L'ultimo addio

di Michela Compri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    41y4jA6z9QL._AA258_PIkin4,BottomRight,-43,22_AA280_SH20_OU29_



    Titolo: L'ultimo addio
    Autrice: Michela Compri
    ilmiolibro self publishing
    Pubblicato il 09/01/2014
    Pagine: 332
    Genere: New Adult




    Quando J vede Brian per la prima volta, viene rapita dai suoi occhi. Non solo è identico al suo attore preferito ma è il primo ragazzo che le fa tremare le ginocchia. E' l'ultimo anno di liceo e dal primo 'incontro bagnato', le loro vite saranno destinate a intrecciarsi e sciogliersi piu' volte quando Brian ammetterà il suo segreto. Tra amici eccentrici, una nonna 'non convenzionale', e canzoni che accompagneranno la loro storia, riusciranno a stare insieme o sarà l'ultimo addio?
     
    Top
    .
  2. VagaS
     
    .

    User deleted


    Allora il libro mi è piaciuto ma ci sono dei ma.
    Innanzitutto si vede che è un autopubblicato, ci sono errori anche grossolani talvolta.
    La storia non è assolutamente male ma tutti questi "si e no" mi hanno fatta incacchiare. ahahaha
    Io amo i "si e i no" ma così è troppo. Questi si dicono addio in maniera drammatica, tra le lacrime, tremila volte e poi si telefonano come se nulla fosse solo per ricordarsi che si sono detti addio.
    Intendiamoci, non che nelle storie d'amore reali non succede eh ( ahahahaha ), però dai libri ti aspetti un certo essere coincisi.
    Editing mancato e assurdi addii a parte, la storia è carina, molto easy. Qualche problema familiare c'è ma niente che venga drammatizzato.

    Comunque credo sia una scrittrice promettente di NA.
     
    Top
    .
1 replies since 14/3/2014, 12:21   171 views
  Share  
.