Hunger Games. La ragazza di fuoco

di Suzanne Collins (2° libro di 3 - Trilogia Hunger Games )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *BDB*
     
    .

    User deleted


    vi racconto questa! li ho comprati tutti e 3 da un po', ma non mi ero ancora decisa a leggerli! dopo aver divorato il primo, non ricordavo quale fosse il secondo! quindi ne prendo uno, quello dalla copertina azzurra (giusto perchè sono polla, e li avevo catalogato così! "copertina rossa" e "copertina azzurra"....non coi titoli che hanno....giusto perchè i titoli non servono....no??? che babba che sono!!!) beh, dicevo, prendo quello dalla copertina azzurra e inizio a leggere nel retrocopertina "Katniss everdeen
    è sopravvissuta agli hunger games due volte. CHE "COOOOOSA?!?!?! DUE VOLTE'!??!?!?!?!? ma noooooooooooooo, che scema che sono", mi son detta!!!! in pratica avevo preso "il canto della rivolta", e così mi son mezza rovinata "la ragazza di fuoco"..... ma amen! diciamo che mi ha solo tolto la sorpresa dei 75 hunger games edizione della memoria!

    beh! è davvero bellissimo e avvincente anche questo!!!
    ora sto leggendo "il canto della rivolta" e mi dispiace che questa saga sia terminata.... ma forse il bello sta proprio qui!
    qua alcune notizie sulla trasposizione cinematografica e l'uscita dei prossimi 3 film sulla saga! sì...il terzo sarà diviso in 2 film! non vedo l'ora di finire di leggerlo!!!! =D
    questa news invece mi sembra un po' forzata.....non mischierei i personaggi delle due saghe, anche se vorrei vedere Rob in ogni film che guardo!!!
    =D
     
    Top
    .
10 replies since 1/6/2011, 14:19   288 views
  Share  
.