Dark hunters, anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfe90
     
    .

    User deleted


    e stasera cocludo gli spoiler sul libro di Zarek danza con il diavolo....ho aggiunto delle citazioni.....da domani credo inizierò con l'altro libro.

    morsi dul collo da parte di Zarek!!!
     
    Top
    .
  2. katya_leoncina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfe90 @ 14/11/2010, 21:10) 
    morsi dul collo da parte di Zarek!!!

    Grazieeee Elfe per le tue citazioni ,non ho potuto farne a meno perchè io non voglio leggere gli spoiler per non rovinarmi la sorpresa.Anch'io attendo la prossima uscita di Zarek,ma fra quando sarà?????Noi siamo sempre l'ultimo fanalino di coda!!!!!!!!Comunque hai fatto un bel lavoro :inloveee: :inloveee: :inloveee:

    Prendo volentieri i morsi sul collo da parte di Zarek :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  3. piccolina.93
     
    .

    User deleted


    oddio ma quando esce???si sa qualcosa?
     
    Top
    .
  4. Elfe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolina.93 @ 15/11/2010, 20:13) 
    oddio ma quando esce???si sa qualcosa?

    purtroppo grazie alla fanucci non ci è dato sapere...bisogna avere mooooolta pazienza! :piango:
     
    Top
    .
  5. Elfe90
     
    .

    User deleted


    Ragazze mentre cervaco citazioni per il prossimo libro ho trovato altre citazioni su danza con il diavolo....non ho potuto non pubblicarle, ma sono così tante e spoilerose che le ho messe come spoiler così potete decidere se leggerle o meno.

    Domani quasi sicuramente arriveranno le informazioni sul il libro di Wulf......quindi poi venite dare un'occhiata!!!
     
    Top
    .
  6. MartiG
     
    .

    User deleted


    Letto gli spoiler... e sono ritornata in crisi di astinenza!
     
    Top
    .
  7. piccolina.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfe90 @ 15/11/2010, 20:21) 
    CITAZIONE (piccolina.93 @ 15/11/2010, 20:13) 
    oddio ma quando esce???si sa qualcosa?

    purtroppo grazie alla fanucci non ci è dato sapere...bisogna avere mooooolta pazienza! :piango:

    ma come mai ci fanno aspettare cosi tanto???Caspita voglio questo libro
     
    Top
    .
  8. Elfe90
     
    .

    User deleted


    Ciao darkine!! ed ecco le nuove informazioni. ho deciso di fare un unico post, perchè in effetti è sadico non darvi le informazioni tutte insieme..e mettendomi nei vostri panni vi posso capire....quindi ogni settimana ci sarà un libro nuovo, al massimo inserisco altre informazioni dopo.

    Vi ricordo che io utilizzo il traduttore automatico e poi aggiusto in un italiano più corretto e alle volte vado a senso....ma voi mi perdonate vero????


    image




    Kiss of the night (Bacio della notte)

    Trama
    Wulf è un guerriero vichingo antico, con un grave potere, l'amnesia. Nessuno che lo incontra di persona lo può ricordare dopo 5 minuti.Questo rende possibili relazioni di una notte, ma è difficile avere una relazione significativa, e senza il vero amore non potrà mai recuperare la sua anima.
    Quando incontra finalmente Cassandra, quella donna che può ricordarlo, lei si rivela essere la principessa della razza maledetta che  ha giurato di cacciare, quindi è vietata a lui. I due devono affrontare antiche maledizioni, profezie, e l'ingerenza degli dèi greci per trovare la vera felicità, finalmente.
    Il libro si apre con un prologo della mitologia su cui si basa l'intera storia difficile da comprendere.


    varie copertine ....qual è la vostra preferita????a me piace quella del portogallo!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    image



    Recensione di una fan di oltre oceano: (un pò riassunto)

    "Kiss of the Night" racconta la storia di Wulf Tryggvasen Hunter, un cacciatore oscuro che è stato maledetto. Persone che non sono direttamente discendenti dal suo scudiero o che non sono Dark Hunters non lo ricordo pochi istanti dopo averlo conosciuto. E poi c'è  Cassandra. Lei è l'ultima della sua stirpe, e se lei muore, così fa il mondo. La questione è, come Apollite, lei morirà all'età di 27 anni; Cassandra è a conoscenza di questa notizia quindi deve avere un bambino prima del suo compleanno o il mondo scenderà nel buio. Wulf la proteggerà per assicurarsi che lei non muoia prima del tempo. Dopo aver creduto che la maggior parte della sua specie non è migliore rispetto ai loro cugini Daimon, Wulf non è troppo felice dell' incarico.

