Allegiant

di Veronica Roth (3° libro serie Divergent)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rose78
     
    .

    User deleted


    Appena finito di leggere questo volume conclusivo della saga... Mi devo riprendere... sono rimasta senza parole...
    Non era certo questo il finale che mi aspettavo.
    Comunque devo ammettere che è una bellissima trilogia che vale proprio la pena di leggere... Tra un paio di settimane andremo al cinema a vedere il film tratto dal primo volume della seria... Forse era meglio che leggessi Allegiant dopo aver visto il film... Ora, sicuramente, lo vedrò con occhi ben diversi da quelli con cui lo avrei visto senza aver letto la conclusione della saga...
     
    Top
    .
  2. Twilighterstar88
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito anche io di leggere Allegiant...
    Premetto che con Divergent ho dovuto un pochino faticare nei primissimi capitoli, ma poi dal momento in cui

    Tris sceglie gli intrepidi

    in poi, si legge tutto d'un fiato...

    Anche io sono rimasta scioccata dal finale... cioè tutto mi aspettavo ma non quello... :( Però, finale strappalacrime a parte, consiglio la trilogia a tutti! Per me è uno di quei libri che ti lascia qualcosa alla fine... e merita di essere letto! Assolutamente.
    Speriamo che i film siano all'altezza dei libri!
     
    Top
    .
  3. Cassandra*
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, quanto ho pianto! :'(
    Che pena Tobias!
     
    Top
    .
  4. giagina90
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. Pieno di rivelazioni che fanno riflettere molto. Finale sconvolgente. Epilogo strappalacrime e strappacuore....
     
    Top
    .
  5. Pekorella
     
    .

    User deleted


    Finito di leggerlo da poco... mi ha emozionato parecchio... il finale mi ha lasciato di Sasso.. abituata come sono ai lieto fine :P.. veramente intrepido il finale.. non potevano scriverlo meglio.. anche se fa male ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Non ho letto i libri ma ho visto i primi tre film.
    Probabilmente saranno molto riassuntivi rispetto ai libri.
    Non ho ben capito due cose.
    Perché oltre la barriera si ritengono puri e gli altri del progetto difettati?
    Come fanno ad esserci tutti quei bambini all'esterno di dove vive David se ogni giorno sembra che vengono rapiti?
     
    Top
    .
20 replies since 6/12/2013, 12:42   850 views
  Share  
.