IL BACIO RIVALE

tutto ciò che vorreste sapere sull'11° libro de "la stirpe di mezzanotte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aras1912
     
    .

    User deleted


    Per chi non vuole rovinarsi la sorpresa è ancora in tempo ad uscire da questa sezione...
    ...3...
    ...2...
    ...1...
    ...0!
    Tempo scaduto. Che lo spoiler abbia inizioo!!!
    Allora...ho letto il libro in soli 3 giorni(in italiano non sarebbe durato 1 giorno)!La Adrian scrive in modo molto semplice e scorrevole. Anche in inglese non ho avuto problemi ad immergermi nella storia.
    I primi personaggi di cui parleremo sono ovviamente i protagonisti, ovvero Kellan e Mira. Come ben sapete si conosco da quando erano piccoli, sono stati sempre amici, soprattutto quando Mira incomincia l'addestramento. Quando lei ha 15 anni si scambiano il primo bacio. E quando ne ha 21 lo fanno per la prima volta <3 ...purtroppo, proprio il giorno dopo, per colpa di una trappola tesa dagli umani, esplode un capannone. Nathan (il figlio di Corinne) e Mira credono che Kellan fosse lì dentro e lo credono tutti morto. In realtà è stato salvato da una ragazza umana che mi sta tanto simpatica: Candice. Kellan allora cosa fa?Decide di non tornare più dall'Ordine, cerca disperatamente di dimenticare Mira e diventa il capo dei ribelli umani, facendosi chiamare Bowman. Perchè Kellan decide di non tornare da Mira?Perchè la notte in cui sono stati insieme lui aveva per sbaglio guardato nei suoi occhi e aveva visto che lui veniva condannato a morte, e vedendo lo strazio che provava Mira in quel momento (nella visione), decise di starle il più lontano possibile. Ma il destino aveva ben altri piani. Dopo 8 anni si "rincontrano": lei viene catturata dai ribelli umani. Dopo varie discussioni sul perchè Kellan aveva finto la sua morte ecc...come potete ben immaginare...ristanno insieme! Ad un certo punto Mira diventa cieca. Perchè quella stupidina voleva conoscere il suo futuro, così si guarda in uno specchio. Vede la stesa cosa che aveva visto Kellan. Quest'ultimo prova a darle il suo sangue, ma non succede niente. A questo punto sono legati, perchè Kellan aveva già bevuto da lei... però guarisce grazie al potere di Tess :) (momento molto emozionante). mmmh vengono cercati dall'Ordine perchè pensano che Bowman (non sanno ancora che è Kellan, lo capirà Nathan) abbia ucciso Accimer (non mi ricordo come si scrive) uno, insomma, che aveva creato un'arma potentissima in grado di uccidere umani e vampiri. Kellan va dall'Ordine dicendo che lui non ha ucciso nessuno, e che pur stando dalla parte degli umani non ha tradito la Stirpe. Lucan lo capisce e in qualche modo lo perdona, ma non riesce a convincere il Consiglio, che lo condanna a morte per tradimento. La visione di Mira si avvera. E lui, in effetti, muore. Gli sparano alla schiena con una mitragliatrice. (non so quante lacrime abbiano bagnato queste pagine :'( ) Però...viene guarito da Rafe e Tess :D A questo punto Kellan diventa un vero e proprio "fantasma":nessuno, a parte l'Ordine, deve sapere che è vivo..neanche la sua squadra di umani.... Adesso tutti, quando guardano negli occhi di Mira possono vedere il loro futuro, senza che le si indebolisca la vista. Kellan dice:"i tuoi occhi sono straordinari, Mira. Sono luminosi come diamanti, chiari e impeccabili come piscine di cristallo.In quel breve istante in cui ho guardato nei tuoi occhi mi sono sentito come se ti stessi vedendo per la prima volta. E non avevo mai assistito ad una cosa così bella." *-* <3<3
    Ci sono dei nuovi cattivi!!Centrano qualcosa con i padri delle compagne della stirpe!!
    Ci sono parti dedicate al figlio di Lucan: Darion.
    Ci sono anche i figli di Chase e Tavia: Carys e Aric. Quest'ultimo è il migliore amico di Rafe (figlio di Dante) è un figo della madonna e un don giovanni come il suo papà XD
    Il prossimo libro (crave the night) parlerà di Nathan e Jordana (la migliore amica di Carys). I due si baciano una volta nel bacio rivale.
    Il libro parla anche di tutti gli altri personaggi, ma in particolare di Niko e Renata *-* e indovinate perchè???!!!!Le super fan di questa micidiale coppia (come me) saranno liete di sapere che aspettano un baby vampiro!!!!!!!!!sìsìsìsì!!! <3 Credo che nascerà nel prossimo libro :D che bello!!
    Ho finito. Scusate se ho parlato troppo...XD
    Adesso l'attesa sarà sicuramente più sopportabile
    :bacioooooooooo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    dopo questo mega spoiler non vedo l'ora di avere il libro in mano per leggerlo e bearmi con tutti questi fusti :D
     
    Top
    .
  3. liciamini
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo mega spoiler!!! io avevo letto solo l'incipit del primo capitolo, ma quindi in America il libro è già uscito??? Non vedo l'ora arrivi anche da noi!!! :D
     
    Top
    .
  4. Aras1912
     
    .

    User deleted


    sìsì!in America è uscito a Febbraio! ^-^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698

    Status
    Offline
    sei favolosa ora posso sopportare con più ragionevolezza l'uscita e speriamo che con tutto questo popò di spoiler riesca a non leggere il libro divorandolo ma degustandolo con molta calma (diciamo massimo 2 giorni di lettura :P )
     
    Top
    .
  6. Aras1912
     
    .

    User deleted


    bene, mi fa piacere. :D credo che la data di uscita è stata anticipata: 27 giugno =)
     
    Top
    .
  7. anjiali
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace già :aaaaaaaaaaa:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aras1912 @ 14/6/2013, 09:55) 
    bene, mi fa piacere. :D credo che la data di uscita è stata anticipata: 27 giugno =)

    ho cercato informazioni dopo il tuo post su novità in uscita il bacio rivale non ho trovato notizie sicure dicono solo che l'uscita potrebbe essere giugno luglio agosto...ma che bravi mi hanno chiarito proprio le idee!ma molti lo danno per agosto...si saranno sbagliati con l'uscita di amore eterno secondo te?
     
    Top
    .
  9. Aras1912
     
    .

    User deleted


    ma che ne so quello che combinano!! XD prima agosto,poi giugno..forse luglio!
    da una parte spero che esca a luglio o agosto...perchè altrimenti sono fot****: ho gli esami di maturità..e voglio proprio vedere come studierò :D
     
    Top
    .
  10. gothic angel
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per gli spoiler!!! :occhioniiii:
    una cosa, però, è certa: la Adrian ha una gran fantasia per i nomi della new generation... :huh:
     
    Top
    .
9 replies since 13/6/2013, 13:40   241 views
  Share  
.