Dark hunters, anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nathalie_smack
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaaaa :cry:
    nn ce la faccio più ad aspettare il libro su tabby e val... insomma l'anticipazione del 1 capitolo in ita mi è piaciuta parecchio, ma voglio il continuo!! :kaggy:
    e poi deve arrivare quello di ash... mi sto logorando di qst periodo...
    menomale mi rifaccio un poco cn la confraternita del pugnale nero, almeno, quello!! ^_^
    cioè, la casa editrice ha detto VERAMENTE ke nn abbiamo + traduttori?? :schizzato:
    eh no, aspetto ancora un po' e dopo gli vado a dire 2 paroline a quelli li! io qlke cs capisco in inglesa (NB faccio veramente pena :( ), ma cs li paghiamo a fare, sennò? :angry:
    dai, su, altre anticipazioni?? (specialmente se ash, se possibile :wub: )
     
    Top
    .
  2. Lady Brianna
     
    .

    User deleted


    Questa è una presa in giro bella e buona!!!!! <_< La casa editrice si sta comportando davvero MALE!!
     
    Top
    .
  3. **Vale**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 19/9/2012, 17:38) 
    direi anche troppo e cmq dopo di quello è uscito Il gioco della Notte

    Si ho sbagliato i titoli ^_^ è quello che è uscito a Marzo ma com'è possibile che non ci siano più traduttori???
     
    Top
    .
  4. Lady Brianna
     
    .

    User deleted


    Caro editore, se stai leggendo... ripeto che vi state comportando molto molto molto male!!
    Insomma!!! ç___ç
     
    Top
    .
  5. outlander
     
    .

    User deleted


    Aspettate un secondo solo.....la fanucci non pubblica i libri perchè non ha traduttori????
    ma sta scherzando????non può essere ...non ci voglio credere... :blink:
    se è veramente questa la ragione....con tutti gli studenti (e non )laureati in lingue ( e non )che stanno a spasso magari potrebbe mettere un annuncio per un lavoro da freelance...scommetto che ci sarebbe un grosso riscontro.
    ma forse la motivazione che ha dato ovvero che in italia non ci sono più traduttori è solo una scusa ....magari hanno problemi economici....non sò voi...ma io continuerei a comprere i libri di questa saga anche se il prezzo dovesse aumentare... -_-
     
    Top
    .
  6. Alyx Z
     
    .

    User deleted


    Uffa...... Perchè?????
    Veramente non continuano questa saga???
    Non ci credo!!!!
     
    Top
    .
  7. GIORGIA1985
     
    .

    User deleted


    Cooooosaaaa???? :kaggy: Adoro questa saga.... sto aspettando con ansia il prossimo capitolo... bhè per fortuna che ci siete voi a tradurre... :w il nostro forum:
     
    Top
    .
  8. Alyx Z
     
    .

    User deleted


    Ma state traducendo qualcosa????
     
    Top
    .
  9. tory hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alyx Z @ 17/12/2012, 11:22) 
    Uffa...... Perchè?????
    Veramente non continuano questa saga???
    Non ci credo!!!!

    Bene penso che dopo quasi 1 anno la situazione non sia cambiata molto! Anche per quanto riguarda le uscite degli altri libri....Ma perchè fanno così? Ok la crisi ma mi pare che la gente che legge ci sia ancora!!! Ho bisogno di questa saga...E' la mia drogaaaaaaa :o:
     
    Top
    .
143 replies since 10/11/2010, 16:49   5923 views
  Share  
.