Il Diario del Vampiro

di Lisa Jane Smith (raccolta primi 4 volumi: Il Risveglio, La Lotta, La Furia e La Messa Nera)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Raffy -
     
    .

    User deleted



    Listino € 6,90
    Editore Newton Compton
    Collana Grandi tascabili contemporanei
    Data uscita 19/01/2012
    Pagine 640, brossura
    ISBN 8854135496



    Elena Gilbert è una ragazza fortunata. È bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un misterioso, inquietante segreto. E così ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino. "Il risveglio", "La lotta", "La furia", "La messa nera" sono i primi quattro episodi della serie presenti in questo volume.
     
    Top
    .
  2. pinga06
     
    .

    User deleted


    mi date un consiglio...lo compro???sono indecisissima!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    Guarda pinga06, a me questi primi quattro volumi erano pure piaciuti e per il prezzo della raccolta, potresti anche prenderli (il telefilm non gli assomiglia molto), ma i seguiti sinceramente no.
     
    Top
    .
  4. Twilighterstar88
     
    .

    User deleted


    io proprio stamattina ho trovato questo libro raccolta alla libreria feltrinelli dove vado di solito.. che ne abbiamo anticipato la pubblicazione???
     
    Top
    .
3 replies since 1/1/2012, 18:10   264 views
  Share  
.