J.R.WARD - BOOK SIGNING DI CINCINNATI - Uscite Confraternita

Tutte le notizie date a Cincinnati in occasione delle uscite dei libri della Confraternita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omcry
     
    .

    User deleted


    fantastico!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  2. _eLi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nuvolina* @ 31/3/2013, 12:12) 
    mmmm Non sa come andrà la gravidanza di Layla – un CONTINUATE A LEGGERE

    Vedremo presto il figlio di Layla? Sì.
    Direi che la seconda annulli la prima.... come andrà la gravidanza di Layla.... benissimo direi!!!!!

    forse layla muore dando alla luce la figlia :/
     
    Top
    .
  3. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    mamma mia T_____T
    certo che dovremmo aspettare parecchio XD
     
    Top
    .
  4. pa88tty
     
    .

    User deleted


    troppo brave....grazie mille
     
    Top
    .
  5. Memy87
     
    .

    User deleted


    sapere che il prossimo libro sarà su Wrath e Beth per me è più che sufficente...FANTASTICOOOOOO!!!! :braveeeeeeeeeeeee: :braveeeeeeeeeeeee: :braveeeeeeeeeeeee:
     
    Top
    .
  6. susi1770
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ma che bellissima notizia! È' proprio uno spoilerone, questo!
     
    Top
    .
  7. erika73
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ci sono rimasta male non me l'aspettavo un'altro libro sul RE, quindi spero che sia come gli ultimi due, cioè con sottotrame che interessano altri personaggi.
    Credevo che il prossimo sarebbe stato su Assail, o su una delle ombre o addirittura su Layla e Xcor.
    Ma va bene lo stesso.
    Visto che la zia ha detto che si rifarà vivo Murder, prevedo già che soffrirò come un cane, come la vedo male per il mio amoruccio John.
    Cattiva zia ma perchè non me lo lasci un pò tranquillo? :cry: :cry: :cry:

    Domanda chi è Sola e poi il padre di Saxton parla con Elan?
    Grazie ancora per il lavoro che fate, grazie Caterina.

    :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee:
     
    Top
    .
  8. *Beky*
     
    .

    User deleted


    Sola:
    Sola è una ladra umana che in Lover at Last viene ingaggiata per spiare Assail, che ovviamente se ne accorge e all'inizio si incazza e la minaccia e alla fine si prende una bella cotta per la ragazza.
     
    Top
    .
  9. erika73
     
    .

    User deleted


    Beky grazie per la risposta, avrei un'altra domandina.
    Per quale motivo Tohr dovrebbe avere qualche dubbio di essere il fratello di Xcor?
    E poi Manny e Butch la zia dice che non hanno altri fratelli, ma chi cavolo era il padre inseminator, si faceva tutte le infermiere in circolazione?
     
    Top
    .
  10. *Beky*
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda Tohr e Xcor qualcuno le ha fatto notare che sono e entrambi mori con gli occhi blu e da qui è nata la domanda su una possibile parentela ma la Ward non ha fatto commenti in merito quindi potrebbe non esserci nessun legame o esserci, al momento non c'è nessuna conferma e io personalmente non credo a niente che non sia detto ufficialmente.
    Per il discorso di Manny e Butch la domanda era legata a Sola e volevano sapere se era in parte vampiro come loro due e quindi magari loro parente ma la Ward ha detto che lei è al cento per cento umana quindi nessuna parentela.
     
    Top
    .
  11. erika73
     
    .

    User deleted


    Grazie di nuovo Beky.
     
    Top
    .
  12. *Beky*
     
    .

    User deleted


    figurati :)
     
    Top
    .
  13. _eLi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sapremo qualcosa di più sulla femmina della glymera che ha partecipato all’orgia con i Bastardi? – sì!

    O_o é? quale orgia????


    CITAZIONE
    Butch sarà in qualche altro libro? Sì, e vedremo una conclusione per lui e José

    nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!! vglio proprio sapere cosa combinano sti due :D

    CITAZIONE
    Amplieranno ancora le regole per l’iniziazione nella Confraternita? Sì e Blay, Payne e Xhex potrebbero essere iniziati nel futuro

    ma scusate J è più scemo che nn lo fanno entrare nei fratelli????


    CITAZIONE
    Morirà qualche personaggio principale? CONTINUATE A LEGGERE!!!

    o porca paletta!!!
     
    Top
    .
  14. Ainelove
     
    .

    User deleted


    ho paura per la sorte di wrath -.- è il mio preferito! è stato con lui che è iniziato il mio amore per la serie!

    invece sono felice.... niente film per ora!!!!!
     
    Top
    .
  15. erika73
     
    .

    User deleted


    Stamattina me lo sono riletto con più calma e con la mente più lucida e mi sono venute in mente altre domande.

    Film? Al momento è concentrata sui libri, ma potrebbe succedere soltanto con qualcuno che renda giustizia ai libri.

    Brava zia preferisco niente che un pastrocchio ;) ;)

    Assail – La ward crede che sia fantastico, è ossessionata con lui e i due cugini sono assolutamente FANTASTICI!!

    E questo che vorrebbe dire i cugini, caldi e chi sono? :woot: :woot:

    Sapremo qualcosa di più sulla femmina della glymera che ha partecipato all’orgia con i Bastardi? – sì!

    Bastardi, Glymera, orgia, questi ingredienti insieme sono esplosivi, chi è costei? dopo la scena della prostituta nel libro di Payne, mi aspetto grandi cose :woot: :woot:

    Butch sarà in qualche altro libro? Sì, e vedremo una conclusione per lui e José

    Si Josè e Butch mitica zia.

    Amplieranno ancora le regole per l’iniziazione nella Confraternita? Sì e Blay, Payne e Xhex potrebbero essere iniziati nel futuro

    Scusate ma John il mio amoruccio dove lo mettiamo? ho capito che ha già la stella ma una cerimonia ufficiale ci deve essere pure per lui.

    La famiglia di Throe è viva ed è comparsa/comparirà nei libri? CONTINUATE A LEGGERE!!!!

    Ma non erano morti? :blink: :blink:
     
    Top
    .
44 replies since 30/3/2013, 23:12   4600 views
  Share  
.