Dark hunters, anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Vale**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioreNero @ 19/11/2010, 17:50) 
    bellissimo =) spero di leggerlo prima di diventare vecchia!!

    ahaha concordo!
     
    Top
    .
  2. merot1980
     
    .

    User deleted


    ho letto anche i diavoli piangono....e sin mi piace da morire...
     
    Top
    .
  3. Elfe90
     
    .

    User deleted



    Ciao darkine!!! come promesso ecco il libro di Vane (che non vedo l'ora esca, mi ha incuriosita un sacco!!!!)

    Ricordo che la traduziuone non è perfetta ma credetemi solo metterla a posto è un lavoraccio!!!

    Miraccomando non abbiate paura di commentare al massimo vi arriva un Dark hunter a casa e non penso sia qualcosa di brutto no????? :Nuvo:


    Copertina inglese:

    image




    Trama:
    Il fidanzato di Bride ha appena rotto con lei, e la sua autostima è ai minimi di tutti i tempi. Il suo ragazzo la sollecitava sempre a perdere peso, e lei non ha mai avuto  fiducia nel suo aspetto. Poi Vane entra nella sua vita, ed è interessato a lei in un modo in cui nessun alro uomo è stato. Lui è ricco, splendido, e dolce. Però ci sono un sacco di cose che non le sta dicendo. Per prima cosa, può cambiare in un lupo. secondo che lei è la sua compagna, che i nemici di Vane, che sono anche i suoi ex membri del branco, tenteranno di ucciderla. Mentre protegge Bride, Vane deve convincerla del suo amore e ad avere fiducia in lui, sia del lupo che dell'uomo. Se non lo farà, lui sarà per sempre solo. "

    Copertina ebook:

    image


    Trama più dettagliata:
    "Bride McTierney odia tutti gli uomini perché ha appena ricevuto una lettera dal suo fidanzato che le diceva di essere troppo grassa. A peggiorare le cose, la lettera è stata addebitata sul suo conto. Un istante dopo, quando un uomo meraviglioso di nome Vane viene nel suo negozio di gioielli e compra una collana, comincia a piangere. Cercando di onsolarla, finiscono per avere un incontro di sesso incredibile.

    Vane entra nel negozio di Bride, nonostante la sua attrazione per lei e il sesso incredibile deve lasciarla. Vane è un cacciatore, un lupo che può trasformarsi in essere umano, inoltre lui e suo fratello hanno una sentenza di morte del loro padre che gli pende sulla testa.Lui caccia anche i vampiri e il suo popolo è in guerra con un'altra razza di mutaforma. Inoltre, il fratello di Vane è in coma e non c'è niente che Vane possa fare per guarirlo. Tutto sommato, cominciare un rapporto, soprattutto con un'umana, sembra una cattiva idea.

    Ma poi Vane vede il simbolo dell' accoppiamento sulla sua mano. Significa che Bride è la sua vera compagna e se lei non si accoppierà volontariamente con lui entro tre settimane, lui finirà solo per tutta la vita. Ma la fiducia in se stessa di Bride è ai minimi storici e lei non riesce a credere che un uomo sexy e bello è sinceramente interessato a lei. Vane ha bisogno di corteggiarla rapidamente mentre la protegge dai suoi nemici. Quando lui la visita in forma di lupo, sembra come un cane randagio e lei gli permette di rimanere in giro per la casa. Ma Bridecomincia a chiedersi se c'è qualche collegamento tra il cane e Vane

    LE VARIE COPERTINE.....QUAL E' LA VOSTRA PREFERITA??? notare che in mezzo mondo il libro è uscito...mi sa che siamo gli scemi di turno!

    Sud africa, Nuova Zelanda, Australia, UK

    image


    Cinese

    image


    Francia


    image


    Spagna

    image


    image

    Germania

    image

    Usoriginal:

    image



    Recensione di una fan di oltre oceano:

    Vane. Questo è un nome che esce spesso quando dico alla gente che sto leggendo serie Dark-Hunter Sherrilyn Kenyon. "Oh Vane, è così caldo!", "Oh Vane, è da sogno!", "Oh Vane, lui mi può prendere contro un albero!" (ahahaha hai capito le fan hot by elvira ^^) Ooookay poi ... Così, dopo ero abbastanza entusiasta di star leggendo il famigerato Vane Kattalakis, l'uomo lupo, in "Night Play".

