L'Angelo Guerriero

di Gena Showalter (Angels of the Dark #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    In uscita in edicola il 28 Novembre

    Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli

    Un angelo crudele...

    Una donna capace di risorgere dalle proprie ceneri...

    Le terribili sevizie che ha subito in passato hanno reso Thane il più spietato guerriero dei Cieli. Il suo motto è Nessuna pietà, eppure qualcosa lo ha spinto a salvare Elin Vale dalle grinfie della crudele Kendra. Quella bellissima giovane per metà umana e per metà Fenice attizza il fuoco dei suoi più oscuri desideri come nessuna donna è mai riuscita a fare, e accende dentro di lui sentimenti che era convinto di non poter provare. Ma l'ossessivo istinto di protezione che risveglia in lui è una minaccia per il loro amore appena sbocciato, e costringe Thane ad affrontare le proprie pulsioni distorte, e a entrare in un mondo in cui la passione è potere e vincere significa arrendersi...

    Edited by Buffy_Victoria - 30/11/2014, 16:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Assolutamente da prendere
     
    Top
    .
  3. Ale_Love*Bites
     
    .

    User deleted


    Mi togliete un piccolo dubbio? So che fa parte di una serie, che a sua volta è uno spin-off di un'altra serie.. ma si potrebbe leggere anche da solo? Perchè ho scoperto la Showalter da quest'anno e tutte le precedenti uscite della Harlequin sono irrecuperabili.. però volevo leggere almeno questo.. lo capirei lo stesso??
    Thanks! :D
     
    Top
    .
  4. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con copertina e trama

    CITAZIONE (Ale_Love*Bites @ 29/9/2014, 20:46) 
    Mi togliete un piccolo dubbio? So che fa parte di una serie, che a sua volta è uno spin-off di un'altra serie.. ma si potrebbe leggere anche da solo? Perchè ho scoperto la Showalter da quest'anno e tutte le precedenti uscite della Harlequin sono irrecuperabili.. però volevo leggere almeno questo.. lo capirei lo stesso??
    Thanks! :D

    No i libri di queste serie vano letti rigorosamente in ordine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    infatti sono tutti intrecciati fra loro e anche colegati con la serie dei signori dei inferi (serie bellissima la consiglio) Tornando a questa serie questo é il 3libro e puoi trovarli per ebook
     
    Top
    .
  6. cincin63
     
    .

    User deleted


    @Ale_Love*Bites
    se vuoi scoprire questa autrice ai massimi livelli leggi la serie dei signori dei inferi la trovi in ebook....è fantastica
     
    Top
    .
  7. aisy
     
    .

    User deleted


    Questo libro mi è piaciuto molto...aspettavo la storia di Thane e devo dire che questa serie mi piace molto. ..la Showalter è una garanzia....peccato solo che sarà necessario aspettare per il prossimo!
     
    Top
    .
  8. cincin63
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia l'ebook adoro questa autrice
     
    Top
    .
  9. cincin63
     
    .

    User deleted


    finalmente è uscito l'ebook
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dirmi se uscira mai il 4 libro?
     
    Top
    .
9 replies since 28/9/2014, 14:48   787 views
  Share  
.