Nana

Anime-Manga-Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lizzy_bennett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (layra indigo @ 4/12/2011, 23:40) 
    Nana è stato uno dei miei primi manga. Ho amato e tuttora amo la Yazawa, però è ormai parecchio tempo che è scaduta nella''sindrome di Beautiful''. E poi esce ogni morte di papa... :incavolato: Io ormai di questa autrice preferisco Ultimi raggi di Luna e Paradise Kiss.

    CITAZIONE (lizzy_bennett @ 10/9/2011, 09:24) 
    E' un manga fantastico,ma stranamente in questo caso preferisco l'Anime,doppiato alla grande :lol: Non capisco perchè non ne continuino la realizzazione,dato che il manga,pur essendo fermo da qualche tempo,ha ancora diversi volumi da poter trasportare in versione animata. :angry: :cry:

    A quanto pare Ai Yazawa ha la sindrome del tunnel carpale.

    Questo spiega perché il manga è bloccato da un po' :cry:
    Ma io mi riferivo all'anime, che avrebbe almeno qualche volume da trasporre in versione animata...tempo fà da qualche parte leggevo che c'erano problemi di contratto con i doppiatori :o:
     
    Top
    .
  2. layra indigo
     
    .

    User deleted


    Pare che anche la Yazawa stessa non voglia continuare la storia, ma sono solo voci. La Madhouse non vuole fare una 2a serie prima che il manga sia concluso, quindi... :no no no:
     
    Top
    .
  3. lizzy_bennett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (layra indigo @ 5/12/2011, 17:55) 
    Pare che anche la Yazawa stessa non voglia continuare la storia, ma sono solo voci. La Madhouse non vuole fare una 2a serie prima che il manga sia concluso, quindi... :no no no:

    Davvero??? :o: :( :cry:
    Ma non può fare così :o: ...almeno ci dica il finale
     
    Top
    .
  4. layra indigo
     
    .

    User deleted


    Beh se non altro non è troppo difficile da prevedere. L'epilogo più probabile è che
    Nana''resusciterà'' e riformerà Blast. Hachi divorzierà da Takumi e lei e la bambina potrebbero andare a vivere con Nana... e Takumi si potrebbere mettere finalmente con Reira. Nobu poi potrebbe riconquistare Hachiko.
     
    Top
    .
  5. lizzy_bennett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (layra indigo @ 6/12/2011, 17:36) 
    Beh se non altro non è troppo difficile da prevedere. L'epilogo più probabile è che
    Nana''resusciterà'' e riformerà Blast. Hachi divorzierà da Takumi e lei e la bambina potrebbero andare a vivere con Nana... e Takumi si potrebbere mettere finalmente con Reira. Nobu poi potrebbe riconquistare Hachiko.

    Questa è la mia previsione:
    Nana si riprende il suo gruppo e fa coppia con Yasu, mentre Hachi cresce, molla quel tipo odioso (Takumi) e capisce che può essere felice anche da sola facendo la mamma e continuando a vedere i suoi amici
     
    Top
    .
  6. layra indigo
     
    .

    User deleted


    Molto plausibile! Staremo a vedere...
     
    Top
    .
  7. kyrianlove91
     
    .

    User deleted


    uno dei miei anime preferiti peccato x l autrice nn potremo sapere più cm andrà a finire la storia X( mi stavo proprio appassionando soprattutto x le belle canzoni
     
    Top
    .
  8. Lady Ally
     
    .

    User deleted


    Letto il manga, visto l'anime e i due film!
    E smanio d'amore per Nobu!!!!!!
     
    Top
    .
  9. kyrianlove91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Letto il manga, visto l'anime e i due film!
    E smanio d'amore per Nobu!!!!!!

    anche io adoro Nobu è cosi tenero ..... :felice tanto felice:
     
    Top
    .
  10. KIRAASI
     
    .

    User deleted


    io non li vedo male insieme
    Hachi e Takumi, credo solo che lui non riesca a lasciarsi andare sul serio....magari ci sarà questo cambiamento in lui...Nobu lo vedo troppo "bimbo"
     
    Top
    .
  11. Lady Ally
     
    .

    User deleted


    Si, ma Takumi è troppo egoista e pure ama tradire la sua donna con tanta facilità...
    In fondo anche Hachi è un pò bambina.
    Ma lei ha fatto troppo soffrire Nobu, perciò che si tenga Takumi, se l'è voluto lei.
    Ci penso io a Nobu... :okokok :
     
    Top
    .
  12. lizzy_bennett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyrianlove91 @ 3/1/2012, 19:59) 
    CITAZIONE
    Letto il manga, visto l'anime e i due film!
    E smanio d'amore per Nobu!!!!!!

    anche io adoro Nobu è cosi tenero ..... :felice tanto felice:

    Io vado controcorrente preferisco Yasu. Mi piace che sia tanto sicuro di se e gentile con tutti. ^_^

    @KIRAASI
    Vedo meglio Takumi/Reira che Takumi/Hachi. Lei è praticamente intrappolata nel suo matrimonio a causa di una leggerezza fatta anni prima. Lui è un arrivista senza scrupoli, e l'unica a cui tiene davvero è Reira.

    Amo questo manga :wub: !!!
     
    Top
    .
  13. Lady Ally
     
    .

    User deleted


    Concordo Lizzy!! :Sellycec:
     
    Top
    .
  14. _eLi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è ormai parecchio tempo che è scaduta nella''sindrome di Beautiful''. E poi esce ogni morte di papa...

    concordo pienamente.. è un peccato però era davvero bello
    cortili del cuore è uno dei miei cartoni preferiti.. lo vedevo da ragazzina!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,874
    Location
    Divisione Fringe

    Status
    Offline
    Ma dai!Anche se la Yazawa avesse la sindrome del tunnel carpale, non è mica lei che fa i bozzetti e la grafica di stampa.
    Con i soldi che ha e per quanto è famosa, certo la casa prodruttrice le darà quello che vuole.
    Secondo me, ad un ennesimo rinnovo del contratto, non si sono trovati d'accordo sul compenso, lei ha abbandonato la casa edit. ma entrambi non possono proseguire il lavoro x vecchie clausole.Lei, se non con loro, non può pubblicare e loro non possono fare finire la storia ad un'altra mangaka x i diritti d'autore, che li ha tutti la Yazawa (ok, confesso, è un mio pensiero personale...altrimenti, se sta davvero male, può essere una brutta cosa, purtroppo, che ti costringe a mesi fitti di terapie che ti prosciugano...speriamo di noi, x lei!).
    Vorrei fondare il fan club "Ripaghiamo con la stessa moneta quell'egocentrico/egoista/pezzo di..... di Takumi", chi ci sta?
    E poi una bella svegliata anche a Nana, su!Ma ormai quante ne ha passate?Basta fare la ragazzina, dai!
    Io mi sono fermata qualche anno fa a comprarlo, aspetto che la Yazawa si riprenda e lo completerò più in là.
    Nel frattempo, lontano dagli occhi..... :ti pregoooooooooo:
    Io tifo....x la fine della storia, ma avevo pensato ancche io a due finali come quelli sopra...beh, è quasi scontato, il bello sarà vedere "come" si arriverà al finale.
     
    Top
    .
30 replies since 13/10/2010, 22:50   549 views
  Share  
.