    E 'stato bello allontanarsi dal mondo "vampiro" e  esplorare la parte mutaforma di questa serie .

    Vane è un lupo. Lui e suo fratello Fang sono stato esiliati e condannati a morire dal loro padre, come tutti gli eroi nei libri di Sherrilyn, il passato Vane è triste. Ma nel confronto, non è così male! La madre di Vane lo vuole morto perché il padre la picchiava e suo padre lo vuole morto perché ...bhe lo scoprirete. il fratello di Vane è in una sorta di coma e sua sorella è stato recentemente assassinata. Ma, che ci crediate o no, questa è una passeggiata nel parco, rispetto ad altri protagonisti principali di questa serie. Quindi anche questo è stato un bel cambiamento di ritmo. Vane è un po 'perso nel mondo umano, ed è molto perso quando scopre che Bride, un essere umano, è la sua compagna. Lui non sa come corteggiare una femmina umana, figuriamoci far l'amore con una (è abituato a farlo in forma di lupo se capite cosa intendo *.*)! Ma lui è un tesoro! Seguendo il suo istinto protegge la suo compagna, si prende una cura perfetta di Bride e la fa sentire amata e desiderata. * Sigh *

    Bride è davvero un personaggio troppo dolce. Questi due sono così dolci insieme! (Hmm, quante volte posso usare la parola 'dolce' in una recensione?) Bride non è una super modella. Ammiro molto gli autori che fanno dele loro eroine quello che potrebbe essere considerato da alcuni come fisicamente imperfetta, nota anche come normale! Lei è un po 'paffuta, lo è sempre stato. Gli uomini gli hanno sempre detto di perdere peso. Fino a Vane . Per lui lei è la sua torta da mangiare! Voglio dire, quanto è romantico!?
    Bride è compassionevole e genuina. Non c'è niente di paranormale nel suo passato. Quindi il fatto che Vane è un lupo e che c'è un intero '"altro" mondo là fuori non è facile da capire per lei. Mi piace troppo. A volte penso che gli eroi o eroine sono un po 'troppo accomodanti. E 'come "Sai una cosa?! Vuoi dire che esistono davvero le cose che ho letto? Oh al diavolo, sei bravo a letto quindi cerchiamo di passare il resto della nostra vita insieme ... ". Bride invece è lacerata su cosa fare. Mi piace Bride con Vane.



    VANE:

    image




    Primo di sei figli, Vane nasconde un segreto pericoloso che potrebbe ucciderlo. Lui è nato da una unione vietata e ha passato la vita cercando di proteggere i suoi fratelli che non sono mai stati pienamente accettati dalla loro patria. E' pienamente consapevole del fatto che ogni minuto in cui vive molto probabilmente sarà l'ultimo.
    Braccato dagli Arcadi e condannato dal Katagaria, Vane è risoluto nel proteggere Fang e Vanya. Lui è un soldato spietato che si rifiuta di lasciare entarare qualcuno nel suo cuore ferito. Ha imparato da tempo a rifiutare il mondo prima che esso lo respingesse.<
    Nome reale Vane Kattalakis
    Motto Meglio killer che vittima.


    BRIDE:


    image


    Bride McTierney ha avuto molti uomini. Ed è guinta alla conclusione che sono egocentrici, e non la amano per quello che è. Ma se lei si vanta di essere indipendente, in fondo aspira ancora a un cavaliere dall'armatura scintillante. Non ha mai previsto che il suo cavaliere invece di un'armatura averebbe avuto una pelliccia lucida ...
    Vane Kattalakis non è quello che sembra. La maggior parte delle donne si lamentano che i loro fidanzati sono cani. Nel caso di Bride, il suo è un lupo. Un Were-Hunter lupo. Ricercato dai suoi nemici, Vane non è alla ricerca di una compagna. Ma il Fato l'ha assegnata come sua sposa. Ora ha tre settimane per convincere Bride che il soprannaturale è reale o trascorrerà il resto della sua vita castrato - qualcosa che nessun lupo che si rispetti può accettare ...Ma come fa un lupo a convincere una donna a fidarsi di lui quando i suoi nemici sono fuori per ucciderlo? Nel mondo dei Were-Hunters, è proprio un cane mangia cane. E solo un maschio alfa può vincere.


