Possesso

Saskia Walker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua.

    Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro.

    Una storia dal forte erotismo in un'ambientazione affascinante e suggestiva.

    Edited by Buffy_Victoria - 31/8/2014, 16:01
     
    Top
    .
  2. susi1770
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha idea della trama? Grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    è stata inserita!
     
    Top
    .
  4. cincin63
     
    .

    User deleted


    La trama è interessante ma non mi è piaciuto come l'autrice ha sviluppato la storia. Ho trovato la narrazione piatta non coinvolgente. Anche i personaggi rimangono monocorde. .non bucano la storia....non mi ha convinto né coinvolto...
     
    Top
    .
  5. B.Francesca
     
    .

    User deleted


    La trama mi sembra molto interessante e visto che non ho mai letto niente di questa autrice penso prorpio che le darò una possibilità
     
    Top
    .
4 replies since 20/5/2014, 11:53   363 views
  Share  
.