Il sogno della notte

di Sherrilyn Kenyon (11° libro serie Dark Hunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Si infatti, l'abbiamo visto su amazon ieri sera ma non ci credevamo, nemmeno l'hanno annunciato!!! No comment! La politica di questa casa editrice è sempre più pessima! >.<
    Ci credo che poi le serie si interrompono, nemmeno le pubblicizzano a dovere! Ma dai!!!
     
    Top
    .
  2. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Io sono senza parole per la loro incompetenza...
     
    Top
    .
  3. Beth
     
    .

    User deleted


    Che disorganizzazione questa casa editrice.. Comunque anche se preferisco il cartaceo presumo che dobbiamo ritenerci fortunate che non l'abbiano interrotta come ci avevano praticamente fatto credere...
     
    Top
    .
  4. cincin63
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente sul giudizio negativo di questa casa editrice, io continuo ad acquistare i loro ebook solo perchè pubblicano autrici che mi piacciono molto. Vi avevo già segnalato in un altro post che tutti gli ebook acquistati dalla Fanucci, Leggereditore e Time Crime e presenti nella libreria del mio profilo, una volta rinnovati e quindi modificati i siti di queste case editrici non sono stati più reperibili...alcuni li avevo scaricati anche in un vecchio computer e li ho potuti recuperare ma la maggior parte sono andati perduti dopo che il mio reader si è schiantato per terra finendo in mille pezzi..
    inutile dire che ora gli ebook li acquisto su altri store e non su quelli fanucci...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Almeno potremo leggerla in qualche modo si spera che però a breve arrivi il cartaceo
     
    Top
    .
  6. Kia861
     
    .

    User deleted


    Meno ma che è uscito! Dopo un ritardo di "soli" 7 mesi...
    Sinceramente a questo punto prima di comprarlo aspetto che abbassino il prezzo...non mi va di regalare 4.99 a una casa editrice così disorganizzata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    Assurdo!! Non potevo crederci quando l'ho visto e devo ringraziare il fatto che a volte passo per il sito della fanucci se no chissà quando l'avrei saputo!! Comunque ringrazio il cielo che l'abbiano pubblicato speriamo che presto ci sarà in cartaceo visto che li ho tutti così, intanto su facebook alla domanda "quando il cartaceo?" rispondono che non hanno una data, quindi attendo ancora un po
     
    Top
    .
  8. Etain
     
    .

    User deleted


    so che il cartaceo dovrebbe uscire il 26 marzo, o almeno così dice Amazon...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    IN LIBRERIA DAL 2 Aprile 2015
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    EVVIVA splendida notizia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora!!!
    Qualcuno sa se e quando esce la ristampa di Anche i diavoli piangono che in ordine di uscita è il prossimo? Online purtroppo non si trova più cartaceo, solo in digitale e io speravo di poterlo acquistare insieme a questo per leggerli uno dopo l'altro ma non posso quindi dovrò aspettare la ristampa e spero non passi troppo tempo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Non si sa nulla, io l'avevo già preso, a parte alcuni termini orribili della traduzione è molto bello come libro!
     
    Top
    .
  13. Beth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domy_Miko-sama @ 25/3/2015, 00:14) 
    Non vedo l'ora!!!
    Qualcuno sa se e quando esce la ristampa di Anche i diavoli piangono che in ordine di uscita è il prossimo? Online purtroppo non si trova più cartaceo, solo in digitale e io speravo di poterlo acquistare insieme a questo per leggerli uno dopo l'altro ma non posso quindi dovrò aspettare la ristampa e spero non passi troppo tempo

    Posso solo dirti che io "Anche i diavoli piangono" l'ho preso circa un mese fa, e l'unico modo per averlo é stato acquistarlo usato; in libreria mi hanno detto che non é piú ordinabile senza accennare ad un'eventuale ristampa... Comunque mi é piaciuto molto se non consideriamo certi termini tradotti in maniera da far accapponare la pelle :o: solo che non avevo capito che in ordine venisse dopo del "Sogno della notte" anzi credevo che fosse il contrario.. Spero che averlo letto prima non pregiudichi nulla dato che appena esce in cartaceo me lo procuro sicuramente ^_^ la Kenyon finora é sempre stata una garanzia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Arikos, o Arik, mi è piaciuto perchè per Geary era disposta a morire, ho trovato un po' precipitoso l'accettare il patto con Ade senza prima accettarsi delle condizioni per renderlo umano.
    Megeara, o Geary, (un nome più semplice no?!) mi è piaciuta perchè per Arik è stata disposta a scendere negli inferi per riprenderselo e che abbia scoperto che il padre diceva il vero quando asseriva che Atlantide esisteva d'avvero così da potersi ricredere su di lui.
    Sono rimasta molto incuriosita dagli Skotos, dagli Oneroi e compagnia bella.
    Mi sono piaciuti molto Ade e Persefone soprattutto perchè lei odia il periodo che deve passare con la madre e vorrebbe restare sempre col marito.
    In conclusione mi è piaciuto molto e non sto nella pelle per il prossimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    Speriamo non ci mettano troppo a pubblicarlo visto anche che e una ristampa, comunque vi ringrazio per le risposte
     
    Top
    .
59 replies since 19/5/2014, 14:57   2996 views
  Share  
.