    Nome reale McTierney Bride
    Designazione Proprietaria di un negozio
    Motto Il rumore nella mia testa da fastidio?
    Miglior amica Tabitha
    Peggior nemico Bryani


    Brano del libro e citazione:

    SPOILER (click to view)
    Lillac and the lance Boutique a Iberville
    Quartiere francese

    Stordita,Bride McTierney fissava la lettera che aveva in mano sbattendo le palpebre. Le sbattè ancora.
    Non poteva essefrci scritto quello che pensava dicesse.Era possibile?Era uno scherzo?Ma mentre lei lo leggeva di nuovo per la quarta volta, sapeva che non lo era. Quel marcio, vile aveva effettivamente rotto con lei per lettera.

    Mi dispiace Bride, ma ho bisogno di una donna più in sintonia con la mia immagine di celebrità. Io vado in molti posti e ho bisogno di quel tipo di donna al mio fianco che mi aiuterà e non mi intralcerà.Ti farò avere le tue cose . Ecco alcuni soldi per una camera d'albergo questa notte .
    Taylor

    "Ti dispiace??? servile, cane feccia-succhia sangue, ringhiò come lo lesse di nuovo per non farsi inghiottire dal dolore e non scoppiare in lacrime. Il suo ragazzo da cinque anni aveva rotto con lei ... attraverso una lettera che aveva inviato al suo lavoro?
    "Accidenti a te, va all'inferno, sporco serpente!" ringhiò.Normalmente Bride si sarebbe tagliata la testa invece di dire parolacce, ma questa ... questa lingua aveva una giustificazione grave.
    No, l'avrebbe tagliata lei la testa con un'ascia al suo ex-fidanzato. Combattè la voglia di urlare. O meglio ancorail bisogno di entrare nel suo SUV, andare alla sua stazione televisiva e ridurlo in pezzi sanguinanti.Accidenti a lui!Una lacrima scese giù per la guancia. Bride la spazzò via e tirò du con il naso. Lei non avrebbe pianto per questo. Lui non ne valeva la pena.Davvero, non lo era, e dentro di lei in realtà non era sorpresa. Negli ultimi sei mesi, sapeva che questo momnto sarebbe arrivatoo. Lo sentiva ogni ogni volta che Taylor la metteva a dieta o la sottoponeva a un altro programma di esercizio.Per non parlare dell'importante cena di due settimane fa presso l'Acquario, dove le aveva detto che lui pensava fosse meglio andare da solo.
    Ancora male.Come poteva fare una cosa simile?
    Come questo! pensò con rabbia mentre girava come una pazzA in mezzo al suo negozio.Ma poi lei lo sapeva. Taylor non era mai stato veramente felice con lei. L'unica ragione per cui era uscito con lei era perché suo cugino era un dirigente della stazione televisiva locale dove Taylor lavorava. Avrebbe voluto un lavoro lì e come una scema lo aveva aiutato a farlo.
    Ora che lui era sicuro nella sua posizione e le sue valutazioni erano al top, l'aveva mollata.Fine. Non aveva bisogno di lui in ogni caso.Era meglio senza di lui.Ma tutti gli argomenti del mondo non diminuivano l'amaro, il dolore tremendo al petto che la spingevano a rannicchiarsi in una palla e piangere fino a che non avesse finito tutte le lacrime."Io non lo farò», disse, asciugandosi un altro lacrima. "Io non gli darò la soddisfazione di piangere."
    Gettò via la lettera, afferrò il suo aspirapolvere con vendetta. La sua piccola boutique aveva bisogno di pulizia.Riusciva a non pensare mentre puliva il maledetto tappeto era logoro.

