The King - Il Re è tornato

di J. R. Ward - Il Re - 12° libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Appena ordinato
     
    Top
    .
  2. bozoleo
     
    .

    User deleted


    già ordinato, arriverà tra un paio di giorni..........non vedo l'ora!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    stronza fotonica ffmagazine

    Group
    Member
    Posts
    2,205

    Status
    Anonymous
    Finalmente preso!
    Stasera non ci sono per nessuno <3
     
    Top
    .
  4. ermellina84
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze ma l'avete trovato in libreria o online???? io su internet proprio non lo trovo, nè su euroclub, nè booksforyou....help!!!! :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    stronza fotonica ffmagazine

    Group
    Member
    Posts
    2,205

    Status
    Anonymous
    In libreria Mondolibri, gli scatoloni sono arrivati lunedì all'ora di pranzo e a quella del caffè stavo fuori dalla porta
     
    Top
    .
  6. ermellina84
     
    .

    User deleted


    Grazie Anaìd!!! Uffa io abito in provincia e librerie Mondolibri non ce ne son vicine, solo in città!!!! Mi toccherà attendere per la vendita online...per fortuna che l'ho già letto in inglese!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Io sto aspettando il postino!!!
     
    Top
    .
  8. ermellina84
     
    .

    User deleted


    @buffy_Victoria ma se aspetti il postino l'hai ordinato da qualche parte....please dimmi dove :wub:
    Uffa quando è uscito Lover at last il giorno deciso per l'uscita l'ho subito trovato su booksforyou.it ma di The King non trovo proprio traccia....
     
    Top
    .
  9. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi, dalle 13:36 ad ora da definirsi non ci sono per nessunooooooooo ahahhaaha , finalmente !!!
     
    Top
    .
  10. verawinters
     
    .

    User deleted


    io pensavo che questo sarebbe stato l'ultimo della saga.. una sorta di chiusura del cerchio... e invece va avanti a oltranza anche lei XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verawinters @ 3/10/2014, 11:24) 
    io pensavo che questo sarebbe stato l'ultimo della saga.. una sorta di chiusura del cerchio... e invece va avanti a oltranza anche lei XD

    Per me potrebbe continuare con questa serie all'infinito mi piace da morire
     
    Top
    .
  12. anjiali
     
    .

    User deleted


    Non può finire qui, DEVE continuare, finora questa saga non mi ha mai deluso.
     
    Top
    .
  13. Calhia
     
    .

    User deleted


    Letto in due giorni, praticamente l'ho divorato.
    Bellissima la storia di Beth e Wrath, come quella di Trez e Selena... Assail e Sola? Troppo simile a quella di Z e Bella (che rimane la mia numero due).
    Commuovente il finale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    La mia opinione (è un po' lunga, ma avevo qualcosa da dire! XD )

    Siamo arrivati al 12° romanzo della serie urban fantasy – paranormal romance per adulti La Confraternita del Pugnale Nero e continuo a considerarla una delle migliori saghe che io abbia mai letto, ma da qualche libro a questa parte non riesco proprio a darle il massimo dei voti. Proprio per questo motivo voglio iniziare la mia recensione di The King partendo dalla cosa che mi è piaciuta di meno e che non mi ha permesso di godermi appieno la lettura: era proprio necessario mettere sul fuoco tutto quelle story-line contemporaneamente? Ero così contenta di leggere nuovamente di Wrath e Beth che quasi tutto il resto per me è passato in secondo piano. Un paio di linee narrative mi piacciono anche, ma così è stato decisamente troppo.

    La story-line principale che riguarda Wrath e Beth mi è piaciuta molto, nonostante all’inizio il nostro Re si comporti come un ragazzino. Beth è stata assolutamente il personaggio migliore del libro: è decisa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, compreso l’adorato maritino. Certo, ad un certo punto ha iniziato ad avere paura anche lei… ma chi non l’avrebbe avuta? Per non parlare delle sue idee geniali e del peso che hanno avuto le sue decisioni. Beth è promossa a pieni voti.
    Anche i flashback del passato con protagonisti i genitori di Wrath mi sono piaciuti, dando un senso di completezza alla storia del Re.

    La story-line Xcor – Layla per il momento mi sembra abbia intrapreso una strada abbastanza ridicola. Lui ha rotto talmente tanto negli ultimi libri per diventare il nuovo re, e poi cosa fa? ... Leggete e capirete. Non riesco a prenderlo in simpatia, mi spiace.

    Assail e Sola nel romanzo precedente li avevo presi in simpatia: mi piace come lui si comporta nei confronti della ragazza (nonostante il suo status di trafficante), ma tra loro è ancora tutto indefinito e inconcluso.

    Ma veniamo alle Ombre, ossia i protagonisti principali del prossimo romanzo della serie, in uscita nel 2015 in lingua originale: Trez e iAm.
    Trez non lo reggo e non mi piace per niente, al contrario di Selena che mi ha incuriosita con la malattia che ha afflitto i membri della sua famiglia. Sono curiosa di saperne di più e di vedere come l’autrice li caverà d’impiccio entrambi. Di ostacoli ne hanno da superare...
    iAm, al contrario del fratello, ha del gran potenziale e se continua così potrebbe essere un personaggio molto interessante, persino Boo (o forse dovrei dire Gattaccio) lo adora! Mi è piaciuto molto come si è comportato con Beth, arrivando addirittura a confidarle qualcosa di molto personale. iAm sembra essere una persona affidabile, leale e molto protettiva (specialmente con il fratello Trez). La Ward non gli ha ancora fatto incontrare nessuna ipotetica compagna (anche se io ho una mia teoria, vedremo se ci ho azzeccato!) ma spero che ci sia nel prossimo romanzo, e che sia un personaggio altrettanto interessante.

    Lo stile di scrittura della Ward è come sempre molto moderno e diretto, parla al lettore senza peli sulla lingua e con diversi riferimenti attuali, aggiungendo anche un pizzico di humor che non guasta mai. La Ward è la regina indiscussa delle situazioni complicate alla quale però riesce (quasi) sempre a trovare una via d’uscita geniale. Le scene sensuali e piccanti sono molte ma sempre ben inserite nella trama, cosa che reputo sempre essenziale. Mi piace come scrive e come riesce ad emozionarmi con i suoi personaggi, peccato però che poi si perda eccessivamente in tutte quelle story-line non essenziali alla trama del libro. Per quel che mi riguarda, i primi romanzi della serie restano sempre i migliori e sono imbattibili, chissà se prima o poi l’autrice tornerà sui suoi passi e si concentrerà al massimo su un paio di linee narrative. Io ci spero, ma anche in caso contrario continuerò ad attendere con ansia i suoi libri futuri.
     
    Top
    .
  15. cincin63
     
    .

    User deleted


    meno male che la Rizzoli non ci ha fatto aspettare troppo ...sopratutto per le lettrici come me che ormai comprano solo in digitale...
    la casa editrice è sempre molto coerente anche con le copertine...abominevoli
     
    Top
    .
44 replies since 5/9/2014, 10:22   1626 views
  Share  
.