Torment

di Lauren Kate (2° libro - Serie Fallen )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline


    Listino € 17,00
    Editore Rizzoli
    Anno di uscita 2010
    Pagine 440
    EAN 9788817045261



    Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro... ma anche che Daniel nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?

    Diventate fan della nostra pagina facebook dedicata alla saga di Fallen:
    www.facebook.com/pages/Fallen-Serie...102133913182314

    Edited by - Raffy - - 26/5/2012, 06:22
     
    Top
    .
  2. ~ Kaggy
     
    .

    User deleted


    Ahhhh ** mi incuriosisce molto questo seguito!
     
    Top
    .
  3. betta84
     
    .

    User deleted


    ..l'ultima frase di questa trama è stato il mio ultimo pensiero alla fine del libro...
     
    Top
    .
  4. ED&BEL
     
    .

    User deleted


    Sono tentata da mesi di comprare FAllen e ancora non mi decido ma la copertina di Torment mi intriga ancora di più....pensoc he me li comprerò tutti e due in blocco...
    ho tre ripiani pieni di libri da leggere sto bene fino all'anno prossimo però ne usciranno altri 100 che vorrò comprare.
     
    Top
    .
  5. Scarlett_87
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo, il primo libro mi ha lasciata con tantissime domande!!!
     
    Top
    .
  6. Kristin16
     
    .

    User deleted


    Vorrei prendere Fallen in modo da prendere anche questo ma ho paura che a quel punto sarà impossibile trovare loro un posto!!
     
    Top
    .
  7. patusha93
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò di sicuro appena uscirà!!..^^
    il primo libro mi ha lasciato con il fiato sospeso..e quindi ho una voglia matta di leggere il seguito!!..;)
     
    Top
    .
  8. Mosimaki87
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora ke esca sn proprio curiosa soprattutto xkè la trama mi incuriosisce molto!!!
     
    Top
    .
  9. ˜~aly~˜
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di comprarlo!!!!!! mi ha incuriosita tantissimo:) e m ha fatta sognare ad occhi aperti..
    (l'ho letto due gg prima di un esame xD anzichè studiare! ma era troppo bello!!!)
     
    Top
    .
  10. °RicciRicci°
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro libro da aggiungere alla lista...Sono quì da meno di un giorno ed ho creato una lista di più di venti libri da leggere! ç. Lo so, sono un caso disperato.
    Fallen mi è piaciuto anche se Daniel mi sembra quasi troppo perfetto..come dire..
    SPOILER (click to view)
    quando c'è stato il bacio fra i due mi aspettavo di rimanere più coinvolta..
    quindi forse c'è davvero qualcun'altro..O.O

    Sì però 24 novembre è troppo in lààààà! :(
     
    Top
    .
  11. ˜~aly~˜
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì però 24 novembre è troppo in lààààà!

    è DECISAMENTE troppo lontana come data!!!comincerò a fare il conto alla rovescia
     
    Top
    .
  12. Lellina
     
    .

    User deleted


    Pensavo di dover attendere di più... Non vedo l'ora. Fallen mi è piaciuto moltissimo...
     
    Top
    .
  13. *Daniela
     
    .

    User deleted


    Fallen uscirà il 24 Novembre, tranquille ;)
    FONTE
     
    Top
    .
  14. iaia0107
     
    .

    User deleted


    questa cosa è positiva almeno uno non deve aspettare anni per sapere come prosegue
     
    Top
    .
  15. Lellina
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra tanto lontana.
     
    Top
    .
75 replies since 8/9/2010, 10:24   2970 views
  Share  
.