    # # #

    Vane Kattalakis si sentiva una merda. Aveva appena lasciato l'ufficio di Grace Alexander, dove la bra (ed aveva usato la parola con rancore) terapista gli aveva detto che non c'era niente al mondo che poteva guarire il fratello fino a quando suo fratello non era disposta a guarire.
    Non era quello che voleva sentire. La psico-balbettio era per gli esseri umani, non era per i lupi che avevano bisogno buttare via i propri problemi prima di perdere. (l'ultima frase non l'ho capita per niente)Non importa cosa aveva detto il capo degli orsi, lui sapeva la verità. Sia lui che Fang vivevano sotto una condanna a morte e non c'era nessun posto sicuro per loro. Dovevano andar via prima di loro compagni pack si rendessero conto che erano ancora vivi.Nei minuti che passavano , una squadra di assassini sarebbe stata inviata per loro. Vane poteva combattere, ma non contro centoventi lupi.
    Aveva bisogno di Fang sveglio e vigile. La maggior parte di tutti, aveva bisogno di suo fratello disposto a combattere di nuovo.
    Ma niente sembrava raggiungere Fang. Niente.
    "Mi manchi, Fang," mormorò sottovoce, come la gola stretta dal dolore. Era così difficile essere da soli nel mondo. Non avere nessuno con cui parlare. Nessuno di cui fidarsi.Voleva il fratello e la sorella di nuovo e stava così male che avrebbe volentieri venduto l'anima per questo.Sospirando,infilò le mani in tasca e si voltò verso Iberville mentre camminava attraverso il quartiere francese.Non era nemmeno sicuro del perché non gli importava più comunque. Tanto valeva lasciare che gli altri lo prendessero. Che differenza faceva?Ma poi Vane aveva speso tutta la sua vita combattendo. Era tutto quello che sapeva fare.Non poteva fare come Fang , sdraiarsi e aspettare la morte. Ci doveva essere qualcosa là fuori che potreva raggiungere il fratello.Qualcosa là fuori che potrebbe fargli venir voglia di vivere di nuovo.
    Vane si fermò mentre si avvicinava a uno dei negozi da donne che c'erano ogni pochi metri. Era un grande edificio di mattoni rossi rifilato in nero e bordeaux. Tutto il fronte di esso era di vetro e mostrava l'interno del negozio cosparso di pizzo, cose femminili e delicate.
    Ma non era la merce che lo fece fermare.<
    Era lei.
    Bride.
    L'aveva vista solo una volta e poi solo brevemente mentre proteggeva Sunshine Runningwolf a Jackson Square, mentre l'artista vendeva le sua opere d'arte. Incurante di lui, sposa era venuto fino a Sunshine e due di loro avevano chiacchierato.
    Bride era la donna più bella che avesse mai visto.
    I suoi lunghi capelli ramati è stato tirato su in uno chignon disordinato . Indossava un lungo abito nero che scorreva attorno al suo corpo mentre lei passva un aspirapolvere in giro sul tappeto.Ogni istinto animale nel suo corpo urlò alla vita quando la vide di nuovo. Era primordiale. Esigente.
    Preziosa.
    Contro la sua volontà, si ritrovò diretto verso di lei. Fu solo quando aprì la porta che si accorse che stava piangendo.
    L'ira lo attraversò.
    Era già abbastanza brutto la sua vita, l'ultima cosa che voleva era vedere una come lei piangere.

    # # #
    Briide sii fermò e alzò gli occhi quando sentì qualcuno entrare nel suo negozio. Il respiro le si fermò in gola. Mai nella sua vita aveva visto un uomo più bello.Mai.
    I suoi lunghi capelli ondulati castano scuro erano legati in una coda di cavallo sexy. La sua t-shirt bianca era ben tesa su un corpo che la maggior parte delle donne vedeva solo nelle migliori riviste. Era un corpo destinato al sesso. Alto e magro, che il corpo di una donna chiedeva di accarezzare solo per vedere se era più forte e perfetto di come appariva.
    I suoi bei lineamenti erano taglienti, cesellati e aveva la crescita di un giorno di barba sul viso. Era il volto di un ribelle che non sottostava alle mode attuali, ma che viveva la sua vita esclusivamente alle sue condizioni.
    Lui ... era bellissimo ....Bride non potè vedere i suoi occhi per la occhiali da sole scuri che indossava, ma lei sentiva il suo sguardo. caldo è come un carezza.
    Questo uomo era difficile.era feroce e un' ondata di panico l'attraverso .
    Perché uno come era entrato nel suo negozio specializzato in accessori donna?Si accorse che non aveva mosso un solo millimetro da quando era entrato nel suo negozio, arrossì. Riprese fiato bruscamente, spense rapidamente il motore con la mano.
    "Posso aiutarla?" chiese lei mentre si sforzava di mettersi dietro il bancone.Con un Soffuso calore sulle guance, come il motore che continuava a fumare aggiungendo un odore non molto gradevole di polvere insiem alle candele profumate che usava
    Lei sorrise debolmente al devastante Dio caldo che stava così con nonchalance nel suo negozio. "Mi dispiace."
    Vane chiuse gli occhi mentre ne assaporava la cadenza melodica meridionale della sua voce.Lo Raggiunse in profondità dentro di lui, facendo che tutto il suo corpo bruciare.
    Ma lei aveva paura di lui. La sua metà animale si sentiva. E quella era l'ultima cosa che voleva.
    Tolse gli occhiali da sole e le offrì un piccolo sorriso. "Ciao".<
    Non lo aveva aiutato. La vista dei suoi occhi la rendeva ancora più nervosA.
    Dannazione.

