SERIE INTERROTTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robiok
     
    .

    User deleted


    Scusa nel far passare i titoli non l'ho letta!
     
    Top
    .
  2. aisy
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Buffy_Victoria,3/11/2014, 12:23 ?t=67543131&st=15#entry565120913]
    CITAZIONE (aisy @ 2/10/2014, 21:33) 
    Non so se devo postare la domanda qui ma confido nell'egregio lavoro delle admin per spostarlo se necessario. ..Sul web tempo fa vociferava che la leggereditore avesse deciso di riprendere la pubblicazione della serie In death di J D Robb (Nora Roberts) precedentemente pubblicata dalla Nord...e come la casa editrice fa spesso interrotta al quarto libro. .si sa niente?o era solo un pettegolezzo?

    Sinceramente non lo so...

    Grazie lo stesso Buffy_Victoria mi ero entusiasmata visto che la leggereditore ha acquistato i diritti per gli inediti della Roberts e c'ho sperato ma dato che è passato parecchio tempo senza notizie ha ripiegato per la lettura in francese..la speranza di averli in lingua madre però non è ancora svanita..che ci vuoi fare?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    magari l'hanno anche fatto, ma come avrai notato ormai Fanucci e Leggereditore comunicano le loro uscite sempre all'ultimo minuto >.<
     
    Top
    .
  4. VIERI27
     
    .

    User deleted


    Solo ora mi sono accorta che la saga dei Vanir è fra quelle interrotte!!!!!!!
    Pensare che solo ieri, allo stand della Feltrinelli, avevano dato delle speranze! Che dispiacere! Condivido le proteste del forum e quanto caldeggiato da @Buffy_Victoria. Rimane solo da sperare che le CE scelgano di pubblicare edizioni economiche e/o ebook! :sognidorooo:
     
    Top
    .
  5. aisy
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi fa proprio arrabbiare che la fanucci (e leggereditore) l'anno scorso abbia fatto uscire ben tre primi libri di serie per poi interromperle tutte...ma che senso ha? E poi anche gens arcana di Kresley Cole che vanta un'altra serie di successo...è incomprensibile. ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    stronza fotonica ffmagazine

    Group
    Member
    Posts
    2,205

    Status
    Anonymous
    Vorrei che poteste leggere le mail imbarazzanti che sto scambiando con Delos per i libri che avevo in abbonamento e non vedrò mai...
    Comunque confermato: Love at Stake Series - Kerrelyn Sparks CHIUSA
     
    Top
    .
  7. aisy
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito se la Delos sta fallendo..sarà un anno che non fa più uscire libri...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Tempo fa li avevamo sentiti anche noi, hanno chiaramente lasciato intendere che la situazione di crisi in casa editrice era pessima, per quello hanno smesso di pubblicare...
    Mi piacerebbe sapere cosa hanno detto ai poveri abbonati come te, Anaìd!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    stronza fotonica ffmagazine

    Group
    Member
    Posts
    2,205

    Status
    Anonymous
    In soldoni (è.è) rimborsano i libri pagati e non ricevuti dicendoti di sceglere altre cose.
    Io ne avanzavo 5 e avevo nel salvadanaio 13 euro (quando l'ho fatto prendevo molto da loro), quindi con l'idea della Sparks in uscita a dicembre avevo scelto un cofanetto da 4 libri lasciandone uno in sospeso e tenendo aperto il salvadanaio. Ora li ho ricontattati per avere novità e hanno detto che non pubblicheranno, quindi gli ho detto con molto garbo che mi piglio un altro cofanetto dal quale scaleranno il libro in avanzo e il salvadanaio per poi farmi aggiungere la differenza. Ho precisato che altre serie di certo non le comincio, quindi ESIGO che la cosa si risolva, altrimenti mi rimborsano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    E' più o meno quello che ho letto su facebook...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    stronza fotonica ffmagazine

    Group
    Member
    Posts
    2,205

    Status
    Anonymous
    Peccato abbiano smesso di rispondere alle mie mail...
     
    Top
    .
  12. aisy
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la Alien hauntress series di Gena Showalter la casa editrice ha confermato l'interruzione?
     
    Top
    .
  13. LilithNimue
     
    .

    User deleted


    Che delusione mista a rabbia sapere di queste saghe interrotte così...Io ero appassionata della saga di Moirin e di Guild Hunter e vedere che sono state interrotte, bè mi ha rattristato parecchio :-( ...Alcune volte penso che è meglio non iniziare a tradurre una saga, piuttosto che iniziare e deludere migliaia di lettori che hanno creduto in essa...Purtroppo viviamo in un mondo globalizzato e se non c'è domanda, di conseguenza non c'è offerta...
    Ma sono d'accordo con voi sul fatto che le case editrici potrebbero fare qualcosina in più per facilitare la vita a noi lettori...^_^
     
    Top
    .
  14. Beth
     
    .

    User deleted


    Non so come esprimere la mia delusione per l'interruzione di Guild Hunter :cry:
    Trovo davvero scorretto questo comportamento e penso che per rispetto del cliente debbano ALMENO degnarsi di fare lo sforzo di pubblicare in ebook!
    Qualcuno sa se esiste qualche traduzione amatoriale di questa serie della Singh online? Muoio letteralmente dalla voglia di leggere il quarto libro, dato che i tentativi di leggerlo in lingua originale sono stati disastrosi.
     
    Top
    .
  15. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    Ieri stavo cercando in giro notizie su alcune delle saghe che seguo, comprese quelle della fanucci.... sono giunta a uno dei loro ultimi post e sono rimasta così O_O
    A parte la maleducazione di un signore e il mi piace che ha messo la casa editrice al suo commento maleducato... sono rimasta allibita... in pratica pare che tutte le serie interrotte dalla fanucci, non saranno riprese, alcune magari mancano solo di uno o due volumi alla conclusione... preferiscono fare uscire nuove serie, piuttosto che riprendere in mano quelle interrotte... inutile dire che per quel che mi riguarda finchè non mi concludono le serie che seguo non ho nessuna intenzione di prendere altri libri... e penso che farò così per tutte le case editrici che interrompono le serie...
     
    Top
    .
50 replies since 19/11/2013, 18:06   3860 views
  Share  
.