Spoiler sui prossimi progetti della Ward...

Trovato su un sito sui libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmaline
     
    .

    User deleted


    è una sorta di gara tra due maschi mi sembra, per una stessa femmina, ma siccome non vorrei aver detto una cosa per un'altra, ti conviene guardare su uno qualsiasi dei libri della BDB sulla sezione della traduzione delle parole nell'Antico Idioma....c'è la spiegazione ;)
     
    Top
    .
  2. minnosimonetta
     
    .

    User deleted


    mi piace leggere gli spoiler ma poi come si puo' aspettare cosi tanto per le uscite in italia?con la ward si sta sempre in astinenza.adesso non vedo l'ora di leggere lover mine un amore selvaggio,e cosi comincio a conoscere No'One.
    :LALALALA:
     
    Top
    .
  3. Forco
     
    .

    User deleted


    veroXD leggere gli spoiler ti fa sempre cadere in una crisi di astinenza che nn riesci a togliere!!!! bellissimo lover mine!!!! adesso aspetto con impazionenza lover unleashed e la guida!!!!! seeee:)

    grazie mille di tutte le informazioni che ci date siete fantastiche e ci tenete sempre aggiornate!!!! grazie mille non so cosa farei senza i vostri scoop:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Location
    Yaoilandia

    Status
    Offline
    Nei sotterranei ci sono delle bare????? Questa cosa mi incuriosisce non poco!!
    Ci sono notizie su cosa contengano???'
    E poi...cosa vuol dire che Boo il gatto di Beth, non è solo un gatto..
    ok..mi è sempre sembrato un po' strano, diciamo..troppo intelligente e sveglio..però...SUPER CURIOSAAA!!

    Un altra cosa..Xcor e Layla..sono curiosa di vederli insieme..lei tutta zucchero e miele, delicata (anche se mi stà antipatica) e lui della Banda dei Bastardi wow!!
     
    Top
    .
93 replies since 27/8/2011, 20:13   4672 views
  Share  
.