    Bride era sbalordita. Lei non avrebbe mai pensato che potesse diventare più bello, ma con quel sorriso diabolico.
    Peggio ancora, l'intensa, guarda selvatici di quel languido sguardo le madò un brivido caldo. Mai nella sua vita aveva visto un uomo, anche un decimo bello come questo.
    Ciao", disse di nuovo, dandosi nove volte della stupida.
    Il suo sguardo finalmente lasciò il suo e se ne andò in giro per il negozio."Sto cercando un regalo", disse con quella voce profondamente ipnotica. Poteva ascoltarlo parlare per ore e per qualche ragione non riusciva a spiegare, voleva sentirlo dire il suo nome.Bride si schiarì la gola e buttò quei pensieri stupidi via e usci fuori da dietro il bancone. Se il suo ex non poteva sopportare il suo aspetto, perché un dio come questo potesse interessarsi a un un topo come lei?Così decise di calmarsi . "Per chi è?"
    "Qualcuno di molto speciale".
    "La tua ragazza?"
    Il suo sguardo tornò nel suo, e la fece tremare ancora di più. Scosse la testa leggermente. "Non potrei mai essere così fortunato", disse, il suo tono basso, seducente.
    Che cosa strana da dire. Non riusciva a immaginare questo tizio non riuscire ad avre ogni donna che voleva. Chi mai direbbe di no a questo?
    "Quanto vuole spendere?
    Si strinse nelle spalle. "Il denaro non significa nulla per me."
    Bride ammiccò a questo. Bello e ricco.Una donna là fuori era fortunata."Okay. Abbiamo alcune collane. Queste sono sempre un bel regalo."
    Vane la seguì in una nicchia contro la parete di fondo dove aveva creato uno specchio con una moltitudine di girocolli e orecchini di perline.
    Il profumo di lei lo rese caldo. tutto quello che poteva fare era non immergere la testa sulla sua spalla e solo respirare fino a quando non era ubriaco di lei.focalizzò il suo sguardo sulla nuda pelle pallida del suo collo ...Si leccò le labbra come immaginandone il sapore. Che cosa si provava ad avere le sue curve lussureggiante schiacciate contro il suo corpo. Ad avere le labbra gonfie per i suoi baci, i suoi occhi scuri e sognanti di che lo guardavano.
    Ancora peggio, poteva percepire il suo desiderio e gli stuzzicava gli appetiti anche di più.
    "Qual è la tua preferita?" », chiese, anche se sapeva la risposta.
    C'era un girocollo nero vittoriano, che aveva il suo profumo dappertutto. Era ovvio che lo aveva provato di recente."Questo", disse
    Il suo cazzo si indurì ancor più come le sue dita sfiorarono la pietre di onice nero. Lui non desiderava altro che allungare il braccio facendolo scivolare sul suo braccio, sfiorare il palmo della mano, la sua pelle morbida e chiara fino a raggiungere la mano. Una mano che gli sarebbe piaciuto sgranocchiare.
    "Vuoi provarla per me?"
    Bride tremava alla nota profonda della sua voce. Che cosa era che la rendeva così nervosa?
    Ma lei lo sapeva. Egli era intensamente maschile ed essere sotto il suo controllo diretto era sconcertante.
    Provò a mettere la collana, ma le sue mani tremavano così tanto che non riusciva a fissarla.
    «Posso aiutarla?"gli chiese.
    Deglutì e annuì.Le sue mani calde la toccarono, rendendola ancora più nervosa. Alzò lo sguardo allo specchio per scorgere quegli splendidi occhi color nocciola verde che la fissavano con un calore che la faceva rabbrividire.Egli assicurò con destrezza. Le sue dita si attardava al collo per un minuto prima di incontrare il suo sguardo nello specchio e fece un passo indietro.
    "Bellissima", disse solo con voce rauca, non stava guardando la collana. Stava guardando nel riflesso dei suoi occhi. "La prendo".
