Spoiler ultimo libro serie Fever della Moning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anjiali
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, mi è passato per le mani l'ebook (una pessima traduzione dallo spagnolo) del capitolo conclusivo della serie Fever di Karen Marie Moning, serie che mi è piaciuta moltissimo, e non ho resistito nell'anticipare la lettura in attesa della prossima uscita in italiano, spero presto!!!

    Dopo la fine dell'ultimo libro dovevo sapere: chi aveva ucciso Mac su quella scogliera? Devo purtroppo dire che era Barrons, ma io spero ancora. Sono un'amante del lieto fine .....
    :buongiorno 5:
     
    Top
    .
  2. streghetaria
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooo, io speravo nell'altro ragazzo scozzese che ora mi sfugge il nome...nooooo :volpetristeeeee: è troppo figo per morire e che cacchio e poi incrocio le dite sperando in un lieto fine
     
    Top
    .
  3. anjiali
     
    .

    User deleted


    Ho letto nel forum che ci saranno altri libri su Mac e Barrons quindi...., comunque resto in attesa ormai ci siamo quasi, non vedo l'ora di leggerlo bene spero che esca in ebook :XDXDXD:
     
    Top
    .
  4. mush89
     
    .

    User deleted


    Non ci sono altri spoiler??? :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Barrons è stato ucciso da Mac, ma rientrerà verso il capitolo 9 di shadow fever( l'unico dal punto di vista di lui), proprio in tempo per vedere la nostra eroina tra le braccia di Darroc. Diciamo che Mac, non ha preso bene la morte di Barrons, si è resa conto di amarlo e decide di usare il S.D. per creare un nuovo mondo dve Barrons sia vivo. Per tutte la fan di V'lane: credo che alla fine del libro non sarà più il vostro beneamino.
     
    Top
    .
  6. Flaming Princess
     
    .

    User deleted


    noooo che combina V'lane? mi era caduto in basso quando si era alleato con la capa delle veggenti, però l'autrice dà una giustificazione logica a tutto questo e in un certo senso lo capivo, ma sono pronta a tutto con quest'aturice O_O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    V'lane
    non è quel meraviglioso e gentile principe che crediamo. E' uno schifoso porco stupratore e anche un usurpatore. In realtà il V'lane che abbiamo conosciuto nei primi 4 romanzi non è altri che il quarto principe useelie Cruce. Ha stuprato Mac, ha stuprato la concubina e le ha dato le sembianze della regina seelie, per poi lasciarla morire di inedia, ha ucciso il vero V'lane per prenderne l'identità.

    Il ragazzo dagli occhi sognanti:
    e' il re unseelie

    L'assassino di Alina è:
    La piccola Dani o' Malley, sotto l'influenza del potere di Rowena.

    bwhahahhh!
     
    Top
    .
  8. _eLi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobinH @ 20/6/2013, 11:37) 
    La piccola Dani o' Malley, sotto l'influenza del potere di Rowena.

    bwhahahhh!

    o
    mio
    dio
    O_O


    no vabbè devo leggere sto benedetto libro ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeee??
    avevano detto a luglio ma ora nn si sa più nulla :°°°
     
    Top
    .
  9. streghetaria
     
    .

    User deleted


    Ok sono sciocccata e faccio fatica a star dietro a questi intrecci :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
8 replies since 10/5/2013, 12:41   258 views
  Share  
.