SERIE INTERROTTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    Tra le serie interrotte della delos ci sarebbe da inserire anche la serie di Chloe Neill, Chicagoland Vampires... se nn mi ricordo male hanno pubblicato il sesto nel 2014 e ormai in america sono a quota 12 + delle novelle
     
    Top
    .
  2. aisy
     
    .

    User deleted


    Io la sto leggendo in francese..voglio solo dire questo la Francia è in pari è già uscito il libro numero dodici...anche se la delos non era messa molto bene economicamente parlando..quindi temo che in questo caso le interruzioni non siano propriamente colpa loro (vedi Fanucci che pubblica secondo le mode e poi lascia con un palmo di naso i lettori...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Melzo

    Status
    Offline
    Direi che per leggereditore e' da aggiungere anche la stirpe di mezzanotte ora mai penso che sia interrotta e' passato davvero tantissimo dal ultimo libro 😪
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Direi che per leggereditore e' da aggiungere anche la stirpe di mezzanotte ora mai penso che sia interrotta e' passato davvero tantissimo dal ultimo libro 😪

    io spero proprio di no! Anche se anche io mi chiedo se nn l'abbiano interrotta visto il tempo passato :(
    In quanto alla serie hunter di Sherrilyn kenyon si sa quancosa? Ogni volta ci mettono sempre più tempo a pubblicare tanto che mi chiedo se nn abbiamo interrotto anche questa di serie, sarebbe un disastro per me che l'adoro e che in inglese non so leggere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Nessuna news purtroppo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Melzo

    Status
    Offline
    La kenyon sono quasi sicura che nn sia interrotta ma i tempi di pubblicazione sono biblici
     
    Top
    .
50 replies since 19/11/2013, 18:06   3860 views
  Share  
.