RICHIESTE SPOILER

- Nei limiti delle nostre umane possibilità, cercheremo sempre di rispondere! -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457
    Location
    Firenze( e Siena in estate)

    Status
    Offline
    Innanzi tutto volevo ringraziarvi degli spoiler e del lavoro che fate sul forum poi con calma volevo sapere qualcosa riguardo ai romanzi della stirpe della adrian, si sa niente sul l'uscita di quello di Mira e kellan? È gli altri su chi saranno? Grazie :thanks:
     
    Top
    .
  2. VagaS
     
    .

    User deleted


    Allora, ciao a tutte :)
    Non so bene se è questo il posto giusto dove fare questa domanda , premetto che ho letto tutte le pagine riguardanti gli spoiler di "Love at the last" ed ho anche letto che vacchiastrega ci farà un bello "spoilerone" solo il 26, quindi magari la mia domanda potrebbe non essere adatta. Ma tento, qualora non fosse nel posto giusto, o peggio dia fastidio, la cancellerò subito.

    Dopo la premessa.. la domanda..
    Una mia amica mi ha detto che ha letto (si lo so, la catena sembra interminabile xD) che la ward avrebbe risposto affermativamente alla domanda o ipotesi che riguarda la morte di un Fratello della confraternita.. voi ne sapete niente? Aiutatemi! Mi sta venendo l'ansia *_*

    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta e soprattutto per il lavoro che fate!

    Ale*
     
    Top
    .
  3. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g87 @ 8/3/2013, 10:24) 
    Innanzi tutto volevo ringraziarvi degli spoiler e del lavoro che fate sul forum poi con calma volevo sapere qualcosa riguardo ai romanzi della stirpe della adrian, si sa niente sul l'uscita di quello di Mira e kellan? È gli altri su chi saranno? Grazie :thanks:

    Quello di Mira è uscito in america questo mese. sinceramente non so dirti quando uscirà in Italia.
    Per quanto riguarda gli altri, la Adrian non ha ancora detto nulla.


    CITAZIONE (VagaS @ 13/3/2013, 12:45) 
    Allora, ciao a tutte :)
    Non so bene se è questo il posto giusto dove fare questa domanda , premetto che ho letto tutte le pagine riguardanti gli spoiler di "Love at the last" ed ho anche letto che vacchiastrega ci farà un bello "spoilerone" solo il 26, quindi magari la mia domanda potrebbe non essere adatta. Ma tento, qualora non fosse nel posto giusto, o peggio dia fastidio, la cancellerò subito.

    Dopo la premessa.. la domanda..
    Una mia amica mi ha detto che ha letto (si lo so, la catena sembra interminabile xD) che la ward avrebbe risposto affermativamente alla domanda o ipotesi che riguarda la morte di un Fratello della confraternita.. voi ne sapete niente? Aiutatemi! Mi sta venendo l'ansia *_*

    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta e soprattutto per il lavoro che fate!

    Ale*

    Sì Ale, gli spoiler di Lover at Last li trovi nell'altro settore. Comunque no, per il momento non muore nessuno. E che io sappia, la Ward non ha mai detto niente del genere.
     
    Top
    .
  4. VagaS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchiastrega @ 13/3/2013, 16:12) 
    Sì Ale, gli spoiler di Lover at Last li trovi nell'altro settore. Comunque no, per il momento non muore nessuno. E che io sappia, la Ward non ha mai detto niente del genere.

    Ecco! Sapevo che tu eri l'unica a cui potevo chiedere e di cui potevo fidarmi! Grazie :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457
    Location
    Firenze( e Siena in estate)

    Status
    Offline
    Allora premesso che sono in fase di ansia acuta per esame (domani) :stressssssss: :stressssssss: e che ho quindi bisogno di qualcosa per distrarmi e calmarmi volevo saper se si sa niente del terzo libro di Mercedes thompson e del seguito di magia del vento oceani di fuoco delle sorelle drake ...grazie mille :thanks:
     
    Top
    .
  6. Ainelove
     
    .

    User deleted


    spoiler sul libro di wrath?
     
    Top
    .
  7. Ilenia Spanu
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ho finito opal vorrei se possibile qualche spoilers su origin sono troppo curiosa.......... magari potessi leggere in inglese :huh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Melzo

    Status
    Offline
    So che la mia richiesta sarà difficile da esaudire ma si può aggiornare le interviste della Ward e quindi gli spoiler della confraternita con qualcosa di più recente magari con la nuova convention a Cincinnati e aggiornamenti e chicche su la bestia e suoi futuri libri 📚😍😘
     
    Top
    .
82 replies since 28/2/2012, 08:48   2166 views
  Share  
.