    Divisa tra sollievo e tristezza, Bride distolse rapidamente lo sguardo e la tolse. In verità, amava questa collana e odiava venderla. L'aveva comprato per il negozio, ma aveva voluto tenerla.
    Ma perché preoccuparsi?Costava seicento dollari, un lavoro artigianale di arte. Non avrebbe mai avuto nessun posto di indossarlo. Sarebbe uno spreco e il pragmatico irlandese in lei non le permettevano di essere così sciocca. inghiotti il groppo in gola e si diresse verso la cassa.Vane la guardò attentamente. Lei era ancora più triste di prima. Dei come voleva un suo sorriso . Che cosa faceva un maschio umano una femmina umana per renderla felice?
    Le lupe non sorridevano veramente, non come gli esseri umani. I loro sorrisi erano più subdoli, seducenti e Invitanti. Il suo popolo non sorrideva quando erano felici.Era solo sesso che per lui era più grande vantaggio di un animale su un essere umano. Gli esseri umani avevano regole circa l'intimità che non aveva mai pienamente compreso.
    Mise la collana in una grande scatola bianca che ha avuto un batuffolo di cotone nella parte inferiore. "Ti piacerebbe confezione il regalo?"
    Lui annuì. Lei con cautela, tolse il cartellino del prezzo, mettendolo vicino alla cassa, poi tirò fuori un piccolo pezzo di carta. Senza guardare verso di lui, l'avvolse rapidamente in un pacco."Seicento e 23 dollari e ottantaquattro centesimi, per favore."
    Eppure lei non lo guardava. Invece il suo sguardo si era concentrato sulla terra vicino ai suoi piedi.
    Vane sentiva un tuffo al cuore, aveva lo strano bisogno di avere la  sua faccia era nella sua linea di vista. evitò di tirare fuori il portafogli e le porse la sua carta di credito American Express.
    Era davvero ridicolo che un lupo avesse una carta di credito umano. Ma questo era il 21° secolo e quelli che non si adattavano si sarebber estinit. A differenza di molti altri della sua specie, aveva investimenti e proprietà. e aveva anche un banchiere personale.Prese la scheda e al suo terminale. "Tu lavori qui da sola?" chiese e capì rapidamente che era una domanda inadeguata, in quanto la sua paura tornò con un odore così forte che quasi gli fece dire maledizione ad alta voce.
    "No." Era distante da lui. Ne sentiva l'odore.
    Gli esseri umani. Non li aveva mai capirli. E poi erano deboli, specialmente le loro donne.
    Lei gli porse la ricevuta.
    Per non metterla ancora più a disagio, firmò il suo nome e la restituì a lei.Paragonando la sua firma della sua carta si accigliò. "Katta ...""Kattalakis", disse per lei. "E 'greco".
    I suoi occhi si posarono su di lui mentre gli restituiva la carta. "E' molto strano. Devi essere difficile per le persone."
    "Sì".Infilò la carta nel suo cassetto, poi mise la scatola in un sacchetto con manici . "Grazie," disse con calma, mentre lo poneva sul banco davanti a lui. "Buona giornata".
    Lui annuì e si diresse verso la porta, il suo cuore ancora più pesante di prima che non era riuscito a farla felice."Aspetta!" disse come toccò la manopola. "Hai lasciato la tua collana."
    Vane la guardò un'ultima volta, sapendo che non l'avrebbe mai più rivisto. Era così bella lì con grandi occhi color ambra in un viso pallido. C'era qualcosa in lei che gli ricordava angelo una Rubens '. Era eterea e bella.E troppo fragile per un animale."No," disse a bassa voce. "L'ho lasciato alla donna a cui volevo darlo".
    Bride sentì la sua mascella 'allentarsi come le sue parole sospese in aria tra di loro. "Non posso accetarla".
    Aprì la porta e si diresse in strada.

