Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dune72
     
    .

    User deleted


    Probabilmente gli ormoni risvegliati fanno uscire il carattere. . . . . . . . mah!


    grazie mille vecchiastrega
     
    Top
    .
  2. Milamila
     
    .

    User deleted


    Sono proprio contenta di vedere che anche Layla ha un bel caratterino!!! Era ora che tirasse fuori le unghie e le...zanne... Ufff...marzo è lontanissimooooooo....
    Grazie Vecchiastrega :freddoooo freddooo:
     
    Top
    .
  3. arya00
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!! grazie vecchiastrega per tutto quello che fai! <3
     
    Top
    .
  4. Ladym_dark88
     
    .

    User deleted


    Ma prima di Lover at Last quale c'è??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Bellissimo spoiler :) grazie cate!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    ahi capito la dolce Layla ^^
     
    Top
    .
  7. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    L'ordine di uscita dei libri lo trovate nella sezione Cronologie. Comunque, per rispondere a Ladym_dark88, l'ultimo libro uscito in America è Lover Reborn (Tohr), successivo a Lover Unleashed (Payne) e precedente a Lover at Last.
     
    Top
    .
  8. qhuinn&blayforever
     
    .

    User deleted


    Secondo me è rimasto ferito Xcor (magari lo hanno catturato) e lei lo difende ... visto che "penso" finiranno insieme ... non avrebbe motivo di "difendere" Qhuinn (non a pagina 200 e tot .. ormai del bambino sapranno tutti e non è possibile che Phury sia arrabbiato ancora con Qhuinn sempre che si arrabbi visto che non può certo pretendere che tutte le elette siano caste visto che lui non ha intenzione di essere infedele a Cormia e provvedere alle loro "esigenze")

    Però è inutile ... NON LA SOPPORTO ... non la posso vedere è una gatta morta come poche ...


    Sinceramente le mie aspettative per questo libro sono molto calate ...



    come al solito grazie mille vecchiastrega ...
    le tue traduzioni sono come al solito molto accurate e coinvolgenti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    @ qhuinneblyforever

    concordo con te quando dici:

    NON LA SOPPORTO ... non la posso vedere è una gatta morta come poche
    anche se non vedo l'ora di come si svilupperà il libro

     
    Top
    .
  10. *BDB*
     
    .

    User deleted


    :piangoooooo: oh scusate eh, ma io dove capperi vivooooo ????? :occhionioni:
    mi ero comletamente persa questo topic di spoiler Q&B !!!!!!!! :blink: :blink:
    ci son proprio passata sopra, puff, fumato!!!!!
    beh, almeno mi son gustata 9 pagine di commenti tutte in un sorso solo!!!!
    :wub: @cate vecchiastrega :cate2: ti adoro!!! grazie per come ci tieni sempre agiornate anche su quanti respiri fa la zia Ward!!! sta' all'occhio perchè più ci concedi, più noi vogliamoooooooooooooo !!! :thanks:
    spoiler sempre freschi e traduzione allegata!!! che caspita vogliamo di più!!! mitica!!
    dai, come dicono altre, magari per natale si sbottona un po' di più.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    era ora che tirasse fuori le zanne XD
    meno male!
    Chissà a chi sono rivolte queste gentili paroline O__O''''
     
    Top
    .
  12. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    OOOHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MUOIO!!!!

    Spoilerino della Ward!!!! AMO QUELLA DONNA!!!!!!!

    ****

    “Let me kiss you.” Qhuinn groaned as he leaned in. “I know I don’t deserve it, but please . . . it’s what you can do for me. Let me feel you. . . .”
    Qhuinn’s mouth brushed his own. Came back for more. Lingered.
    “I’ll beg for it.” More with the caress of those devastating lips. “If that’s what it takes. I don’t give a f**k, I’ll beg. . . .”
    Somehow, that wasn’t going to be necessary.

    -Lover at Last, MS pg. 318 (and yes, this is Blay's POV, and no, this isn't their first hook up in the book lol)

    *

    "Lascia che ti baci." Gemette Qhuinn mentre si piegava verso di lui. "Sò di non meritarmelo, ma ti prego... è quello che puoi fare per me. Lascia che ti senta..."
    La bocca di Qhuinn sfiorò la sua. Tornò indietro per averne ancora. Soffermandosi.
    "Ti imploro." Ancora carezze da parte di quelle labbra devastanti. "Se è questo che serve, non m'importa un cazzo. Ti implo..."
    A quanto sembrava, non sarebbe stato necessario.

    Lover at Last, pg 318 (e sì, è il punto di vista di Blay, e no, non è il loro primo bacio nel libro. LOL)

    *

    Perdonatemi, momento fangirl...

    :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :cate: :cate: :cate: :cate: :cate: :cate: :cate: :cate: :cate: :cate: :cate: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni:

    Non c'arrivo a Marzo!!!!

    Edited by vecchiastrega - 12/12/2012, 15:02
     
    Top
    .
  13. ~ Frenky ~
     
    .

    User deleted


    Nooooo oddio *W*
    Non posso farcela ad aspettare fino a marzo D:
     
    Top
    .
  14. shellan84
     
    .

    User deleted


    :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :morto: :morto: :morto:

    cavolo!!!!!non ci credo quinn!!!!!!!!!!!!!!!! giuro mi batte forte il cuore(sarò cretina ma non mi importa)!!ma dico la Wrd no può postare csi poco e lasciarci ad immagimare scenari!!io omo questa coppia e amo la ward!!
     
    Top
    .
  15. *BDB*
     
    .

    User deleted


    :freddoooo freddooo: che regaloooooooooooo! è già natale??? :freddoooo freddooo:
    :occhionioni: ancora ancora ancoraaaaaa :occhionioni:
    :grazieee: :aaaaaaaaaaa: :grazieee:
    :felice tanto felice: :okokok : adoro la zia ward :okokok : :felice tanto felice:
    :cate: cate sei mitica :cate:
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44510 views
  Share  
.