Spoiler sui prossimi progetti della Ward...

Trovato su un sito sui libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beini @ 6/9/2011, 13:35) 
    Io che seguo l'edizione Rizzoli, non sono riuscita a capire con quale criterio li facciano uscire... comunque in genere ne pubblica circa 3 all'anno.
    Ecco le date di uscita della Rizzoli fino ad adesso:
    07/04/2010
    16/06/2010
    06/10/2010
    19/01/2011
    22/06/2011
    18/09/2011

    Scusate ma il 18 Settembre cosa dovrebbe uscire?? Perchè se per quella data avete pensato a quello di Phury esce a Novembre e non a Settembre
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    NEWS arrivate dall'America! ^^

    Sembra confermata la decisione della Ward di come risolvere la questione genitori di Rhage & Mary!........La nostra stupenda coppia adotterà una bambina, vampira ovviamente!!!!! :okokok :
    Diamo un bel calcio nel sedere all'Elette che mi stanno un pò sulle scatoleeeee!!! :papapapapapapapa:
     
    Top
    .
  3. emmaline
     
    .

    User deleted


    @cris571
    Tohr dovrebbe essere "accoppiato" (che brutta parola!) con No'One, che è una sorta di "colf" delle elette....Nel senso che sta dall'Altra Parte, ma non è un'eletta, e fa cose come sistemare i saponi nelle docce, pulire quel poco che si sporca, e altro, anche se ora non ricordo con esattezza.....La Ward mantiene la sua storia un pò segreta finchè non arriva il libro di John (e qui potrei fare troppi spoiler.......) e poi se ne parla anche in quello di Payne :)
    Cmq ho sentito dire che ci vorrà un pò prima che lei e Tohr si avvicinino in modo intimo perchè lui è vedovo, ed è una ferita aperta che chissà come risolverà la nostra WARDen!
    Marzo è lontanissimo...... :maryko:

    @lady elissa
    adozione per la bestiona Rhage e la bella Mary??? Wow, chissà chi sono i genitori della bimba o del bimbo che adotteranno.....se saranno morti in qualche modo, oppure rinnegati, mah.... Di una cosa sono certa: la Ward ci sorprende sempre quindi sono sicura che creerà una storia magnifica, su questo importante tema dell'adozione.... :D che emozione!!
     
    Top
    .
  4. pinga06
     
    .

    User deleted


    Era impossibile che Rhage si"unisse"a qualcun'altra!!!!!!!
    mitica Ward!!



     
    Top
    .
  5. *BDB*
     
    .

    User deleted


    in teoria infatti il libro di Thor avrà una durata temporale di circa un anno, mentre tutti gli altri abbiam visto (o meglio, letto!) che nel giro di pochi mesi si "concludono". Forse proprio perchè gli ci vorrà un po' per dimenticare Wellsie
    (che sembra farà un'apparizione proprio in Lover Reborn!!!)


    poi magari sapete già tutto... per chi come me non sa niente da Rehv in poi, ma non sa resistere agli spoiler :P , ecco tantiiiiiiissima carne al fuoco!!! :D :D
    dal forum ita della Black Dagger Brotherhood

    sembra che...
    Boo non sia solamente un gatto :woot: e Wrath avrà un cane per ciechi di nome George!!!
    Phury non sarà mai il vero Primale, sembra che si tratterà di Trez :shifty: ...
    La Confraternita forse farà entrare nelle fila dei guerrieri anche le donne, perciò Payne potrebbe farne parte.
    Manny&Payne avranno un bimbo/a. :D Mentre Blay perderà qualcuno... :cry:
    Verranno fuori personaggi nuovi, Assail (il preferito della Ward dopo Z. :wub: ) e gli zii di Wrath. Mentre Lassiter avrà il suo libro nella BDB e non nella FA, e ci saranno sempre più crossOver tra le due saghe.
    Anche Trez e IAm -di cui una delle loro future shellan si conosce già- avranno un loro libro o una lunga novella, come quella di Blay&Quinn.
    Ci sono delle bare nei sotterranei della confraternita...ed è inquietante sapere cosa contengono!! :blink:
    Non riesco a capire da quanto si legge in giro se il vero papà di Butch che è un vampiro sia anche il papà di Manny!!!


    Buon sabatoooooo
     
    Top
    .
  6. sarelle81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Elissa @ 8/9/2011, 23:04) 
    NEWS arrivate dall'America! ^^

    Sembra confermata la decisione della Ward di come risolvere la questione genitori di Rhage & Mary!........La nostra stupenda coppia adotterà una bambina, vampira ovviamente!!!!! :okokok :
    Diamo un bel calcio nel sedere all'Elette che mi stanno un pò sulle scatoleeeee!!! :papapapapapapapa:

    noooooooooo ma dai!!! poverine!!! sono molto contenta
    comunque che rhage non si costretto ad andare con qualcuna per avere un figlio anche se forse era meglio un maschietto per nalla!!

