Il Bacio del serpente

di Thea Harrison (Elder Races /Ciclo delle Razze Antiche#3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cincin63
     
    .

    User deleted


    siamo in trepidante attesa...
     
    Top
    .
  2. aisy
     
    .

    User deleted


    Ancora niente di preciso sulla data?
     
    Top
    .
  3. louisha
     
    .

    User deleted


    Ma la data????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    aggiunta la cover italiana! Manca poco e avremo anche la data ;)
     
    Top
    .
  5. louisha
     
    .

    User deleted


    Meno male non vedo l'ora!!! 😆😆😆😆😆
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    In ebook: 23 ottobre 2014
    Aspettiamo la data dell'edizione cartacea adesso!
     
    Top
    .
  7. louisha
     
    .

    User deleted


    E vai io aspettavo proprio ebook corro a prenotarlo
     
    Top
    .
  8. cincin63
     
    .

    User deleted


    grande....questa serie è proprio bella prenderò sicuramente l'ebook già il 23...
     
    Top
    .
  9. aisy
     
    .

    User deleted


    Come sempre aspetterò l'edizione cartacea. ..spero solo che non ci voglia troppo. ..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    In libreria: 13 novembre 2014!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Questo terzo libro della serie paranormal romance per adulti Elder Races (che attendevo con ansia e trepidazione) mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
    Mi aspettavo che il capitolo con protagonisti due personaggi così forti ed astuti come la sentinella wyr Rune e la regina dei vampiri Carling (che mi son piaciuti entrambi moltissimo sin dalla loro prima apparizione nella serie) fosse spettacolare, e invece non è stato affatto così.
    La prima parte della storia è molto psicologica e principalmente incentrata sulla ricerca della spiegazione della malattia da cui è afflitta Carling. Non mi è dispiaciuta questa parte introspettiva, comprese le incursioni nel passato di Carling, ma l’autrice si è dilungata un po’ troppo ed ho sentito spesso la mancanza di qualche bella scena di azione. Rune e Carling sono comunque una coppia fantastica e ben riuscita, così come le situazioni intime, romantiche e passionali che condividono.
    Fortunatamente nella seconda parte la storia si movimenta un po’: tornano ad interagire alcuni personaggi già conosciuti in precedenza (tra cui Pia e Dragos), e il ritmo di lettura si fa più incalzante. Peccato però che non ci sia nessun colpo di scena sensazionale. Ho sentito persino l’assenza dell’ironia tra i personaggi, che nei romanzi precedenti non mancava di certo!
    Tirando le somme, lo trovo sicuramente il libro più sottotono e piatto tra i tre pubblicati fino ad ora, forse mi aspettavo decisamente troppo e sono rimasta un po’ delusa. Spero che vada meglio con il prossimo capitolo della saga!
     
    Top
    .
  12. cincin63
     
    .

    User deleted


    Condivido il parere di Buffy...libro un pò sotto tono ma anche io avevo grandi aspettative. ...il finale è veramente troppo piatto e mi è mancata la completa riconciliazione con Dragos
     
    Top
    .
26 replies since 21/7/2014, 18:35   1353 views
  Share  
.