Le nostre citazioni preferite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Font
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLady90 @ 12/7/2010, 18:28)
    Font... vedo che ti piace Hannibal Lacter... anch'io ho visto il film.. e devo dire che il protagonista è un gran bel tipo...!!! ^^ :)

    prima di vedere il film avevo visto il trailer e avevo saputo del libro, così prima mi sono letta il libro e dal libro ho dedotto che era il mio genere :D :D e mi sono comprata il dvd =P
     
    Top
    .
  2. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Io ho solo visto il film... a casa di una mia amica... come termine della serata...a quattro... hihi... troppo divertente...!!!
     
    Top
    .
  3. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Citazione:
    Lord Asriel: “Gli esseri umani non riescono a vedere una cosa senza essere presi dal desiderio di ditruggerla, Lyra. Questo è il peccato originale. E io lo distruggerò. La morte sta per morire”.

    tratta da: "La bussola d'oro" (il libro).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    messa sulla pagina facebook! Restiamo in attesa di altre citazioni! ^^
     
    Top
    .
  5. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Eccone un'altra:

    Sapere chi sei senza illusioni o compassione è un momento di rivelazione che nessuno sperimenta restando indenne. Alcuni impazziscono davanti alla pura verità. Quasi tutti cercano di dimenticarla. Ma per quanto il nome dia potere agli altri, anche tu acquisti potere su di te, se la verità non ti spezza. (Brom)

    da Eragon
     
    Top
    .
  6. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Altra citazione Fantasy!!

    "Anch'io ho paura. (...) Stasera anch'io, per la prima volta, sento la morte al mio fianco e ho scoperto che in fin dei conti questa maledetta vita mi piace, mi piace proprio."
    Tratto dal libro di Licia Troisi: "Cronache del mondo emerso"
     
    Top
    .
  7. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Ecco altre citazioni fantasy:

    La bussola d'oro: "Voltò le spalle. Dietro di loro c’erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, perciolo e misteri insondabili. Ma non erano soli.
    Così Lyra e il suo daimon voltarono le spalle al mondo in cui erano nati, e guardarono verso il sole e camminarono nel cielo. "



    Silente a Harry Potter:

    " Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile."

    Harry Potter e il calice di fuoco

    "Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze."

    Gandalf - Il signore degli Anelli

    "Forse una religione che impone a ciascuno di operare per vite e vite alla conquista della propria salvezza è troppo per gli umani. Vogliono la giustizia subito: e questo è ciò che gli promette la nuova razza di preti".

    Lancillotto - " Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline



    "Nel momento esatto in cui il cuore di Bella cesserà di battere, sarò io a
    implorarti di uccidermi".



    "Aspetta un secondo, ma sei umano?" "Per adesso si" "E cosa senti?"
    "Il dolore, il sole, la mortalità. Mi sento benissimo"



    Edited by =lady kira= - 23/7/2010, 12:32
     
    Top
    .
  9. Sunrise85
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono innamoratissima di Jacob e che mentre leggevo le ultime 150 pagine di eclipse ho pianto come una creatura (e mi è successo anche al cinema) e quindi riporto questo piccolo pezzo tratto da Eclipse.


    Jacob: Conosci quella storia della Bibbia? Quella del re e delle sue donne che si contendono il bambino?
    Bella: Certo. Re Salomone.
    Jacob: Esatto. Re Salomone. Ed egli disse: “Tagliate il bambino in due” … ma era soltanto
    per metterle alla prova. E vedere chi sarebbe stata disposta a rinunciare alla propria metà pur di salvarlo.
    Bella: Si, ricordo.
    Jacob: Non voglio più spezzarti in metà, Bella.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    stpenda sunrise!!!
     
    Top
    .
  11. reichs
     
    .

    User deleted


    A partire dall'indomani,qualcuno da qualche parte là fuori avrebbe scritto il mio nome sulla lista delle commissioni.Passare in lavanderia,fare la spesa,ammazzare Anita Blake. "Il ballo della morte Laurell K. Hamilton"
     
    Top
    .
  12. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Eccomi... Le famose parole di Mr. Darcy :wub:
    La dichiarazione di Mr Darcy alla sua amata Elizabeth
    "Ho lottato invano. E' inutile. I miei sentimenti non possono più essere soffocati. Dovete permettermi di dirvi quanto ardendetemente io vi ammiri e vi ami"
    Libro Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen :D
     
    Top
    .
  13. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    "Dove stai andando?", chiese, lanciandosi nella sua direzione. L'urto lo fece cadere sul pavimento, e insieme rotolarono in un viluppo di membra. Con una violenta contorsione, lui se la scrollò di dosso, e lei si girò sulla schiena trascinandolo con sé. "Codardo!"
    "Sto soffrendo le pene dell'inferno cercando di restare lontano da te", disse Max, sollevandosi sopra di lei. La sua testa copriva la lampada, lasciandolo parzialmente in ombra. "Perché se non lo faccio, che Dio mi aiuti, ecco cosa succede". Abbassò il viso sul suo, affondandole le dita nei punti morbidi delle spalle.
    Fu un bacio rabbioso, feroce; un disperato scontro di bocche, labbra contro labbra, lingua contro lingua... e ancora, ancora, finché lei rimase completamente senza fiato... ma riluttante a fermarsi per respirare...

    Questo pezzo è STUPENDO con "S" maiuscola... l'avrò letto più di 8 volte... ormai l'ho imparato a memoria...anche le parole che dicono... Victoria e Max...

    Ah... la citazione presa dal libro Il crepuscolo dei vampiri (quarto della saga) di Colleen Gleason... a pagina 224...!!!
     
    Top
    .
  14. Aislinn_05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLady90 @ 12/8/2010, 01:46)
    Questo pezzo è STUPENDO con "S" maiuscola... l'avrò letto più di 8 volte... ormai l'ho imparato a memoria...anche le parole che dicono... Victoria e Max...

    Adoro Colleen Gleason! :wub: Max e Victoria
    Ormai i miei libri sono consumati dalle tante volte che li leggo!xD
     
    Top
    .
  15. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Grazie Aislinn... anche a me piace da morire... questo pezzo... è veramente.. da lasciare il fiato sospeso oltre che la saga ovviamente... :P
     
    Top
    .
52 replies since 17/6/2010, 21:53   2029 views
  Share  
.