    CITAZIONE (*BDB* @ 10/9/2011, 14:28) 
    in teoria infatti il libro di Thor avrà una durata temporale di circa un anno, mentre tutti gli altri abbiam visto (o meglio, letto!) che nel giro di pochi mesi si "concludono". Forse proprio perchè gli ci vorrà un po' per dimenticare Wellsie
    (che sembra farà un'apparizione proprio in Lover Reborn!!!)


    poi magari sapete già tutto... per chi come me non sa niente da Rehv in poi, ma non sa resistere agli spoiler :P , ecco tantiiiiiiissima carne al fuoco!!! :D :D
    dal forum ita della Black Dagger Brotherhood

    sembra che...
    Boo non sia solamente un gatto :woot: e Wrath avrà un cane per ciechi di nome George!!!
    Phury non sarà mai il vero Primale, sembra che si tratterà di Trez :shifty: ...
    La Confraternita forse farà entrare nelle fila dei guerrieri anche le donne, perciò Payne potrebbe farne parte.
    Manny&Payne avranno un bimbo/a. :D Mentre Blay perderà qualcuno... :cry:
    Verranno fuori personaggi nuovi, Assail (il preferito della Ward dopo Z. :wub: ) e gli zii di Wrath. Mentre Lassiter avrà il suo libro nella BDB e non nella FA, e ci saranno sempre più crossOver tra le due saghe.
    Anche Trez e IAm -di cui una delle loro future shellan si conosce già- avranno un loro libro o una lunga novella, come quella di Blay&Quinn.
    Ci sono delle bare nei sotterranei della confraternita...ed è inquietante sapere cosa contengono!! :blink:
    Non riesco a capire da quanto si legge in giro se il vero papà di Butch che è un vampiro sia anche il papà di Manny!!!


    Buon sabatoooooo

    wowwwwww che spoilerone!! grazie!!
     
    Top
    .
  7. **Vale**
     
    .

    User deleted


    IAm e Trez mi piacciono un sacco *-*
    vorrei sapere chi è la shellan di uno dei due che già si conosce!!
     
    Top
    .
  8. *BDB*
     
    .

    User deleted


    se Trez
    sarà il nuovo primale, forse allora sarà IAm a trovare una sua shellan tra le elette....a meno che non si tratti di qualcuno che conosceremo nei prossimi libri (parlo dopo phury, almeno x me). tipo un'infermiera amica di elhena o manny, o della clinica di marissa....
     
    Top
    .
  9. emmaline
     
    .

    User deleted


    wowowow alcune di queste cose nn le sapevo :D
     
    Top
    .
  10. vamplover
     
    .

    User deleted


    Ragazze ,che spoiler!!!!!!!!!!!!
    Grazie!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ma,una domanda.....
    Se Trez diventerà Primale ....dovrà pensare lui alle elette o si manterrà la politica di Phury???

    E poi ,chi perderà Blay??? :( :( :( :(
    E la scena a 3??????
    Attenzione spoiler
    è quella di Xcor ?


    Non voglio scene a 3 tra le mie amate coppie.... :angry: :angry: :angry: :angry: Potrei solo sopportare V con B... :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
     
    Top
    .
  11. Sheera369
     
    .

    User deleted


    oh my god!!!! quanti spoileroni!!!! T_T
    E dobbiamo aspettare ancora un'eternità per avere i nostri amati libri qui T_T
    Già quello di Rev che esce ora devo aspettare un secolo per ordinarlo T_T xkè deve arrivarmi il libro dell'euro club!!
    Stra contenta per il bimbo di Rhage e Mary :okokok : :okokok : :okokok : :okokok :
    Blay perde qualcuno?!?!? Nooooo T_T :piango:
    per quanto riguarda Phury che non resta primale mmm non so xD la cosa mi incuriosisce xD
    E Payne non vedo l'ora di vedere!
    Se davvero entra nella confraternità faccio i salti di gioia!!! Una donna tra i guerrieri! Ci starebbe troppo bene una donna che combatte! Metterebbe in mostra un'altro aspetto delle donne, che non sono solo docili e protettive, ma anche aggressive e combattenti!
     
    Top
    .
  12. *BDB*
     
    .

    User deleted


    @ Emma: ti ho convertito agli spoilerini ?!!?!?!??!
    :P
     
    Top
    .
  13. cris751
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheera369 @ 12/9/2011, 19:37) 
    Se davvero entra nella confraternità faccio i salti di gioia!!! Una donna tra i guerrieri! Ci starebbe troppo bene una donna che combatte! Metterebbe in mostra un'altro aspetto delle donne, che non sono solo docili e protettive, ma anche aggressive e combattenti!

    WOW..... Payne nella confraternita???? Che colpaccio! Questa si che sarebbe forte!!!! MAGARI!!!! Una guerriera... WOW!!!!!
     
    Top
    .
  14. emmaline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BDB* @ 13/9/2011, 09:51) 
    @ Emma: ti ho convertito agli spoilerini ?!!?!?!??!
    :P

    Assolutamente nooooooooooooooo!!!!!!!! :no no no:
    Li ho letti per sbaglio, in quanto credevo che fossero spoiler sui libri già scritti e pubblicati in America dalla Ward (che io ho già letto) e invece alcune cose sono successive al libro di Payne
    PORCA MER*A!!!!!!!!

    Però sono gustosi, te lo concedo :D ihihihihihihih ;)
     
    Top
    .
  15. Clally
     
    .

    User deleted


    OMG....Assail si presenta benissimo, cioè è il suo preferito dopo Z....già lo amo :LALALALA: peccato che in Italia avremo sue notizie tra circa 10 anni -.-" *maledizione*
     
    Top
    .
93 replies since 27/8/2011, 20:13   4671 views
  Share  
.