri di svolta nei quali è sicuramente maturato (pur mantenendo la sua indole sarcastica e civettuola) e in cui l'ho visto sempre disposto a tutto per proteggere e restare al fianco della sua anima gemella.

    Alla fine di Origin, i luxen hanno invaso la terra dando inizio ad uno scenario di panico e morte, e da quando tutto questo è successo Daemon, Dawson e Dee sono spariti nel nulla lasciando Katy e Beth in compagnia dei due Origin Archer e Luc. Ma non preoccupatevi, questa separazione sarà alquanto breve, anche se vista la situazione sempre più complicata il nostro gruppetto dovrà allearsi con chi non avrebbe mai immaginato per tentare di salvare la terra dall'invasione aliena.
    Questo capitolo conclusivo ci riserva nuove interessanti svolte di trama e risveglia diverse emozioni: non mancano momenti di sconforto e di dolore, ma c'è anche tanto amore e attrazione.
    I pericoli sono ovunque, fidarsi dei nuovi improbabili alleati è difficile (anche se necessario), ma in mezzo a tutti i casini e battaglie per la sopravvivenza Katy e Daemon riescono lo stesso a ritagliarsi diversi spazi di intimità...più che meritati! E io adoro le scene in cui loro due sono insieme!
    La stile della Armentrout è come i precedenti: moderno, scorrevole e ricco di dialoghi, si arriva alla fine senza quasi accorgersene. Come nei due romanzi precedenti la storia è narrata in maniera alterna dal POV di Katy e Daemon, questa scelta a me piace molto perchè mi permette di entrare nella mente di entrambi i personaggi e sentirli più vicini.
    Le mie aspettative erano alte e sono state pienamente soddisfatta!
    Se cercate una storia romantica intergalattica con personaggi fantastici e con una storia che sappia sorprendervi con continui risvolti e colpi di scena, dovete assolutamente leggere la serie LUX!
     
    Top
    .
  10. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    5 of 5 stars
    Read from July 13 to 19, 2015

    Leggibilità 4
    Originalità 5
    Emozioni 5

    Voto complessivo alla serie (5 libri) 4 stelline
     
    Top
    .
  11. Ilaria JP Hilary Siciliano
     
    .

    User deleted


    Sto impazzendo senza trovare una risposta! Alla fine di opposition, proprio nelle ultime righe, Daemon dice qualcosa a Katy... qualcosa che le aveva già scritto sul bigliettino a scuola! Sapete dirmi di cosa si tratta!?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Purtroppo ultimo capitolo di questa splendida serie, che avrei voluto non finisse mai.
    La Armentrout ci ha fatto sognare sin dall'inizio e in questo ultimo libro non è da meno, tra una guerra e una scenetta romantica tra Daemon e Katy, la scrittrice mi ha completamente rapito.
    La storia come sempre è avvincente e piena di azione, ma anche di romanticismo, di amicizia e di molti altri sentimenti a volte anche tristi; questo non toglie però nulla alla bellezza di questo libro anzi la aumenta come non mai.
    In conclusione un finale degno di nota per una serie splendida come questa, ora non vedo l'ora di iniziare Oblivion per scoprire di più su Daemon.
     
    Top
    .
11 replies since 11/12/2014, 19:26   1601 views
  Share  
.