    Nel precedente Dark libri di Hunter, è l'eroe del libro che ti ruba il cuore e lo sostituisce con emozione torcere le budella! Questa volta, è la storia di Cassandra che mi ha portato alle lacrime. Potete immaginare di vivere e sapendo bene che morirai il giorno del tuo 27 ° compleanno? Ricercata da tutta la sua vita a causa di una profezia, che sostiene che se lei muore allora il Daimon verranno liberati dalla loro maledizione. lei è costantemente in fuga. Cassandra vuole un destino diverso, ma è forte e accetta il suo destino. Si rifiuta di permettere a qualcuno di avvicinarsi troppo a lei per evitare che soffrano quando lei morirà.

    Wulf è un personaggio forte , ma è terrorizzato dalla solitudine, se la stirpe dei suoi scudieri finisse . Ciò significherebbe che doltre ai Cacciatori oscuri, non ci sarebbe nessuno che lo ricorderebbe. Quindi è un po 'troppo protettivo con il suo scudiero, Chris. un tipo divertente.
    La storia d'amore tra Wulf e Cassandra è straziante perché sai che lei morirà, ma è anche tenero e dolce.
    Si incontra un nuovo personaggio divertente Kat, guardia del corpo di Cassandra e  protagonista 12° libro.


    Lettera di Wulf:



    Caro lettore,
    Che cosa si ottiene quando si prende un guerriero immortale Vichingo che nessuno riesce a ricordare cinque minuti dopo la sua partenza dalla loro presenza, un'ereditiera Apollite in corsa per la vita, e un semidio  davvero incazzato ? In sostanza, si ottiene la mia vita.
    Si tutto è iniziato in maniera abbastanza semplice. Sono andato a salvare una donna una notte in un club. La cosa che non sapevo era che la porta per l'inferno si era aperta e ne era uscito un Demone di un calibro che non avevo mai visto . Guidata dal figlio di Apollo, vogliono porre fine alla maledizione che li ha cacciati tutti al buio. L'unico problema è che devono uccidere Cassandra Peters per farlo e se lei muore, muore anche il sole, la terra e tutti coloro che vi dimorano. La vita è solo una ciotola di ciliegie, non è vero?
    Riuniti dal destino, e ora il mio lavoro è proteggere la figlia della razza che caccio da secoli. Nessuno di noi osa fidarsi l'un dell'altro. Ma lei è l'unica che mi ricorda ...

    Wulf Tryggvasen



    image



    Wulf è un guerriero vichingo la cui temerarietà lo ha portato a contatto con Morginne, un potente Dark-Huntress. Lei lo ha ingannato e preso l'anima.Lui è l'unico Dark-Hunter, a cui non è mai stato concesso un atto di vendetta. E da quando è stato erroneamente proposto da un altro Dark-Hunter, i suoi poteri sono molto diversi dal resto dei suoi fratelli. Il potere più curioso di tutti, è quello dell'amnesia. Nessun animale o umano è capace di ricordarsi di lui cinque minuti dopo che lasciano la sua presenza. Le uniche eccezioni sono coloro che portano il sangue del suo scudiero originale.
    Dal momento che l'unica clausola di recesso di un Dark-Hunter è l'amore di un umano e nessun umano è in grado di ricordarsi a lui (e dal codice di un Dark-Hunter, lui non può essere fisicamente o sentimentalmente coinvolto con il suo scudiero), Wulf, da solo, è condannato ad un'eternità di caccia.

    Nome reale Wulf
    Date of Birth 750 a.C
    Colore dei capelli nero
    Motto Uccideteli tutti e lasciate risolvere ad Odino.



    image




    Cassandra l'ultima della sua specie, Cassandra detiene il destino del mondo nelle sue mani. Se muore, muoriamo anche noi.

