Abisso di tenebra

Gena Showalter - Serie Otherworld Assassins 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    In uscita in edicola il 26 Marzo

    Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    mi incuriosisce molto
     
    Top
    .
  3. cincin63
     
    .

    User deleted


    sarà mio...
     
    Top
    .
  4. aisy
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggerlo! Adoro la Showalter!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Già ordinato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    :1515151: amo la Showalter.
    questa è una nuova serie?
     
    Top
    .
  7. maia11
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questa autrice, lo leggerò sicuramente.
     
    Top
    .
  8. Iris ~
     
    .

    User deleted


    sarà mio **
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Non aspettatevi di trovare l'autrice che siete abituate a leggere, questa Showalter è molto diversa. Niente scene passionali, ma piuttosto poche scene sfumate in cui si immagina, più che leggere. Molta lotta bene contro il male, religione neanche molto nascosta e personaggi che ricordano angeli custodi, a questo aggiungete versetti della Bibbia come apertura di capitoli. La cosa non mi ha disturbata, ma mi ha ricordato molto Anne Rice, così sono andata a curiosare e sul suo sito, e la stessa Showalter parta della sua ritrovata fede dopo una grave malattia nel 2011, che ora mette nel suo lavoro. Questo di per se non è un male, ma il lettore si troverà spesso a guardare la cover per essere sicuro che sia proprio della stessa autrice dei Demoni. Non è che il libro sia brutto o scritto male, ma mi ha lasciato molto delusa, se leggo un libro della Showalter mi aspetto trame e personaggi diversi, e per quanto la storia sia anche originale niente mi ha colpito molto, non riesco a dare più di tre stelline e vi consiglio di leggere questo libro come se non conosceste l'autrice per farvi un idea non legata ai suoi lavori precedenti. (ma questa è la mia opinione personale magari a voi piace)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Devo dire che questo libro mi è piaciuto parecchio (anche se non quanto quelli dei Lords). Una trama molto dolce ma anche molto toccante in altri.
    Come sempre la Showalter garantisce al lettore una lettura scorrevole e poco noiosa con molte scene d'azione senza però esagerare.
    I due personaggi principali Solomon e Vika all'inizio potrebbero sembrare i classici opposti ma leggendo la trama si scoprirà quanto anno in comune, sia caratterialmente che emotivamente; questi particolari sono una delle cose che mi sono piaciute di più del libro.
    In conclusione un libro che ha catturato la mia attenzione per questa serie.
     
    Top
    .
9 replies since 3/2/2014, 12:21   496 views
  Share  
.