Mordimi - Parodia di Twilight saga

di Jason Friedberg e Aaron Seltzer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shairy
     
    .

    User deleted


    Fortissimo questo film!!!!non riuscivo più a smettere di ridere!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. lady_88
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto.. mi ha persino annoiato.. l'ho iniziato a vedere con le migliori intenzioni ma poi mi ha deluso!!Pazienza!!
     
    Top
    .
  3. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono una fan di Twilight ^^" però questo film non è che mi sia poi tanto piaciuto. Certo.. Fa ridere e tutto, ma dopo un po' diventa anche piuttosto stupidino. Tante scene, però, sono forti. Lo ammetto! xD
    Gli attori, personalmente, mi sono piaciuti anche più della saga originale! Edward (come fisico [contro Robert Pattinson non ho nulla, purtroppo è la parte di Edward che me lo rende antipatico]) e Becca (come tutto [la Stewart per esempio non la sopporto proprio -.-]) sono infinitamente migliori, a mio modesto parere! ^^"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo film l'ho visto un mesetto fa su SKY... premetto che non sono una fan di Twilight. I libri non sono riuscita a finirli ma i film li vedo perchè a parte la storia apprezzo molto la fotografia e gli effetti speciali.
    Devo ammettere che questa parodia l'ho apprezzata moltissimo, ha messo in evidenza tutti i punti che dei film originale ho sempre trovato troppo noiosi o assurdi. Confermo anche la preferenza di questi attori rispetto agli originali.

    CITAZIONE (Vally_Volturi @ 12/3/2011, 15:48) 
    Troppo forte sto film :)
    Fa morire dal ridere.... :)
    Soprattutto la scena dove Edward porta Bella nel bosco velocissimo,poi si scopre che è un cariolino! :lol:

    Bellissima quella scena :woot:
     
    Top
    .
  5. kyrianlove91
     
    .

    User deleted


    molto divertente ..!XD anche se di solito trovo le parodie stupide ed esagerate...devo ammettere che sono messe in evidenza alcuni aspetti stupidi del film originale...soprattutto ho notato che l attrice che interpreta Becca riesce a fare gli stessi gesti e smorfie che fa la stewart con Bella ...ahaha è identica
     
    Top
    .
19 replies since 19/9/2010, 20:30   855 views
  Share  
.