SPOILER! HIT LIST: (Nuovo libro serie anita Blake)

Come dice il titolo, qui di spoiler si tratta!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Empusa
     
    .

    User deleted


    Strega,sei mitica!Ho riso come una matta leggendo i tuoi commenti,hai davvero un carattere brioso!Concordo con Lucia e con per Vale per il fatto che "la fatina" stia perdendo un pò in stile,ma ipotizzo che ci siano dietro ragioni editoriali (tipo se fai vender dei pubbliare un libro ogni tot ed al diavolo la qualità!Scusate lo sfogo).
    Grazie ancora per il lavoro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    vari posti

    Status
    Offline
    @vecchiastrega, leggere uno spoiler così tutto d'un fiato, è fantastico e per di più come ho già ribadito più volte, i tuoi commenti sono FANTASTICI!!!
    Anche se la saga devo dire mi ha un po stancato, come non leggerlo dopo tutto ciò!!!
    Grazie ancora e se non ci fossi tu, noi come faremmo!!!

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    Top
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    probabilmente lo leggeremo tra un po'... pero'... da vari spoiler presi qua e la... non mi piace per nulla la direzione che sta prendendo la hamilton... nei confronti di Jc.... , e anche
    della famosa scena in cui con il permesso di anita... jc si fa asher...in modo frettoloso e arido, di come richard e jc si facciano una nuova lupa...,
    .
    la hamilton sta rovinando una serie fantastica.... a mio avviso....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti da quello che si legge da questi spoiler questo libro sembra avere veramente poco senso. Una cosa mi domando: perchè Anita è partita senza nessuno dei suoi cari amici/amanti/protettori??? Cioè, dopo tutto quello che ha passato poteva portarsi almeno Nathaniel e Damian, sia per protezione che per aumentare il suo potere. Bho, vabbè, comunque accompagnare queste letture con i commenti di Vecchiastrega è la parte migliore a mio parere :D
    Grande vecchiastrega, sei sempre la migliore!!!
    :bacio2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie... voglio proprio leggerlo!
     
    Top
    .
  6. anjiali
     
    .

    User deleted


    Concordo, la serie sta perdendo smalto, anche se tralasciando un pò il sesso in favore delle indagini di Anita ha rigudagnato alcuni punti.
    Nonostante tutto credo che mi leggerò anche quest'ultimo libro.
    Avrei un appunto su Olaf, d'accordo è un cattivo coi fiocchi, ma anche se Anita è molto pragmatica, lasciar arrivare uno stupratore, serial killer ecc.. fino a questo libro indenne non mi sembra nelle corde del personaggio.
    A parte questo i commenti di Vecchiastrega sono fantastici "potete patatonico" mi ha fatto scompisciare

    scusate il refuso "potere patatonico"
     
    Top
    .
  7. kietta
     
    .

    User deleted


    ma si sa quando uscirà in Italia?
     
    Top
    .
21 replies since 7/6/2011, 19:19   1781 views
  Share  
.