I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella

di Colleen Gleason (Volume unico - Saga completa)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 9,90
    Editore Newton Compton
    Collana Grandi tascabili contemporanei
    Data uscita 03/05/2012
    Pagine 864
    EAN 9788854137066



    In un unico volume, tutti gli episodi di una saga tenebrosa, sexy e avvincente che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo

    Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…
    È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento.

    Edited by - Raffy - - 5/5/2012, 07:00
     
    Top
    .
  2. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    è prevista una nuova edizione?
     
    Top
    .
  3. susi1770
     
    .

    User deleted


    Lopubblicheranno come cofanetto? che bello! Colleen Gleason mi ha sempre intrigata. Chi l'ha letta? Ne vale la pena? E' più brava o quanto la Ward? Qualcuna ha voglia di rispondermi? Grazie!!!!

    Lo pubblicheranno come cofanetto? che bello! Colleen Gleason mi ha sempre intrigata. Chi l'ha letta? Ne vale la pena? E' più brava o quanto la Ward? Qualcuna ha voglia di rispondermi? Grazie!!!!

    Lo pubblicheranno come cofanetto? che bello! Colleen Gleason mi ha sempre intrigata. Chi l'ha letta? Ne vale la pena? E' più brava o quanto la Ward? Qualcuna ha voglia di rispondermi? Grazie!!!!
     
    Top
    .
  4. Twilighterstar88
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo il primo libro... l'inizio non mi aveva entusiasmato più di tanto, ma poi pian pianino è migliorato parecchio!!!! meno male che faranno l'edizione completa perchè ormai è difficilissimo trovare gli altri libri della saga!!!!
     
    Top
    .
  5. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutta la saga e ne vale la pena!
    Mi è piaciuta un sacchissimo
     
    Top
    .
  6. <3Bella Cullen<3
     
    .

    User deleted


    La saga è stupenda mi è piaciuta tantissimo! Ma essendomi stata imprestata quando l'ho letta e non trovando più tutti i libri in libreria mi farebbe proprio comodo se uscisse o in cofanetto o in un unico volume *W*
     
    Top
    .
  7. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    quoto e appena ho tempo mi sa che la rileggo
     
    Top
    .
  8. SophieAnne
     
    .

    User deleted


    Ragazze se per caso vi capita di poter leggere la Saga, LEGGETELA!
    E' bellissima, ammetto, anche a me all'inizio non entusiasmava, ma poi è diventata la mia preferita insieme a quella di Cat&Bones.
    Non è finita nel modo che speravo io, ma vi giuro che ne vale assolutamente la pena, ci sono continui colpi di scena, baci rubati e amori che seguono solo il cuore, per non parlare di Victoria, la protagonista, che è l'eroina che tante di noi vorrebbero essere, è coraggiosa, bella, sicura di sè e in tutto quello che fa ci mette il cuore.
    Se potessi votare la saga le darei 5 stelline su 5!
    Spero seguirete il mio consiglio perchè la Gleason ha una penna divertente, che ti lascia con il fiato sospeso e che non annoia.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    E' una delle mie saghe preferite! Il primo libro è il meno bello, diciamo che la vera e propria storia inizia dopo quello che succede alla fine del primo volume.
    Assolutamente una saga consigliatissima!

    E poi amo Max Pesaro :wub: :wub: :wub:

    p.s. Piccola curiosità:Il mio nick name è Buffy_Victoria perchè Buffy è Buffy... e Victoria è il nome della protagonista di questa serie ; )
     
    Top
    .
  10. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    quoto con tutte voi <3

    P.s ma sai che lo pensavo?
    Però non ne ero sicura :P
     
    Top
    .
  11. TiaraNortYoko
     
    .

    User deleted


    Avevo già in programma di iniziarla e a questo punto credo che aspetterò l'uscita del cofanetto!!!! Dopo aver letto i vostri commenti non posso far altro :D ;)
     
    Top
    .
  12. chicca1982
     
    .

    User deleted


    Letta un sacco di volte, mi emoziona sempre e super consigliatissima la gleason e favolosa, e anche se ho tutti e 5 i libri questo lo prendo lo stesso ^^ più comodo da leggere ^^ e tutto un continuo senza bisogno di staccare gl'occhi

    :wub:
     
    Top
    .
  13. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    si anch'io avevo capito cofanetto
     
    Top
    .
  14. TiaraNortYoko
     
    .

    User deleted


    Io preferirei il cofanetto perchè i volumi unici sono dei tomi troooooppo ingombranti, io ho così le "cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin e le "Cronache del mondo emerso" della Troisi e quando sono arrivata a leggerli a letto m'è venuta la scoliosi <_<
     
    Top
    .
  15. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    si anch'io si fa troppa fatica a leggerli
     
    Top
    .
43 replies since 12/1/2012, 18:35   1760 views
  Share  
.