Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Frenky ~
     
    .

    User deleted


    :thanks: per lo spoiler *w*
    Anche se adoro Qhuinn in questo caso sono assolutamente dalla parte di Blay!
    E che cavolo non è che adesso Qhuinn possa pretendere di avere la grazia eterna dopo tutto quello che ha fatto a blay!
     
    Top
    .
  2. dune72
     
    .

    User deleted


    Grazie vecchistrega per lo spoiler. . . . . Sempre puntuale e precisa. . . . . . . io pero` tifo Blay
    tutto quello che si ottiene col pianto e col sudore lo si apprezza di piu`e Blay mi sembra che abbia gia` patito abbastanza ora e` il turno di Quinn

    buona serata a tutte
     
    Top
    .
  3. paolami1970
     
    .

    User deleted


    L'ho riletto e riletto...... wow .......
    ci sta che B risponda così .. ha sofferto tanto a causa di Q e gli serve mantenere un muro, perché lo sa in cuor suo di essere ancora fortemente innamorato e quindi di poter soffrire ancora...
    Dai Q, non mollare!!!
    ma se questo accade solo a pag 47, ora che arriveremo alla fine del libro, avrò avuto un centinaio di attacchi di cuore ;) ;) ;) ;)

    "Addetto alle patatine fritte " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come gli vengono alla Ward ????!!!

    :thanks: :thanks: :thanks:
     
    Top
    .
  4. qhuinn&blayforever
     
    .

    User deleted


    Però sinceramente non penso che sia nello stile di Blay uscire dal letto di Saxton per entrare in quello di Qhuinn ...
    Avevo inteso l'abbraccio finale in love reborn come un "amichevole rottura" tra Saxton e Blay e mi aspettavo senza dubbio che Blay fosse MOLTO arrabbiato ed amareggiato per la storia del bambino però non credo di poter sopportare di nuovo i tira e molla mentali di Qhuinn anche attraverso questo libro ...

    Si prospetta un libro tipo quello di Phury ... pieno di "paranoie" e di "si no voglio non voglio ti voglio non ti voglio vengo a letto con te ma non stiamo insieme"

    Certo che Blay deve essere arrabbiato, certo che Qhuinn si deve "guadagnare" la sua fiducia, certo che non era pensabile pensare che tutto si risolvesse in nelle prime pagine ... certo che a pag. 43 è perfettamente normale che Blay sia arrabbiato con Qhuinn ..

    Ma non posso pensare che vadano avanti per 240 pagine in questo modo (tipo appunto Cormia e Phury)

    Mah ... rileggendo mi rendo conto di non essere riuscita a spiegare bene quello che provo ....
     
    Top
    .
  5. Lorna84
     
    .

    User deleted


    Anch'io spero non sia un libro pieno di paranoie già viste/già sentite... Ma ho piena fiducia nella Ward: finora è sempre stata ben riposta!
     
    Top
    .
  6. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    NUOVO ESTRATTO!!!!!!

    *******

    Straightening up so the full force of that cold blast hit him square in the face, Qhuinn glared into the rush, picturing those pines ahead that he couldn’t see because his eyes were watering from the wind. Opening his mouth, he screamed bloody murder, adding his voice to the maelstrom.
    Godd*mn it, he wasn’t going down like a pussy. No ducking, no pathetic oh-please-God-no-saaaaaave-me. F**k that. He was going to meet death with his fangs bared and his body braced and his heart pounding not from fear, but from a whole boatload of . . .
    “Bl** me, Grim Reaper!”

    **

    Raddrizzandosi, così che l’intera forza del gelido colpo lo colpisse in piena faccia, Qhuinn si gettò nella corsa, immaginandosi i pini di fronte a sé che non poteva vedere a causa degli occhi che stavano lacrimando a causa del vento. Spalancando la bocca, urlò con quanto fiato aveva in gola, aggiungendo la propria voce al rumore del turbine.
    Che fosse dannato, non sarebbe morto come una femminuccia. Non si sarebbe nascosto, non avrebbe implorato in modo patetico oh-ti-prego-Dio-no-saaaaaaaaalvami. Avrebbe incontrato la morte con le zanne snudate, il corpo pronto ed il cuore palpitante non per la paura, ma per un enormità di…
    “Succhiamelo, Oscura Mietitrice!”

    ********

    Ribadisco la mia eterna adorazione per Qhuinn!!!!!! :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice:
     
    Top
    .
  7. ~ Frenky ~
     
    .

    User deleted


    Come sempre Qhuinn è fantastico *w*
    :thanks: :thanks: :thanks:

    Edited by ~ Frenky ~ - 5/12/2012, 14:23
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissimo questo estratto!!!
    Qhuinn è troppo forte :okokok : :okokok :
    Grazie Cate per questi meravigliosi aggiornamenti
    :thanks: :thanks: :thanks:

     
    Top
    .
  9. Lorna84
     
    .

    User deleted


    GO Qhinn, GO!

    Grazie Vecchiastrega: con i tuoi spoilers riusciamo a tenerci sulla stessa lunghezza d'onda delle fans americane...
    Non ci credo che oramai siamo in pari con la serie, aiuto!
     
    Top
    .
  10. bozoleo
     
    .

    User deleted


    Qhuinn è Qhuinn.........sempre fantastico!!! Grazie Vecchiastrega!!
     
    Top
    .
  11. Milamila
     
    .

    User deleted


    Anche se a volte lo prenderei a schiaffi per quanto si dimostra ottuso, non posso non volergli un gran bene... Ragazze, mi sa che quando leggeremo sto benedetto libro, saranno lacrime e sospiri........ Grazie Vecchiastrega :occhionioni: :w il nostro forum:
     
    Top
    .
  12. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    :okokok : :okokok : :grazieee: :thanks:
     
    Top
    .
  13. erika73
     
    .

    User deleted


    Stupendo stupendo grazie vecchiastrega sei unica.
    :w il nostro forum: :w il nostro forum: :w il nostro forum:
    :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
     
    Top
    .
  14. Clio Nix !!!
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!!!!!

    Ma qhuinn ha messo incinta laila ???
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    grazie vecchiastrega sei sempre nei nostri pensieri quando ci metti questi spoiler

    :thanks: :thanks:
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44520 views
  Share  
.