Citazioni dal libro Il Diario Degli Angeli - Creature Della Notte

di Lili St. Crow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinguiRaffa
     
    .

    User deleted


    "Il tempo di trascinarmi giù per le scale ed ero già incazzata, e pronta a esplodere. I mei jeans preferiti non erano puliti e sulla tempia, sotto una ciocca di capelli di un marrone tipo sciacquatura dei piatti, avevo un brufolo grande quanto il Pinatubo" (Pag. 11) p.s per la cronaca il Monte Pinatubo è un vulcano attivo (meno male che c'è internet se no mica lo sapevo io...).

    "Ci sono due tipi di insegnanti: quelli buoni e quelli tosti. Gli insegnanti buoni vogliono davvero essere d'aiuto, oppure si sono semplicemente ammorbiditi col tempo. Di solito sono nervosi e hanno paura degli studenti, soprattutto dei ragazzi delle superiori. Gli insegnanti tosti, sono completamente un'altra cosa. Sono come squali:macchine progettate per divorare, con un fiuto finemente sviluppato per captare il sangue nell'acqua." (Pag 18)


    "Adesso, però, si trovava in quella buffa fase intermedia, quando sembra che ogni parte del corpo di un ragazzo sia stata tirata fuori da un catalogo di pezzi diversi." (Pag. 26)


    "Le persone non vogliono veramente sapere qualcosa di te. Vogliono solo inquadrarti nei loro piccoli schemi predeterminati. ......... :dipende tutto da quello che la gente pensa che tu sia. Una volta che l'hai capito, dai loro quello che si aspettano e non avrai alcun problema." (Pag. 28)

    Edited by PinguiRaffa - 14/10/2010, 15:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Papà uno zombi.

    Mamma morta da tempo.

    Io bè , questa è la parte che mi fa piu’ paura



    Il diario degli angeli le creature della notte



     
    Top
    .
1 replies since 14/10/2010, 13:19   161 views
  Share  
.