RICHIESTE SPOILER

- Nei limiti delle nostre umane possibilità, cercheremo sempre di rispondere! -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diamondlux
     
    .

    User deleted


    ....e l'anticipazione del 6° libro della Neill (biting cold)
    Turned into a vampire against her will,twenty-eight-year-old Merit found her way into the dark circle oh Chicago's vampire underground,where she learned there was more to supernaturals than met the eye-and more supernaturals than the public ever imagined.And not all the secrets she learned were for sharing-among humans or inhumane.
    Now Merit is on the hunt,charging across the stark American Midwest,tailing a rogue supernatural intent on stealing an ancient artifact that could unleash catastrophic evil on the world.But Merit is also the prey.An enemy of Chicagoland is hunting her,and he'll stop at nothing to get the book for himself.No mercy allowed.No rules apply.No lives spared.The race is on.

    che ho tradotto al mio meglio (visto il mio inglese scolastico)
    Trasformata in un vampiro contro la sua volontà,ventotto anni,Merit ha trovato la sua strada nel cerchio scuro die vampiri di Chicago,dove ha imparato che c'erano più esseri soprannaturali di quelli conosciuti e più esseri sovrannaturali che il pubblico abbia mai immaginato. E non tutti i segreti appresi erano da condividere tra esseri umani e non umani. Ora Merit è a caccia,precipitandosi attraverso il desolato Midwest americano,seguendo un furfante sovrannaturale intento a rubare un antico manufatto che potrebbe scatenare un male catastrofico sul mondo. Ma Merit è anche la preda. Un nemico di Chicago le dà la caccia, e non si fermerà davanti a nulla per ottenere il libro per se stesso.Nessuna pietà è consentita.Non ci sono regole.Nessuna vita risparmiata.La gara è aperta.



    :unsure: :unsure: ....che questo libro possa risuscitare i morti???????? :unsure: :unsure:
    .......vedremo.......e soprattutto ......speriamo!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  2. alessia87
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto questa idea è grandiosa e voi siete fantastiche!!!! :staff: :grazie : :baciiiiiiiiiiiiiii: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee:

    Ora sono qui a chiedere spoiler sull'Accedemia dei Vampiri di Richelle Mead sul 5 e 6 libro!!!! Grazie per quello che fate
     
    Top
    .
  3. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia87 @ 8/3/2012, 09:52) 
    Innanzi tutto questa idea è grandiosa e voi siete fantastiche!!!! :staff: :grazie : :baciiiiiiiiiiiiiii: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee:

    Ora sono qui a chiedere spoiler sull'Accedemia dei Vampiri di Richelle Mead sul 5 e 6 libro!!!! Grazie per quello che fate

    Innannzitutto grazie mille, e ribadisco, senza di voi che leggete e commentate noi non avremmo modo di essere!!! Quindi grazie!!!

    Per quello che riguarda l'Accademia dei Vampiri, ho iniziato a leggere ieri sera il quinto, ed il sesto è in attesa! Non appena ho finito, vi aggiorno senz'altro!!!
     
    Top
    .
  4. Ainelove
     
    .

    User deleted


    questa è un'idea geniale e voi siete fantastiche!
    è possibile chidere qualche spoiler sulla seria della Frost Night Huntress? più che altro sul racconto The Bite Before Christmas? da quel poco che ho capito mi pare che vengo fuori cose interessanti sulla famiglia di Bones!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi unisco ai ringraziamenti per aver aperto questa sezione che nutre abbondantemente la mia fame di spoiler giornaliera! ;)
    Visto che sto leggendo ora il secondo libro della Neill mi unisco alle altre richieste per sapere se
    sembra sicuro che nel terzo libro muoia Ethan, da quello che ho letto qui, però mi piacerebbe sapere se tornerà in qualche modo. Non mi possono far morire Ethan così :cry:
    E poi io già ora odio Jonah, figuriamoci se cercasse di sostituirsi a Ethan...


    A parte questo aspetto solo qualche spoilerino sul libro di Qhuinn e Blay, quando uscirà, con molta calma...
     
    Top
    .
  6. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainelove @ 8/3/2012, 15:39) 
    questa è un'idea geniale e voi siete fantastiche!
    è possibile chidere qualche spoiler sulla seria della Frost Night Huntress? più che altro sul racconto The Bite Before Christmas? da quel poco che ho capito mi pare che vengo fuori cose interessanti sulla famiglia di Bones!!!

    The bite before Christmas non è il titolo del racconto, ma del libro su cui è stato pubblicato. Il racconto è Home for the Holidays, ed è quello che sta traducendo (Interamente) la nostra Gre18.
    se ti interessa leggerlo, lo trovi QUI!

    Karyn, per la Neill mi sto attrezzndo, ma ci vorrà un pò.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vecchiastrega @ 8/3/2012, 16:16) 
    Karyn, per la Neill mi sto attrezzndo, ma ci vorrà un pò.

    @vecchiastrega - Tranquilla, tutti gli spoiler che arrivano sono benedetti. Poi, come hai detto tu, non siete supergirl, avete le vostre vite ed i vostri lavori e non potete leggere tutte le saghe che esistono ;)
     
    Top
    .
  8. Ainelove
     
    .

    User deleted


    grazie per il chiarimento!!! sei gentilissima!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Grazieee, ovviamente e molto di piùùùù!!!! :)

    Volevo chiedervi spoiler in merito ai Dark Hunters, Sherrlyn Kenyon!
    Soprattutto su Acheron, mio amor!!!!

    :)

    Grazie di cuoreeee
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Io vorrei chiedervi, per favore, qualche Spoiler, con la massima calma, sul libro di Acheron della Kenyon! :wub:

    Inoltre, colgo l'occasione per dire a tutte le traduttrici un enorme, gigantesco :grazieee: per il lavoro, la disponibilità e l'impegno che avete nei confronti di povere perse, come me, che non sanno un piffero d'inglese!! :D

    :staff: :papapapapapapapa: :staff: :grazieee:
     
    Top
    .
  11. baghera90
     
    .

    User deleted


    Qualche Spoiler riguardante Black Moon -L'ombra del cuore e sul libro successivo *-*?
     
    Top
    .
  12. shellan84
     
    .

    User deleted


    salve e prima di tutto un enorme :grazieee: per tutto il lavoro che fate. io vorrei se possibile quache spoiler su acheron,di preciso vorrei sapere se molla la "cara" Artie. grazie
     
    Top
    .
  13. GemellineDark
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze qst sezione è fantastica =) vorrei chiedervi, se possibile, qualche spoiler dei Dark Hunter su Valerius e Tabitha...li adorooooo :felice tanto felice: :grazie : :grazie : :staff: :staff: :buonanotte 66: :baciiiiiiiiiiiiiii: :baciiiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  14. mush89
     
    .

    User deleted


    Buongiorno girls!! :woot: mi chiedevo se qualcuna di voi avesse letto gli ultimi due libri della saga "l'accademia dei vampiri".. se così fosse.. qualche spoiler?? thanks :lovelove:
     
    Top
    .
  15. kessylove
     
    .

    User deleted


    anch io voglio chiedervi qualche spoiler su tabitha e valerius !!!! :felice tanto felice: :felice tanto felice:
     
    Top
    .
82 replies since 28/2/2012, 08:48   2166 views
  Share  
.