Eccitanti alchimie

Samantha Ann King - Serie Lovers and Friends 1 (HP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    Uscita in edicola 28 Marzo

    È sbagliato desiderare due uomini allo stesso tempo? Hailey Anderson pensa di no, anche se forse non è tanto normale desiderare entrambi con la stessa, vorace intensità. Mark Allen, artista del legno, e Tony Adamo, aitante dottore sono i protagonisti delle fantasie proibite che popolano ogni notte i sogni di Hailey. Sogni che, forse, stanno per trasformarsi in realtà. Complice il desiderio di allontanarsi da un ex fidanzato turbolento e oppressivo, lei parte per una vacanza esotica alle Hawaii. E non da sola. Insieme alla famiglia, ci sono anche Tony e Mark, pronti a proteggerla, coccolarla e, a quanto pare, a farle vivere l'esperienza erotica più elettrizzante che le sia mai capitata. Un triplice incontro di corpi riscaldati dal sole tropicale e lambiti dalle acque dell'oceano, un'eccitante avventura che cambierà Hailey per sempre.

    Fonte: www.eharmony.it

    Edited by *nuvolina* - 1/10/2014, 13:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La copertina di originale di questo libro è molto più esplicita di quella italiana, due uomini abbracciati a una donna, e in effetti di questo si tratta, un menage a trois. Nonostante il tema si tratta comunque di una storia d’amore intensa e originale, la protagonista è da sempre innamorata dei suoi due migliori amici per lei le persone su cui più conta nella vita. Intenzionata a non decidere mai fra loro per non rovinare una splendida amicizia ha passato la vita nascondendo questo sentimento. Ma in occasione di una vacanza le cose improvvisamente cambiano, forse non ortodossa questa storia mi è piaciuta anche se dubito che nella realtà le cose possano essere così semplici. Due protagonisti maschili molto affascinanti, dolci, amorevoli li ho davvero adorati, una trama che si tinge di giallo e delle scene passionali molto hot, ma che ho trovato ben scritte e mai volgari. Se non vi disturba un amore fra tre persone questo libro è una lettura piacevole e intrigante, ma sicuramente non per tutti.
     
    Top
    .
  3. #sekhmet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 1/4/2013, 11:49) 
    La copertina di originale di questo libro è molto più esplicita di quella italiana, due uomini abbracciati a una donna, e in effetti di questo si tratta, un menage a trois. Nonostante il tema si tratta comunque di una storia d’amore intensa e originale, la protagonista è da sempre innamorata dei suoi due migliori amici per lei le persone su cui più conta nella vita. Intenzionata a non decidere mai fra loro per non rovinare una splendida amicizia ha passato la vita nascondendo questo sentimento. Ma in occasione di una vacanza le cose improvvisamente cambiano, forse non ortodossa questa storia mi è piaciuta anche se dubito che nella realtà le cose possano essere così semplici. Due protagonisti maschili molto affascinanti, dolci, amorevoli li ho davvero adorati, una trama che si tinge di giallo e delle scene passionali molto hot, ma che ho trovato ben scritte e mai volgari. Se non vi disturba un amore fra tre persone questo libro è una lettura piacevole e intrigante, ma sicuramente non per tutti.

    La trama è interessante, per quanto riguarda l'argomento per me vale quello che ho già detto per i romanzi m/m. Se una storia è ben scritta non importa che sia un amore convenzionale o meno.
     
    Top
    .
  4. Milamila
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che lo leggerò....grazie per la segnalazione :lol:
     
    Top
    .
  5. *Beky*
     
    .

    User deleted


    molto molto carino, forse non al livello di menage proibito ma mi è piaciuto, e mi fa molto ridere la copertina con le tre chiavi, mi piace anche quella, non è esplicita ma rende l'idea.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    molto trasgressivo, più del dovuto per il mio stile, menage proibito, scelte molto forti da portare avanti per la vita, spero che a livello di linguaggio sia un pò meno crudo delle leigh, ci va molto pesante nei dialoghi intimi! Comunque gà in già in lista da leggere........
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#sekhmet @ 1/4/2013, 12:35) 
    La trama è interessante, per quanto riguarda l'argomento per me vale quello che ho già detto per i romanzi m/m. Se una storia è ben scritta non importa che sia un amore convenzionale o meno.

    :love: sono d'accordo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,028

    Status
    Anonymous
    molto carino...la Leight e' piu' hot ;)
     
    Top
    .
  9. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    Molto molto carino come libro..anche se i menage non sono proprio i miei preferiti !!!
     
    Top
    .
  10. Piperita Patty
     
    .

    User deleted


    Un libro carino, nonostante le storie con menage a tre non siano tra le mie preferite. in ogni caso secondo me non è paragonabile a menage proibito della Leigh, questo è molto più leggero e meno intenso
     
    Top
    .
9 replies since 4/2/2013, 16:00   546 views
  Share  
.