Leggere Romanticamente & Fantasy Forum. Per chi ama l'Urban Fantasy, il Paranormal Romance e il Romance!

Reply

BoOoOomMmM giochiamo assieme

« Older   Newer »
view post Posted on 19/12/2011, 23:39 Quote

Group:
Member

Status:

si conta di uno in uno ma ogni 5 numeri si scrive boom.

Quando sbagliamo si ricomincia da capo... attenti a non sbagliare eh

esempio

1
2
3
4
boom
6
7
8
9
boom

chiaro no??

iniziamo 1

15cm554
25g5tf7
ohlgk2
tumblr_mr62dk7VX91r2u47wo1_500

PM Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2012, 19:08 Quote

Group:
Member
da ogni dove ....attento/a,potrei essere anche a casa tua...

Status:

11

*_*_*_*_*_*

Sel la vita ti da dei limoni,fai la limonata...ma perchè non aggiungere un pò di zucchero!?!

*_*_*_*_*_*

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Marta: E' diverso da ogni altro uomo che hai conosciuto,vero?

- Si!

Marta: E qualche volta parla di cose strane ,di persone o luoghi che non hai mai sentito.

E non basta.

C'é dell'altro.

Quando ti capita di guardarlo negli occhi,non dirmi che non ti accorgi che c'è molto altro dentro di lui.

C'è qualcosa di nascosto, dietro a quei occhi.

Qualcosa di profondo,di oscuro.

-Io...non sò che vuoi dire....io...

Marta: Si che lo sai!

3X09 "Natura Umana" (parte 1 °)

Lui é come il fuoco,il ghiaccio,la rabbia.

Lui é come la notte,la tempesta,il cuore del sole.

Lui é antico,eterno.

Lui brucia al centro del tempo e può vedere il mondo che gira.

E lui, é meraviglioso.

[....]

Non alzò mai la voce ,questa fu la cosa più strana della furia del Signore del Tempo.

Poi scoprii il perché.

Perché questo Dottore che aveva combattuto dei e demoni e stava scappando da noi, nascondendosi.Voleva solo essere gentile.

Avvolse mio padre in catene infrangibili,forgiate nel cuore di una stella nana.

Confinò mia madre nell'orizzonte illusorio di una galassia morente, perché fosse imprigionata nel tempo per sempre.

Ancora fa visita a mia sorella .Una volta l'anno ,ogni anno.

Mi domando se un giorno potrà mai perdonarla.

Eccola lì, la vedete?

L'ha intrappolata in uno specchio, ogni specchio.

Se quando vi capita di specchiarvi, vedete qualcosa che si muove dietro di voi solo per un secondo.

Quella é lei.E sarà per sempre lei.

Quanto a me, io sono sospeso nel tempo.

Il Dotore mi ha messo a vegliare sui campi d'Inghilterra. Come loro protettore.

Noi volevamo vivere per sempre, e il Dottore ha fatto in modo che fosse così.

Doctor Who 3X09 "Natura Umana" (parte 2 °)

Image and video hosting by TinyPic

I Demoni corrono quando un uomo buono va in guerra

La notte cala e affoga il sole
quando un uomo buono va in guerra

L'amicizia muore e il vero amore giace

La notte cala e l'oscurità sorge

[...]

I Demoni corrono ,ma valutano i danni

La battaglia è vinta ma la bambina é persa

Doctor Who 6X07 "Un uomo buono va in guerra"

River Song a Amy,parlando del Dottore:

Oh,quell'uomo,è sempre un passo avanti a tutti.Ha sempre un piano...

Doctor Who 6X13 "Il matrimonio di River Song"

Image and video hosting by TinyPic

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2012, 10:33 Quote

Ma in fin dei conti, cosa volete che vi dica? Sto imparando la vita, come tutti.

Group:
Urban Fantasy

Status:

12

bdbregalo
bdbgh
jhwuwozsadistebellaxbuffy
"....Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...
Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te.
Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte.
Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba.
Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama.
Quando mi cerchi, cercami là, perchè là sarò tutti i giorni della mia vita."
Paullina Simons ForumPaullina Simons ForumImage and video hosting by TinyPic

PM Email  Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:14 Quote

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ -(_alessia_)- ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

Group:
Romance

Status:

13

”forumfree.net”

