Silver. La porta di Liv

di Kerstin Gier (2° libro serie Silver / La trilogia dei sogni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Silver. La porta di Liv
    di Kerstin Gier
    (2° libro serie Silver / La trilogia dei sogni)

    silver

    Casa editrice: Corbaccio
    Pagine:380
    Data di uscita: 6 novembre 2014




    Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Possibile? E cosa le nasconde Grayson, il suo "fratellastro" da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che condivide
    con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte...

    Edited by Buffy_Victoria - 30/11/2014, 16:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Aggiunta cover italiana e data di uscita!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Hanno cambiato il titolo, non è più GOLD!
     
    Top
    .
  4. aisy
     
    .

    User deleted


    Mi era piaciuto di più il primo. ..però aspetterò il prossimo per formarmi un'opinione definitiva. .in generale la scrittrice mi piace e devo dire che anche nella serie precedente il secondo libro era quello che mi era piaciuto di meno...perché il primo ti introduce la storia il terzo ti fa capire e ti risolve mentre il secondo ti confonde e basta! Non so se si capisce bene quello che volevo dire comunque aspetterò il prossimo libro!
     
    Top
    .
3 replies since 24/4/2014, 14:17   508 views
  Share  
.