    CITAZIONE:

    Penso che infatuazione è come un giardino. Se la custoditi e la curi, cresce in amore. Se trascurata o maltrattata muore. L'unico modo per avere l'amore eterno è quello di non lasciare mai dimenticare al tuo cuore cosa vuol dire vivere senza di lei.-Vane "


    Un ululato a tutte!!

    image
     
    Top
    .
  4. MartiG
     
    .

    User deleted


    Oh, slurp... devo cominciare a leggere in inglese, non riuscirò mai ad aspettare che traducano questo libro!

    Grazie Elfe, mi hai risollevato la giornata!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357

    Status
    Offline
    ok...Vane ha vinto!!! è spettacolare, e io che pensavo che nessuno poteva battermi Julian, ma beh, wow!!!! :dubbioso:
     
    Top
    .
  6. Elfe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartiG @ 23/11/2010, 13:58) 
    Grazie Elfe, mi hai risollevato la giornata!

    prego...anzi grazie a te per aver commentato!!!

    non se vane batterà Julian...dovremo aspettare per saperlo.
     
    Top
    .
  7. fruttina89
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, a me Vane nel libro di Talon è piaciuto tantissimo! Non vedo proprio l'ora che esca, ma l'attesa sarà ancora molto lunga... mi consolo che almeno prima uscirà quello di Zarek :cuccioloso:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357

    Status
    Offline
    mi associo!! comunque perdona la maleducazione! grazie infinite!!! :)
     
    Top
    .
  9. katya_leoncina
     
    .

    User deleted


    notare che in mezzo mondo il libro è uscito...mi sa che siamo gli scemi di turno!

    GRAZIE Elfe per questo bel regalo,Vane mmmmhhhhh........e noi dobbiamo aspettare sempre!!!!!!!!!!!!!!
    :schizzato: :schizzato: :schizzato:

    P. S:a me piace la copertina spagnola con sfondo verde.
     
    Top
    .
  10. piccolina.93
     
    .

    User deleted


    scusate ma alla fine cassandra muore?? voglio saperlo non resisto....
     
    Top
    .
  11. Elfe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansavi @ 23/11/2010, 19:33) 
    mi associo!! comunque perdona la maleducazione! grazie infinite!!! :)

    ma va figurati!! se proprio i sensi di colpa ti logorano per farti perdonare non abbandonarmi e commenta sempre hihihihiih :cicci:

    comunque per chi mi ha chiesto il finale tra Wulf e cassandra, penso che ci sia una citazione molto spoilerosa e poi le altre penso concordino con me, che questi sono libri fatti per finere con il "e vissero felici e contenti" (anche perchè non sarei qui a mettere spoiler se fossero storie tristi che personalmente non voglio vedere neanche in foto c'è tanta tristezza nel mondo non voglio anche leggerla!) e così siamo contente anche noi!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357

    Status
    Offline
    per espiare esaudirò volentieri questo compito.... :XD: perciò aspetto le prossime anticipazioni!!! :inloveee:
     
    Top
    .
  13. **Vale**
     
    .

    User deleted


    La copertina dell'e-book è meravigliosa *w*
    Comunque sono sempre più dell'idea che i più fortunati siano i bilingue ç__ç Le cui lingue madre sono sia l'inglese che l'italiano (per esempio). Almeno se abitano qua non devono aspettare una vita per leggere i libri e quando lo leggono in inglese lo capiscono come se lo stessero leggendo in italiano ç___ç Comunque Vane *___* MI PIACE!
     
    Top
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    a me ingrippa ACHERON.... ha un non so che di perverso/particolare.....
    mi piacerebbe un sacco leggere la sua storia.., se anche lui trova la sua compagna... che cavolo fara' artemide?????.
     
    Top
    .
  15. elly1980
     
    .

    User deleted


    Ciao è la prima volta che scrivo, di solito preferisco solo leggere, però mi fa piacere di non essere la sola che continuamente deve aggiornarsi sui blog per sapere le uscite dei libri, che sono così lente... E soprattutto cercare spoiler e trame dei libri che sono usciti in altri Paesi!
    IMG]http://[/IMG]http://[/font]ciao :ciao:
     
    Top
    .
143 replies since 10/11/2010, 16:49   5922 views
  Share  
.