Il Lato oscuro della notte

di Sherrilyn Kenyon (10° libro serie Dark Hunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline




    Casa editrice: Fanucci
    Pagine: 352
    IN LIBRERIA DAL 27 FEBBRAIO 2014





    Susan Michaels era una reporter molto quotata, fino a quando la sua reputazione non è stata messa in discussione e macchiata per sempre. Ora lavora in un piccolo giornale di Seattle, alle prese con tarme assassine e avvistamenti alieni, ed è convinta che la sua vita non possa andare peggio di così. Ma un giorno, nonostante la sua allergia ai felini, si ritrova costretta a adottare un gatto. Susan aveva messo in conto qualche starnuto, ma non aveva previsto che l’animale si sarebbe rivelato un affascinante e letale mutaforma, Ravyn Kontis, un Cacciatore oscuro. Ravyn è stato ferito da coloro che amava di più: senza pace e senza pietà, ha vissuto per tre secoli combattendo contro i demoni per salvare l’umanità. Per la prima volta, davanti a Susan, prova un sentimento di tenerezza. Prova desiderio. Amore. Proprio adesso che la battaglia decisiva sta per cominciare...

    Un nuovo accattivante romanzo della serie dei Dark Hunters.

    Edited by Buffy_Victoria - 1/3/2014, 20:58
     
    Top
    .
  2. astc86
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe che la Fanucci fosse un pò più rapida con questa saga. E' così lunga che temo ci vorranno anni per finirla. Potrebbe almeno pubblicare tre libri all'anno.
    Inoltre, non credo che questo sarà pubblicato tanto presto, ancora non hanno nemmeno deciso la copertina italiana, Povera me!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Almeno abbiamo il titolo è già qualcosa XD
     
    Top
    .
  4. maia11
     
    .

    User deleted


    Speriamo davvero che Fanucci velocizzi l'uscita di questa serie, ma anche di altre che sembra abbia abbandonato, come quelle di Kim Harrison e Karen Chance.
    Ormai ho paura ad iniziare a leggere una nuova serie perché non si sa se si riuscirà a vederne la fine. Mah, speriamo....
     
    Top
    .
  5. tory hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia11 @ 9/10/2013, 20:17) 
    Speriamo davvero che Fanucci velocizzi l'uscita di questa serie, ma anche di altre che sembra abbia abbandonato, come quelle di Kim Harrison e Karen Chance.
    Ormai ho paura ad iniziare a leggere una nuova serie perché non si sa se si riuscirà a vederne la fine. Mah, speriamo....

    Maia sono della tua stessa idea. Ora si è nella situazione di iniziare un'altra serie ma poi se escono altri libri, ne hai 2 già iniziate. Che nerviiiiii :angry: :(

    Sono anche del parere identico a quello di astc86: una media di stampa di 3 libri l'anno aiuterebbe chi li legge a proseguire e loro a rendere felici i lettori!!! Incrociamo le dita
     
    Top
    .
  6. maia11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Maia sono della tua stessa idea. Ora si è nella situazione di iniziare un'altra serie ma poi se escono altri libri, ne hai 2 già iniziate. Che nerviiiiii :angry: :(

    Sono anche del parere identico a quello di astc86: una media di stampa di 3 libri l'anno aiuterebbe chi li legge a proseguire e loro a rendere felici i lettori!!! Incrociamo le dita

    Speriamo davvero che portino la media di 3 libri all'anno almeno di questa serie.
    Avevo iniziato anche a leggere anche un'altra autrice, ma al pensiero di non sapere se il libro successivo uscirà mai, nonostante il libro fosse molto bello, mi ha fatto abbandonare la lettura. A voi non capita mai?
     
    Top
    .
  7. machian5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffy_Victoria @ 9/10/2013, 20:05) 
    Almeno abbiamo il titolo è già qualcosa XD

    e si è già un bel passo avanti rispetto al buio assoluto di qualche mese fa!
     
    Top
    .
  8. aisy
     
    .

    User deleted


    Con la Fanucci non si sa mai però almeno hanno ripreso! Ultimamente sembra che stia facendo uscire parecchi libri spero solo che non ci deluda interrompendo le serie!
     