    Nome reale Cassandra Peters
    Sopranome Cass
    Razza Apollite
    Colore capelli biondo
    Motto Non dimenticare mai ciò che un uomo ti dice quando è in collera
    Miglior amica Kat - protegge Cassandra (protagonista di anche gli angeli piangono)
    Peggior nemico Stryker (anche lui presente in anche gli angeli piangono)




    10 COSE DA SAPERE SU DI ME:
    1. odio il nome di mamma mi ha dato, ma sorride quando lo usa perché le piace così tanto.

    2. Penso che andrò da Bob. E 'più facile fare lo spelling.

    3. Mi sto davvero mangiando Il Piccolo Principe, ma mi piace la volpe.

    4. Mi piace la voce di papà quando legge per me.

    5. Mi piace quando mamma mi bacia la  pancia.

    6. Mi piace quando papà gioca al lancio di Bob, anche se la mamma è nervosa.

    7. Mi piace quando zia Simi mi porta degli oggetti, anche se mamma non sembra contenta.

    8. Mi piace giocare con lo zio Ash con i miei giocattoli , cantare e ballare.

    9. Rido quando la nonna agita a papà.

    10. Mi piace giocare con il mio papà e i capelli della mamma.

    e ora un po di spoiler....uno è particolarmente bello!!!

    SPOILER (click to view)
    "Lei gemeva alla ricca sensazione di avere tutto il suo potere lussureggiante distesa su di lei" citazione hot XD

    Non hai onore? O decenza? Sei senza cervello maledetto? Non mi ucciderai con i proiettili. Servono solo a farmi incazzare. E hai appena rovinato il mio cappotto preferito. Per questo, morirai. (Wulf) "


    Fuori dal mio cammino, Dark-Hunter, o la ucciderò. (Daimon)
    Sai, saresti dovuto rimanere a dormire nel tuo buco un altro giorno. Stanotte c'è Buffy , ed è un episodio nuovo, anche. Avete idea di quanto mi fa arrabbiare il dover venire qui al freddo a uccidere voi quando potrei essere a casa al caldo, a guardare Sarah Michelle Gellar combbatere con un top? (Wulf) "

    "Che cosa sei, un bambino? Cavolo, se si sta andando ad uccidere gli esseri umani, il minimo che si possa fare è imparare a morire con dignità. (Wulf)"

    Dai, dove hai imparato a combattere? Scuola di Miss Manners 'per le ragazze? La mia sorellina avrebbe potuto colpire più duro di te quando aveva tre anni. Accidenti, se avete intenzione di girare Daimon, il minimo che poteva fare è prendere qualche lezione di combattimento in modo da poter fare il mio lavoro noioso più interessante. (Wulf)


    "
    "Avrebbe ricordare il loro bacio per sempre. Lei non lo avrebbe ricordato affatto. '(Wulf)"

    "E 'una lampada solare. Ho pensato che potresti essere stanco della tua carnagione pallida. (Chris)
    Christopher, mi capita di essere un vichingo in pieno inverno, in Minnesota. c'era mancanza di sole in tutto il territorio nordico. Perché pensi che abbiamo fatto irruzione in Europa, comunque? (Wulf)
    Perché era lì? (Chris)
    No, abbiamo deciso di scioglierci. (Wulf) "

    "Giuro, Kat, guidi come se stai giocando a un videogioco. (Cassandra)
    Sì, sì. Vuoi vedere la pistola a raggi che ho sotto il cofano per eliminarli? (Katra) "

