Citazioni Accademia dei vampiri di Richelle Mead.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    “Mi accorsi che il suo respiro si era fatto pesante e sapevo che il suo cuore stava battendo forte quanto il mio. E non si stava ritraendo. Sapevo quanto fosse sbagliato: conoscevo già tutte le ragioni che avrebbero dovuto tenerci lontani. In quel momento, però, non contavano. Non volevo dominarmi. Non volevo fare la brava. Prima che Dimitri si rendesse conto di ciò che stava succedendo lo bacia”

    (L’accademia dei vampiri-Morsi di ghiaccio )



    “Le nostre labbra s’incontrarono, e quando lo sentii ricambiare il bacio seppi che avevo ragione. Premette il suo corpo contro il mio immobilizzandomi con le spalle al muro.

    Continuò a tenermi bloccata la mano con l’altra d’insinuò dietro la mia testa, facendola scivolare tra i capelli. Il bacio era così intenso: racchiudeva rabbia, passione, sollievo…”

    (L’accademia dei vampiri-Morsi di ghiaccio )



    Stavo baciando Manson, ma nella mia mente ero con Dimitri

    (L’accademia dei vampiri-Morsi di ghiaccio )



    “Perché stare assieme sarebbe sbagliato per noi?”

    “Per la differenza d’età, ma soprattutto perché saremo i guardiani di Lissa e dobbiamo concentrarci su di lei, non su di noi”

    (L’accademia dei vampiri-Morsi di ghiaccio)



    Mentre mi baciava si sporgeva in avanti e mi prendeva il viso tra le mani e il tempo si fermò. Si chinò e con la bocca mi sfiorò le labbra. All’inizio fu a malapena un bacio, ma presto crebbe, diventando intenso e profondo: Quando alla fine si ritrasse, fu per baciarmi la fronte. Vi tenne poggiate le labbra per alcuni secondi e intanto mi strinse forte tra le braccia

    (l’accademia dei vampiri- Morsi di hiaccio)



    “Tu sei stata baciata dalla tenebra. Hai oltrepassato la soglia della morte, sei arrivata dall’altra parte e sei tornata. Pensi che una cosa del genere non lasci un segno nell’anima? Hai la consapevolezza maggiore della vita e del mondo, molto maggiore rispetto a quella che ho io, anche se non te ne rendi conto. Avresti dovuto rimanere morta”

    ( L’accademia dei vampiri)



     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2010, 18:21   802 views
  Share  
.