J.R.WARD - BOOK SIGNING DI CINCINNATI - Uscite Confraternita

Tutte le notizie date a Cincinnati in occasione delle uscite dei libri della Confraternita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Beky*
     
    .

    User deleted


    per il discorso film ti dirò che sono molto d'accordo con la Ward e visto cosa succede nei libri la vedo difficile farci dei film decenti.

    I due cugini sono una coppia di gemelli cugini di Assail e compaiono in Lover at Last e promettono bene

    la tipa è una della glymera che si fa pagare in cambio di sesso e sangue e visto che i bastardi sono tanti e non sono pudici ci vien fiori una bella orgia :)

    per John e l'iniziazione la mia speranza è che quando hanno messo i nomi dei futuri possibili candidati se lo siano dimenticato per errore, perché non lo troverei molto giusto se fosse l'unico a rimanere fuori. poveretto cavolo!


    per Throe direi che l'unica cosa sicura era che era morta la sorella, i genitori direi che non se ne parla mai perché lui non aveva il permesso di Xcor di vederli
     
    Top
    .
  2. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Io ho una mia teoria per il discorso di John. Essendo che lui è figlio di un confratello ed il suo sangue è praticamente puro (Lo dice Havers quando gli fa le prime analisi), non serve nel suo caso modificare le leggi.
    La domanda era su questo. Sull'ampliamento delle leggi di affiliazione. Forse John non è stato nominato perché lui, anche senza modifiche, può già essere nominato per l'affiliazione.
    Al solito, ipotesi e supposizioni!!
     
    Top
    .
  3. erika73
     
    .

    User deleted


    Beky se non ricordo male nel libro di Tohr, Throe dice che pure il padre è morto dieci anni prima l'unica di cui forse non dice niente è la madre.

    Caterina per John spero vivamente che la zia non se lo sia scordato, anche perchè in ogni libro lo massacra di problemi, e visto che per lui la legge lo consente non capisco perchè non lo abbiano già affiliato visto i rapporti che ha con Tohr basterebbe che lo proponesse lui come aveva fatto V con Butch.
     
    Top
    .
  4. *Beky*
     
    .

    User deleted


    del padre non mi ricordo, può essere. staremo a vedere :)

    Cate hai ragione in effetti la domande era precisa. Spero proprio sia così!
     
    Top
    .
  5. Anyanca
     
    .

    User deleted


    Per la questione delle bare io so che appaiono la prima volta in Lover Revealed quando Marissa va a cercare le sue valigie.
    Ricompaiono in Lover Mine quando John esce di nascosto, e ci dice che sono 16.
    Sono ancora in garage anche in Lover Unleashed, stavolta citate da Qhuinn che dice che preferirebbe passarci alla larga...

    Ora, sfortunatamente o fortunatamente non saprei dire, ma in uno dei reportage dalle sessioni di autografi e domande&risposte per Lover Unleashed ho letto la soluzione al quesito e... Peggio delle giare dei lesser!

    contengano i resti degli antenati della BDB! I primi confratelli
    Pare che se li siano portati dietro dal vecchio continente perchè rappresentano l'identità della società vampirica, e quindi non era giusto lasciarli indietro quando la comunità si è spostata.
    (Un po' come i lari per i greci, insomma).


    Io sono rimasta scioccata da questo. Un luogo per i lessar e per gli avi questo?
     
    Top
    .
  6. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anyanca @ 3/4/2013, 14:58) 
    Per la questione delle bare io so che appaiono la prima volta in Lover Revealed quando Marissa va a cercare le sue valigie.
    Ricompaiono in Lover Mine quando John esce di nascosto, e ci dice che sono 16.
    Sono ancora in garage anche in Lover Unleashed, stavolta citate da Qhuinn che dice che preferirebbe passarci alla larga...

    Ora, sfortunatamente o fortunatamente non saprei dire, ma in uno dei reportage dalle sessioni di autografi e domande&risposte per Lover Unleashed ho letto la soluzione al quesito e... Peggio delle giare dei lesser!

    contengano i resti degli antenati della BDB! I primi confratelli
    Pare che se li siano portati dietro dal vecchio continente perchè rappresentano l'identità della società vampirica, e quindi non era giusto lasciarli indietro quando la comunità si è spostata.
    (Un po' come i lari per i greci, insomma).


    Io sono rimasta scioccata da questo. Un luogo per i lessar e per gli avi questo?

    Ciao Anyanca.
    Onestamente non ho mai letto niente del genere. Seguo tutti gli interventi ufficiali della Ward e lei ha sempre detto che anche per lei le bare sono ancora un mistero. Anche nell'ultimo intervento a Cincinnati ha detto la stessa cosa (tre giorni fa).
    Sicura che fosse qualcosa che ha detto lei e non ipotesi fatte dai fan?
    Puoi mettere la fonte dello spoiler?
     
    Top
    .
  7. cinesenna
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze siete meravigliose!!!!!
     
    Top
    .
  8. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    uhm O.o
     
    Top
    .
  9. Sophya_87
     
    .

    User deleted


    Io credevo che le bare servissero per i loro spostamenti di giorno, nel secondo libro, quando Rhage si trova bloccato nella casa di Mary, Thor al telefono gli propone di inviargli un doggen con una "bara" (o qualcosa del genre, non ricordo)
     
    Top
    .
  10. Beex
     
    .

    User deleted


    Succosissimi spoiler!!!! Non vedo l'ora!! Anche se.. avevo sperato in qualche notizia bomba su possibili film.. vabbè continuo a sognare :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Roses 93
     
    .

    User deleted


    :grazie3:
     
    Top
    .
  12. Steroby
     
    .

    User deleted


    Grazie.. Siete fantastiche...!
     
    Top
    .
  13. Kia861
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vecchiastrega @ 30/3/2013, 23:12) 
    Morirà qualche personaggio principale? CONTINUATE A LEGGERE!!!

    tenedo conto che ho terminato ieri sera di leggere Lover at Last e poco fa mi sono rivoluta rileggere questi Spoiler....
    Adesso sono un pochino in paranoia!
    Se la Ward mi accoppa uno dei fratelli le brucio la casa!! ma poi sarà davvero cosi?! Uff che ansiaaaaaa!!!
    Da quanto ho capito il libro verrà pubblicato ad Aprile!..ancora nessuno spoiler dalla zia Ward?! niente, nisba?!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie per la panoramica...
     
    Top
    .
44 replies since 30/3/2013, 23:12   4600 views
  Share  
.