    Dovevano morire.Stavano uccidendo persone innocenti. (Wulf)
    Erano sopravvissuti, Wulf. Non hai mai dovuto affrontare la scelta morire a 27 anni. Quando vita della maggior parte delle persone è solo all'inizio, siamo di fronte a una condanna a morte. Hai idea di cosa vuol dire non poter vedere i tuoi figli crescere? Non vedere le tue nipoti? Mia madre diceva che siamo i fiori di primavera, che servono solo a fiorire per una stagione. Noi portiamo i nostri doni al mondo e poi ci dissolviamo in polvere in modo che altri possano venire dopo di noi.[...] Nessuno saprà mai la bellezza delle risate delle mie sorelle . Nessuno si ricorderà la gentilezza del sorriso di mia madre. In otto mesi, mio padre non avrà abbastanza di me da seppellire. Io diventerò polvere . E per cosa? Per qualcosa che i miei bis-bis-bis-e qualcosa hanno fatto? Sono stata sola tutta la mia vita perché io non posso lasciar entrare nessuno in essa. Non voglio amare per paura di lasciare una persona come mio padre dietro di me a piangere. Sarò un vago ricordo, ma tu, Wulf Tryggvason. Vichingo di un clan che una volta popolava i villaggi dele terre nordiche. Quante persone avete ucciso nel corso della vita umana, mentre cercavate tesori e  fama? Eri meglio dei Demoni che uccidono in modo che possano vivere? Cosa ti fa essere meglio di noi? (Cassandra)
    Non è la stessa cosa. (Wulf)
    Non è vero? Sai, sono andata sul sito Web dei Dark hunter e ho visto i nomi elencati. Julian di macedonia, Kyrian di Tracia,Magnus Valerio, Gallagher Jamie, Jess Brady William. Ho studiato storia e conosco ognuno di quei nomi e il terrore hanno battuto nella loro giornata. Perché è bene per il Dark Hunters avere l'immortalità anche se la maggior parte di voi erano assassini da esseri umani, mentre noi siamo dannati dalla nascita per le cose che non abbiamo mai fatto? Dove è la giustizia in questo? (Cassandra)


    Guardando il loro bambino:
    Sembra un angelo. (Cassandra)
    Io non lo so. Credo che abbia l'aspetto di una rana o qualcosa del genere. (Wulf) "



    ecco qui...ora vi saluto...morsi sul collo da parte di......bhè adesso tocca a Wulf!

    Edited by Elfe90 - 17/11/2010, 21:07
     
    Top
    .
  9. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Il terzultimo *__* che è quello del portogallo vero? xD
    Mi attira molto Wulf anche se Cassandra non mi ispira molto per la parte della protagonista...
    Ma ho un dubbio...nel sito della Kenyon divise le serie in dark-hunters,dream-hunters ecc....ma in realtà poi son tutti collegati tra di loro,no? E allora perchè li divide così?
     
    Top
    .
  10. Elfe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Vale** @ 17/11/2010, 20:37) 
    Il terzultimo *__* che è quello del portogallo vero? xD
    Mi attira molto Wulf anche se Cassandra non mi ispira molto per la parte della protagonista...
    Ma ho un dubbio...nel sito della Kenyon divise le serie in dark-hunters,dream-hunters ecc....ma in realtà poi son tutti collegati tra di loro,no? E allora perchè li divide così?

    si si il terzultimo è quello del portogallo e ame piace un sacco!! :occhioniii: :occhioniii:

    comunque la foto l'ho presa direttamente del sito della kenyon....poi su facebook metterò video dei fan magari c'è qualcuna più adatta, ma le immagini sono difficili da trovare.

    comunque si nonostante i libri siano tutti collegati vengono divisi in 3 serie dark, dream e were hunters per non parlare dei vari libri collegati e dei manga. l'autrice segue questa logica e forse lo fa per non fare andare in tilt i fan essendo i libri tantissimi ...spero di esserti stata utile.......bacio :YUPPI:
     
    Top
    .
  11. Alyx Z
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elfe, sei stata bravissima!!!!


    Ho voglia di leggere Zarek e Vane, mi ispirano tantissimo.....
    E dopo i tuoi spoilers su Z, sono super curiosa....
     
    Top
    .
  12. FioreNero
     
    .

    User deleted


    bellissimo =) spero di leggerlo prima di diventare vecchia!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alyx Z @ 19/11/2010, 15:05) 
    Grazie mille Elfe, sei stata bravissima!!!!

    condivido cara !!! bravissima sia qui che sulla pagina di facebook :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. Elfe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=lady kira= @ 19/11/2010, 18:38) 
    CITAZIONE (Alyx Z @ 19/11/2010, 15:05) 
    Grazie mille Elfe, sei stata bravissima!!!!

    condivido cara !!! bravissima sia qui che sulla pagina di facebook :wub: :wub:

    Grazie :cuccioloso:

    la settimana prossima è la volta di Vane.....uuu brividi!!

    baci
     
    Top
    .
  15. MartiG
     
    .

    User deleted


    Sì!!! Vane!!!
    Grazie Elfe, attendo trepidante!
     
    Top
    .
143 replies since 10/11/2010, 16:49   5922 views
  Share  
.