    Top
    .
  9. tory hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia11 @ 9/10/2013, 20:54) 
    CITAZIONE
    Maia sono della tua stessa idea. Ora si è nella situazione di iniziare un'altra serie ma poi se escono altri libri, ne hai 2 già iniziate. Che nerviiiiii :angry: :(

    Sono anche del parere identico a quello di astc86: una media di stampa di 3 libri l'anno aiuterebbe chi li legge a proseguire e loro a rendere felici i lettori!!! Incrociamo le dita

    Speriamo davvero che portino la media di 3 libri all'anno almeno di questa serie.
    Avevo iniziato anche a leggere anche un'altra autrice, ma al pensiero di non sapere se il libro successivo uscirà mai, nonostante il libro fosse molto bello, mi ha fatto abbandonare la lettura. A voi non capita mai?

    Io avendo iniziato tardi a scoprire questo magnifico mondo diciamo che di saghe ne ho iniziate alla pari delle uscite ma sinceramente questa è decisamente LA MIA SAGA, che rispecchia i miei gusti quindi pensare di non poter più leggere un libro mi scoccia tanto. Ho letto che forse esce il 10 libro della saga ma non so quando purtroppo :(.
    Tu Maia hai letto quello della confraternita del pugnale nero? Tutte ne parlano benissimo :)

    CITAZIONE (aisy @ 9/10/2013, 21:18) 
    Con la Fanucci non si sa mai però almeno hanno ripreso! Ultimamente sembra che stia facendo uscire parecchi libri spero solo che non ci deluda interrompendo le serie!

    Già speriamo! Io attendo l'uscita di Acheron ma in internet non trovo nulla :(
     
    Top
    .
  10. maia11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu Maia hai letto quello della confraternita del pugnale nero? Tutte ne parlano benissimo :)

    Purtroppo non ho ancora letto l'ultimo libro, ma dovrebbe uscire a dicembre. Spero....
     
    Top
    .
  11. maia11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avevo iniziato anche a leggere anche un'altra autrice, ma al pensiero di non sapere se il libro successivo uscirà mai, nonostante il libro fosse molto bello, mi ha fatto abbandonare la lettura

    CITAZIONE
    Ciao Maia. Mi parlavi di una saga che avevi iniziato ma poi hai interrotto! Ricordi qual'era?

    Cara Tory Hunter ti rispondo qui perché se cerco di mandarti un messaggio privato il sito mi dà errore, come se tu non accettassi messaggi privati.
    Magari sono io che sbaglio qualcosa...
    Il libro che dicevo è l'oscuro segreto di Kalayna Price.
    Molto bello, ma aspetterò a riprendere questa saga solo quando sarà stata tutta tradotta.
    Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    220px-Face-grin.svg finalmente!!! sembra che si diano una mossa XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    evvai questo personaggio Ravyn mi incuriosisce molto speriamo che esca presto il libro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maia11 @ 9/10/2013, 23:36) 
    Cara Tory Hunter ti rispondo qui perché se cerco di mandarti un messaggio privato il sito mi dà errore, come se tu non accettassi messaggi privati.
    Magari sono io che sbaglio qualcosa...
    Il libro che dicevo è l'oscuro segreto di Kalayna Price.
    Molto bello, ma aspetterò a riprendere questa saga solo quando sarà stata tutta tradotta.
    Ciao

    Anch'io ho letto quel libro!! Ma quindi non ne pubblicano altri??
     
    Top
    .
  15. maia11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anch'io ho letto quel libro!! Ma quindi non ne pubblicano altri??

    Non so se continueranno o meno.
    Ma dato che ho cominciato a leggere molte saghe che sembrano interrotte, come quella della Harrison e della Chance e altre, preferisco aspettare a vedere se le completano prima di acquistare altri libri che iniziano nuove saghe. Penso che mi dedicherò a leggere solo libri autoconclusivi.Ciao
     
    Top
    .
37 replies since 9/10/2013, 18:33   2863 views
  Share  
.