Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmaline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero79 @ 10/5/2013, 10:25) 
    Ragazze, mi togliete una curiosità?? ma John verrà coinvolto in questa storia? o sarà all'oscuro della loro relazione fino alla fine???

    Sinceramente sarebbe bellissimo partecipasse, magari dando consigli....

    :-)

    Vero, no non verrà coinvolto, purtroppo... In effetti appare solo in un paio di circostanze, ad esempio nei primi capitoli quando Qhuinn e Blay discutono sul carro attrezzi, John è presente, e quando Qhuinn viene rimosso dal suo ruolo di ahstrux nohtrum la cosa viene comunicata a John, che va da Blay a chiedergli se sa qualcosa... Per il resto nada. :(

    CITAZIONE (smokerina @ 25/4/2013, 10:50) 
    Questa attesa sarà più sofferta di quella provata quando ho smesso di fumare.
    :stressssssss:

    Come ti capisco!!!! Per me è stato lo stesso, ho aspettato questo libro più di quanto non abbia desiderato una sigaretta quando ho smesso!!!! :XDXDXD: :XDXDXD:

    CITAZIONE (Aussi @ 25/4/2013, 10:12) 
    venire qui è stato come scoprire un mondo fatto di persone con le quali posso di nuovo "conversare". Leggo i vostri commenti e vi abbraccerei tutte perchè mi regalate qualcosa che mi manca da parecchio. Poter capire le sottili ironie, il sarcasmo, le passioni e le incazzature esattamente come se fossimo una davanti all'altra. Vi assicuro che è faticosissimo rapportarsi quotidianamente con una lingua che non è la tua (che fondamentalmente non lo sarà mai) e ora apprezzo con molto più slancio la bellezza di poter comunicare esattamente quello che si vuole, con le parole cercate e scelte proprio per creare quella reazione nell'altro.

    Serena sei dolcissima!!!!! Anche io ti sbaciucchio tutta!!!!! :bacioooooooooo: :bacioooooooooo: :bacioooooooooo: (sono Giada delle traduttrici!! :D )
     
    Top
    .
  2. mb1974
     
    .

    User deleted


    astinenza da spoiler!!! :noncelapossofare:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mb1974 @ 28/5/2013, 18:01) 
    astinenza da spoiler!!! :noncelapossofare:

    veroanche io ^^
     
    Top
    .
  4. minicicciola
     
    .

    User deleted


    questo libro sta diventando una droga...non posso aspettare l'uscita in italiano!!!!
     
    Top
    .
  5. Aussi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmaline @ 28/5/2013, 17:38) 
    Serena sei dolcissima!!!!! Anche io ti sbaciucchio tutta!!!!! :bacioooooooooo: :bacioooooooooo: :bacioooooooooo: (sono Giada delle traduttrici!! :D )

    Giadaaa!! Ho visto solo ora il post... mi confermo la più stordita del gruppo...
    Grazie cara, bacissimissimi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Park Hee Ra

    Group
    Member
    Posts
    1,002

    Status
    Offline
    ho appena finito di leggere le 52 pagine di spoiler :NOINCHAT: e il mio cervello e sopratutto il mio cuore sono andati in pappa ahahahh :noncelapossofare:
    Finalmente il libro di Quinn e Blay, dio non vedevo l'ora di leggere qualcosa di loro. :buongiorno 5:
    Innanzitutto i miei complimenti a Vecchiastrega per il suo fantastico lavoro ottima traduzione. :bacioni:
    Anch'io sono appassionata di libri M/M e devo dire che leggere della scena senza un minimo di lubrificazione mi ha lasciata sgomenta, dio che male povero Quinn.
    mi chiedo come diavolo farò ad arrivare a dicembre prima di poterlo avere in mano.
     
    Top
    .
  7. falbala_74
     
    .

    User deleted


    lo sto leggendo in spagnolo, è spettacolare!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. vero79
     
    .

    User deleted


    Non ci credo è già uscito in Spagnolo???? Falbala_74 dove lo hai trovato??? io lo spagnolo lo so!!!!!

    Grazie Emmaline... in fondo ci speravo ma va bene lo stesso... so che sarà bellissimo anche così!!!
     
    Top
    .
  9. falbala_74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falbala_74 @ 12/6/2013, 12:54)
    lo sto leggendo in spagnolo, è spettacolare!!! ^_^

    CITAZIONE (vero79 @ 10/7/2013, 12:53) 
    Non ci credo è già uscito in Spagnolo???? Falbala_74 dove lo hai trovato??? io lo spagnolo lo so!!!!!

    Grazie Emmaline... in fondo ci speravo ma va bene lo stesso... so che sarà bellissimo anche così!!!

    Non è già uscito in spagnolo, lo hanno tradotto un gruppo di ragazze su fb, ti mando un mp con il link
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44520 views
  Share  
.