4idwni9

Lo specchio dell'anima

jpg

“Potrò starle di fianco a combattere con lei le battaglie peggiori.Potrò viverle accanto,stringerla forte,amarla fino a farmi male,annodarla al mio cuore,donarle la mia anima,ma,non potrò mai cancellare le bocche che l’hanno insultata,le mani che l’hanno toccata con violenza.Non potrò raccogliere le lacrime che ha versato,asciugarle con le mie labbra,confortarla con i miei abbracci.Potrò dirle “vieni qui” e Dio solo sa se lei verrà davvero.Le dirò che l’amo e chissà se mai ci crederà davvero.Non voglio vederla soffrire nel cuore della notte senza di me.Voglio prenderla e lasciarla dormire sul mio cuscino.Dirle che è notte fonda e che gli incubi non l’assaliranno se si stringe a me.Voglio sedermi accanto a lei sotto la doccia,quando in un momento di tristezza si è nascosta lì,facendosi scorrere addosso tutta l’acqua del mondo come se si potesse cancellare.Non lo sporco che le si è attaccato dentro.Il suo dolore.Vorrei prenderla con tenerezza,con la dolcezza che nessuno le ha riservato,i sorrisi che nessuno le ha rubato.Ascoltarla finché non ha più voce per raccontare,amarla fino a consumarla.Non come coloro che l’hanno usata,ferita,travolta.Lei,lei deve essere consumata con l’amore.Con i baci lenti,le parole sussurrate,le braccia intorno alla sua vita,i “basta” detti soltanto mentre esplode di sorrisi,le mani che le strofinano la guancia.Un bacio sulla fronte al mattino,un morso sul naso,una mano sul fianco per farla sentire mia.Mia che non la possiedo.Mia che l’amo,che quest’amore ci fa tremare insieme e non di paura.L’amo e prenderei a sassate il mondo.Tutto il mondo,la vita,le persone che me l’hanno portata via.E prenderei pugni e sogni per lei.E griderei a coloro che l’hanno presa.Gli griderei contro con tutta la rabbia che ho dentro.L’amo solo io più della mia vita.”

PM Email  Top
view post Posted on 24/1/2012, 12:27 Quote

Ma in fin dei conti, cosa volete che vi dica? Sto imparando la vita, come tutti.

Group:
Urban Fantasy

Status:

14

bdbregalo
bdbgh
"....Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...
Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te.
Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte.
Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba.
Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama.

PM Email  Top
view post Posted on 24/1/2012, 13:50 Quote

Member

Group:
Urban Fantasy

Status:

Boom!

<p align="center">Image and video hosting by TinyPic

leefantasygif3
gif

PM Email  Top
view post Posted on 24/1/2012, 14:03 Quote

Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono, è per questo che si chiama presente

Group:
Member
1329 Prescott Street, San Francisco!!!Seee magari!!!!

Status:

16

b7gf87
anitablakecat
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic anitakissspillaf43i0 inv05 18670506ilparanormalrom marzoaprile merrym dean2b e0frkg20rl3lg sfondostreghe

PM Email  Top
view post Posted on 24/1/2012, 15:54 Quote

Group:
Urban Fantasy

Status:

17

bdbregalo
bdbgh

PM Email  Top
view post Posted on 26/1/2012, 12:45 Quote

Member

Group:
Urban Fantasy

Status:

18

<p align="center">Image and video hosting by TinyPic

leefantasygif3
gif

PM Email  Top
view post Posted on 26/1/2012, 13:08 Quote

Group:
Urban Fantasy

Status:

19

bdbregalo
bdbgh

PM Email  Top
view post Posted on 26/1/2012, 13:36 Quote

Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono, è per questo che si chiama presente

Group:
Member
1329 Prescott Street, San Francisco!!!Seee magari!!!!

Status:

Booooooooooom!

b7gf87
anitablakecat
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic anitakissspillaf43i0 inv05 18670506ilparanormalrom marzoaprile merrym dean2b e0frkg20rl3lg sfondostreghe

PM Email  Top
view post Posted on 26/1/2012, 16:29 Quote

Group:
Urban Fantasy

Status:

21

bdbregalo
bdbgh

PM Email  Top
view post Posted on 26/1/2012, 19:04 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

22

2rr527l

"In a night, the stormy night she closed her eyes.
In a night, the stormy night away she flies.
Dream of paradise.
So lying underneath the stormy skies.
She said I know the sun’s set to rise.
It’s gonna be paradise."

Paradise by Coldplay

byhsn

“Yo, cop. We're heading for Screamer's. You wanna come?"
Butch looked up at the doorway. Vishous was in the hall with Rhage and Phury behind him.
The vampires had expectant looks on their faces, like they honestly wanted to hang with him.
Butch found himself grinning like the new kid who didn't have to sit alone at lunch after all.”
"Black Dagger Brotherhood" J.R. Ward

154c3ev2czvllc rffbanner

PM Email  Top
view post Posted on 26/1/2012, 23:50 Quote

Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

Group:
Member

Status:
F_ACTIVE

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2012, 10:48 Quote

Group:
Member

Status:

24

stihliaDarkLoverScanlationmbtoix
DarkLoverScanlation104lsmw