SPOILER! - Estratti e notizie da LOVER REBORN (il libro di Tohr)

Decimo libro della serie della Black Dagger Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angeletta_88
     
    .

    User deleted


    Ciao, un po di tempo fa su facebook lessi una discussione tra alcune lettricii americane nella quale veniva detto che la Ward ha dichiarato che non dedichera' un libro a Q&B ma soltanto una novella (suppongo qualcosa di simile a Father mine),a parte i capitoli a loro dedicati nei vari libri! Spero davvero che riveda la sua posizione, anche se nn credo sia possibile! Peccato... Vuol dire che dovremmo accontentarci!
     
    Top
    .
  2. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Il problema principale è ch ein america sono dei bacchettoni e, non ci potrà mai essere un libro con protagonisti gay in una serie etero. In america i libri M/M sono molto apprezzati, ma le serie non si possono mescolare. Se una serie è a tematica M/M deve restare così, mentre se una serie è etero, ci possono essere dei personaggi omosessuali, ma le loro scene non saranno mai palesemente gay, in poche parole sarà molto difficile che la Ward descriva nei particolari una scena d'amore tra maschi, come invece fa nelle scene etero. E di conseguenza non potrà mai scrivere un libro con loro due come protagonisti assoluti, ma solo come personaggi secondari
     
    Top
    .
  3. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Bel mondo ipocrita in cui viviamo... (scusate lo sfogo!)
    Si, purtroppo, nonostante i ripetuti e sentiti appelli dei fan, la cara zietta Ward ha confermato ancora una volta che i due avranno soltanto una novella, seppure piuttosto lunga. Ancora non si sà quando uscirà, ma che ci sarà lo ha confermato lei in persona già più di una volta. Bisogna armarsi di santa pazienza, e aspettare....
     
    Top
    .
  4. eleali
     
    .

    User deleted


    aspettare è quello il problema!!
    e chi ha la pazienzaaaa!!! :kaggy:
     
    Top
    .
  5. susi1770
     
    .

    User deleted


    Per la miseria ma cosa mi dite! D'altra parte è vero: gli americani sono bacchettoni e ipocriti. Ma pazienza. Spero però che la Ward continui a raccontarci della Confraternita attraverso i suoi fratelli. E' già stata una bella notizia che thor avrà un suo libro...un abbraccio a tutte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Perdonatemi ragazze, mi e' venuto un vuoto di memoria!!..ma la Ward ha confermato ufficialmente chi sara' la compagna di Thor in Lover Reborn?? Sara' No' One, giusto??
     
    Top
    .
  7. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Elissa @ 29/9/2011, 08:57) 
    Perdonatemi ragazze, mi e' venuto un vuoto di memoria!!..ma la Ward ha confermato ufficialmente chi sara' la compagna di Thor in Lover Reborn?? Sara' No' One, giusto??

    Dunque, giusto per essere sicura, sono andata a ricontrollare un pò in giro. Lo stesso potrei sbagliarmi. Ma non credo, almeno in questo caso.
    No, la Ward non ha ancora confermato nulla. L'unica cosa che ha assicurato, è che Wellsie NON tornerà. Ma non ha ancora detto chi sarà la compagna di Tohr.
    Di sicuro, in tutti i siti ufficiali in cui ogni tanto la Ward fa i suoi commenti, pare che No'One venga considerata la più probabile di tutte. Alcuni pensano pure possa trattarsi di Selena.
    La Ward ha detto soltanto che già la conosciamo, ma non ha spifferato altro (donna avara di notizie!!).
    Spero di essere stata d'aiuto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Sei stata molto d' aiuto! Grassssieeee!!!
     
    Top
    .
  9. shellan84
     
    .

    User deleted


    non potrbbe essere lyla?dopo tutti i "rifiuti "ricevuti!voi che ne dite?
     
    Top
    .
  10. cris751
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shellan84 @ 29/9/2011, 11:12) 
    non potrbbe essere lyla?dopo tutti i "rifiuti "ricevuti!voi che ne dite?

    No, no sarà proprio No'One.. Nowie per gli amici.
    Certo che... Povera Layla.. A me fa una pena indescrivibile.
    Nel libro di Phrury mi sono sciolta quando si è definita come un qualcosa su una mensola in attesa di essere "usata" (non detto proprio così)...
    Poveraccia, come si suol dire, tutti la vogliono ma nessuna se la piglia. Insomma, tutte si innamorano, ricambiate, al primo sguardo e lei..???
    Dai Layla... Prima o poi troverai la tua strada e il tuo guerriero!!
     
    Top
    .
  11. shellan84
     
    .

    User deleted


    hai ragione cris lo trovrà anche lei,l'imporante è che non sia Quinn.no no lui assolutamente no! io sono team Quay.devono stare assieme.
    Cmq una domanda ma la Ward ha già scritto il libro di Thor?se si quale sarà il prossimo ?
     
    Top
    .
  12. cris751
     
    .

    User deleted


    Ciao Cara
    non vorrei sbagliarmi ma il libro di Thor è in lavorazione.. ;-)
    La data di pubblicazione è prevista in America per il 27 Marzo 2012.
    Copio e incollo anche la copertina..


    Ahhh.. Thor il mio Thor.. L'ho pure adottato perchè mi piace da morire ehehehehehehe
     
    Top
    .
  13. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris751 @ 29/9/2011, 14:01) 
    Ciao Cara
    non vorrei sbagliarmi ma il libro di Thor è in lavorazione.. ;-)
    La data di pubblicazione è prevista in America per il 27 Marzo 2012.
    Copio e incollo anche la copertina..
    (IMG:http://i53.tinypic.com/51el1h.jpg)

    Ahhh.. Thor il mio Thor.. L'ho pure adottato perchè mi piace da morire ehehehehehehe

    Volevo solo dire che, per quanto mi piacerebbe il contrario, la copertina è una FanArt. In realtà la copertina ufficiale non è ancora stata resa nota.
    Peccato, perchè mi piaceva!!
     
    Top
    .
  14. cris751
     
    .

    User deleted


    Ma vaaa!!! Davvero????????? Non è la copertina ufficiale??
    speriamo che rimanga questa perchè è proprio come immagino il mio Thor!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vecchiastrega @ 29/9/2011, 15:26) 
    CITAZIONE (cris751 @ 29/9/2011, 14:01) 
    Ciao Cara
    non vorrei sbagliarmi ma il libro di Thor è in lavorazione.. ;-)
    La data di pubblicazione è prevista in America per il 27 Marzo 2012.
    Copio e incollo anche la copertina..
    (IMG:http://i53.tinypic.com/51el1h.jpg)

    Ahhh.. Thor il mio Thor.. L'ho pure adottato perchè mi piace da morire ehehehehehehe

    Volevo solo dire che, per quanto mi piacerebbe il contrario, la copertina è una FanArt. In realtà la copertina ufficiale non è ancora stata resa nota.
    Peccato, perchè mi piaceva!!

    come fan art è fatta molto molto bene!!!
     
    Top
    .
290 replies since 19/7/2011, 09:38   10625 views
  Share  
.