The Elite

di Kiera Cass (2° libro serie The Selection)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    The elite
    di Kiera Cass
    (2° libro serie The Selection)

    cover originale:

    jpg

    Casa editrice: Sperling & Kupfer
    Pagine: 312
    Prezzo: € 17,90
    Data di uscita: 28 gennaio 2014



    Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.

    Edited by Buffy_Victoria - 28/1/2014, 16:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Il primo libro mi è piaciuto, prenderò anche questo e il terzo ovviamente, sono curiosa di vedere come va a finire. Ma porco carciofo, odio stì triangoli maledetti: in questo, poi, c'è una tensione esasperante.... D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,125

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani! :)
     
    Top
    .
  4. Anyanca
     
    .

    User deleted


    Sì!!!
    il primo libro mi è piaciuto molto deve dire che non vedo l'ora di averlo fra le mani
     
    Top
    .
  5. Ilyfangtasia
     
    .

    User deleted


    Il primo libro l'ho riletto ben 3 volte (un record per me )insomma lo attendo con una certa fibrillazione ^_^

     
    Top
    .
  6. LunaMaghetta
     
    .

    User deleted


    Il primo libro mi ha appassionato tantissimo... chissà come andrà a finire!! Non vedo l'ora che esca The Elite
     
    Top
    .
  7. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    rating 5 of 5 stars

    status Read from November 02 to 14, 2015

    review Leggibilità: 4
    Originalità: 5
    Emozioni: 5

    Stelline esatte: 4.6

    In questo secondo libro, i fatti mi hanno sconvolto. Ora sono curiosa di leggere il finale di questa trilogia!
    L'unico punto in meno che ho dato, rispetto al primo, è per il carattere della protagonista che è troppo riflessiva. Quindi la lettura in certi punti, è un po' troppo lenta.
     
    Top
    .
6 replies since 24/9/2013, 17:49   501 views
  Share  
.