RICHIESTE SPOILER

- Nei limiti delle nostre umane possibilità, cercheremo sempre di rispondere! -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charlotte •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shellan84 @ 19/3/2012, 17:53) 
    salve e prima di tutto un enorme :grazieee: per tutto il lavoro che fate. io vorrei se possibile quache spoiler su acheron,di preciso vorrei sapere se molla la "cara" Artie. grazie

    Be'...
    Nel suo libro, anche Acheron troverà l'amore. La fortunata è un'antropologa, un tipetto arzillo e dalla risposta sempre pronta di nome Soteria Kafieri, una giovane donna di origini greche che, come il resto della sua famiglia, ha dedicato la sua vita nel trovare prove sull'esistenza di Atlantide... inutile dire che Artemide non la prenderà bene, ma vincerà l'amore. ;) e direi che Ash se lo merita tutto dopo le pene che ha passato!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charlotte • @ 30/4/2012, 17:36) 
    Be'...
    Nel suo libro, anche Acheron troverà l'amore. La fortunata è un'antropologa, un tipetto arzillo e dalla risposta sempre pronta di nome Soteria Kafieri, una giovane donna di origini greche che, come il resto della sua famiglia, ha dedicato la sua vita nel trovare prove sull'esistenza di Atlantide... inutile dire che Artemide non la prenderà bene, ma vincerà l'amore. ;) e direi che Ash se lo merita tutto dopo le pene che ha passato!

    Non vedo l'ora di leggere il suo libro... quando uscira, fra 20 anni??? ;)
     
    Top
    .
  3. charlotte •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 30/4/2012, 17:43) 
    Non vedo l'ora di leggere il suo libro... quando uscira, fra 20 anni??? ;)

    Ah, probabile... xD
    Io dalla disperazione l'ho letto in inglese. E' davvero molto bello, tratta proprio bene la sua storia, speriamo arrivi presto anche qui!
     
    Top
    .
  4. kessylove
     
    .

    User deleted


    ah!! adoro akri !!!! non vedo l ora che esca in italia il suo libro , ma perche non lo traducono la saga piu velocemente ???? io sto morendo per la voglia di leggere questa saga , XD!!!
     
    Top
    .
  5. manudu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 30/4/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (charlotte • @ 30/4/2012, 17:36) 
    Be'...
    Nel suo libro, anche Acheron troverà l'amore. La fortunata è un'antropologa, un tipetto arzillo e dalla risposta sempre pronta di nome Soteria Kafieri, una giovane donna di origini greche che, come il resto della sua famiglia, ha dedicato la sua vita nel trovare prove sull'esistenza di Atlantide... inutile dire che Artemide non la prenderà bene, ma vincerà l'amore. ;) e direi che Ash se lo merita tutto dopo le pene che ha passato!

    Non vedo l'ora di leggere il suo libro... quando uscira, fra 20 anni??? ;)

    ahahahahaha sicuro!!Anche io sono curiosissima di leggere il suo libro ma se penso che potrebbero passare anni(decenni?) prima di arrivare a leggere tutta la saga in italiano mi passano tutte le voglie ufff
    Perchè sono cosi' lenti??perchè??
    Grazie Charlotte :grazieee:
     
    Top
    .
  6. Ainelove
     
    .

    User deleted


    ciao! posso chiedere se avete qualche informazione su NORTHANGER CASTLE di COLLEEN GLEASON???? è un racconto breve ambientato 20 anni dopo la saga dei Gardella.... visto che io in inglese sono una frana volevo sapere se potevate dirmi i punti salienti :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ainelove @ 21/5/2012, 13:44) 
    ciao! posso chiedere se avete qualche informazione su NORTHANGER CASTLE di COLLEEN GLEASON???? è un racconto breve ambientato 20 anni dopo la saga dei Gardella.... visto che io in inglese sono una frana volevo sapere se potevate dirmi i punti salienti :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS

    Di cosa parla?
     
    Top
    .
  8. Ainelove
     
    .

    User deleted


    so solo che si trova all'interno di un libro che è una raccolta di racconti brevi dedicati a Jane Austen dal titolo Bespelling Jane Austen!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ainelove @ 21/5/2012, 15:50) 
    so solo che si trova all'interno di un libro che è una raccolta di racconti brevi dedicati a Jane Austen dal titolo Bespelling Jane Austen!

    Scusa, mi sono persa: cosa c'entra la Gleason e la saga dei Gardella?
     
    Top
    .
  10. A&P
     
    .

    User deleted


    @Ainelove Jene Austen ha scritto Northanger Abbey...è un'altra cosa...;)
     
    Top
    .
  11. Ainelove
     
    .

    User deleted


    quello che so è che si tratta di un libro dove diversi autrici hanno scritto dei racconti brevi ispirati alle ore della Austen.... vi metto il link dove ho letto queste cose:
    http://bibliotecaromantica.blogspot.it/201...-austen-di.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visto, grazie per il link.
    Peccato che però si hanno solo vaghi riferimenti ad alcuni dei personaggi dei gardella e niente più...
    avevo sperato che fosse finalmente arrivato il tanto atteso racconto su Sebastian :cry:
     
    Top
    .
  13. Ainelove
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici!!! ci speravo pure io! sigh
     
    Top
    .
  14. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    Io faccio come i fantasmi... ogni tanto ricompaio XD
    Con una domanda!! XD
    Qualcuno ha qualche spoiler sugli ultimi due libri della Harris? Che pare che concludino la serie? (adoro la Harris per questo *-* )
     
    Top
    .
  15. Ainelove
     
    .

    User deleted


    se possibile vorrei avere qualche anticipazione su 50 sfumature di rosso.... più che altro mi interessa sapere se finisce bene per Ana e Christian...
     
    Top
    .
82 replies since 28/2/2012, 08:48   2166 views
  Share  
.