J.R.WARD - BOOK SIGNING DI CINCINNATI - uscite Angeli

Tutto ciò che viene detto ai book signing in occasione delle uscite dei libri degli Angeli Caduti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    :LALALALA: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :aaa:
     
    Top
    .
  2. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmaline @ 30/9/2012, 20:53) 
    vabbè fan*ulo alla fine ho letto tutto!!!!!!!
    IO NON CE LA POSSO FARE CA**OOOOOOOOOOO :(
    Troppa troppa troppissima attesa, e poi? Dopo Qhuinn e Blay? Altra attesa....Una vita in attesa delle uscite della Ward....Questa è una droga, un vizio, una schiavitù!!!! Non saremo mai UOMINI LIBERI finchè esisterà la Ward :piangopiango:

    Amen sorella!
     
    Top
    .
  3. Samyss
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli spoiler, non sapevo che la serie Fallen fosse legata con la Confraternita (o ho capito male io?)
     
    Top
    .
  4. Ainelove
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeee! anche se ora sono preoccupatissima per Z e Bella.... speriamo solo nulla di brutto perchè ne morirei!
    poi sono felice perchè ci sarà Wrath che io amo alla follia... sarei contenta se Beth entrasse nel periodo del bisogno... bhè ci vivrà vedra!
     
    Top
    .
  5. jordan78
     
    .

    User deleted


    :thanks: :thanks: :thanks: per gli spoiler rendono sopportabile l'attesa dei miei adorati Qhuay :i love you:
    ma che significa lo spoiler su Z e Bella???
    :???:
    non ditemi che sarà la solita sadica??? Non li farà soffrire???
    :c***o:
    come al solito bisogna aspettare...stò invecchiando di brutto nell'attesa.. :stressssssss:
     
    Top
    .
  6. emmaline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchiastrega @ 30/9/2012, 21:21) 
    Amen sorella!

    ;)
     
    Top
    .
  7. susi1770
     
    .

    User deleted


    grazie, grazie per la traduzione. NO!!! NOn ci credo ma Lash tornerà? Ma che orrore!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    oh mio dio

    :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee:
     
    Top
    .
  9. Loresa
     
    .

    User deleted


    Ma ricordo male io o il fratello di Quinn
    era finito nel congelatore di Lash ovviamente fatto fuori da quest'ultimo?

    Mi sembra che fosse in Lover Mine e fosse stato liquidato dalla Divina in poco meno di due righe.
    So che ne ero molto felice perchè ho pensato che se lo fosse meritato! Forse è la mia senilità che avanza....
    La Divina fa penare. Z. e Bella? Speriamo bene, sono tra le mie coppie preferite. Sono arrivata a leggere il nono su Payne e mi incuriosiscono molto I Bastardi. Spero che potremo leggere anche di loro con un bel lieto fine. Mi è piaciuta questa new entry e se non fosse che Xcor
    vuole spodestare Wrath
    lo troverei un personaggio a suo modo dotato di onore. E poi mi piace anche il suo subalterno che
    per storia personale odia gli aggressori di femmine e li fa fuori in una sorta di giustizia alla memoria
    . E poi spero bene per Layla! Insomma avrete capito che sono una inguaribile romantica :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazieeeeee *_*
     
    Top
    .
  11. paolami1970
     
    .

    User deleted


    una storia breve su Rhange e Mary???!!! Questa info me l'ero persa..... Fantasticooooooooooooooo !!! I miei preferiti!!!!!!

    Grazie grazie grazie.... sia alla Ward sia alle nostre fantastiche traduttrici!!!! :kaggy: :kaggy: :kaggy: :kaggy: :kaggy:

    CITAZIONE (emmaline @ 30/9/2012, 20:53) 
    vabbè fan*ulo alla fine ho letto tutto!!!!!!!
    IO NON CE LA POSSO FARE CA**OOOOOOOOOOO :(
    Troppa troppa troppissima attesa, e poi? Dopo Qhuinn e Blay? Altra attesa....Una vita in attesa delle uscite della Ward....Questa è una droga, un vizio, una schiavitù!!!! Non saremo mai UOMINI LIBERI finchè esisterà la Ward :piangopiango:

    Sacrosante parole!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. angelice
     
    .

    User deleted


    Come sempre alla fantastica vecchiastrega vanno mille mille mille grazie!!!! :thanks: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :aaa:
     
    Top
    .
  13. Ecate84
     
    .

    User deleted


    Quoto Emmaline....siamo tutte Ward dipendenti...il che è grave...quella donna ci tiene in pugno ! ! !
    Grazie mille per l'articolo...certo che ora...come faccio a resistere dal tradurmi i libri per andare avanti....
    peccato che la Ward da tradurre sia davvero ostica...
    Io credo che tra Z e Bella andrà tutto bene...la Ward adora Z...credo abbia già sofferto abbastanza no?....spero.....povero Z
     
    Top
    .
  14. dune72
     
    .

    User deleted


    Anch'io BDB dipendente e mi unisco al coro, l'attesa e' lunga ma ne e' sempre valsa la pena anche perche' nel frattempo si puo' fantasticare un po' e poi magari qualcosa si "realizza"davvero nei libri successivi.
    GRAZIE MILLE VECCHIASTREGA
     
    Top
    .
  15. fujicos
     
    .

    User deleted


    Sono in ansia per Bella e Zsadist...
    io aspetto il libro solo per sapere di loro due...
    Mi piace troppo la loro storia...
     
    Top
    .
47 replies since 30/9/2012, 16:38   2598 views
  Share  
.