Le nostre citazioni preferite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Nuuuu è tipo il gratta e vinci, uff!! ihihih Ritenterò!!
     
    Top
    .
  2. Font
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticata quest'ultima citazione:

    "quando si è immortali, l'amore è per sempre..." (scritto nella copertina del libro del libro che devo ancora finire di leggere "Stargazer" di "Claudia Gray")
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Lasciala in pace o ti farò a pezzi . . io sono pronto a uccidere l'ambasciator che porta pena.
    episodio tv 1x21
    Damon a Isobel
     
    Top
    .
  4. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Damon si schiera in difesa di Elena! sembra che vogliano far sparire il povero Stefan in quesi ultimi episodi XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline


    Damon: Che cos’ha di così speciale questa Bella? Edward è così montato.
    Caroline: Dovresti leggerti il libro prima di parlare…la cosa non può avere un senso se non lo leggi.
    Damon: A me manca Anne Rice. Lei sì che era a posto.
    Caroline: Ma perché tu non brilli?
    Damon: Perché vivo nel mondo reale dove i vampiri bruciano al sole.
    Caroline: Sì, ma tu al sole ci vai.
    Damon: Ho un anello che mi protegge. Una storia lunga.
    Caroline: Questi tuoi morsi mi trasformeranno in un vampiro?
    Damon: E’ più complicato di così. Dovresti nutrirti del mio sangue, poi morire, poi succhiare il sangue di un umano… un’esperienza molto traumatica. Questo libro, in ogni caso, è completamente sbagliato.

    The Vampire Diaries”

    Twilight entra nel mondo di “The Vampire Diaries”




    CITAZIONE (enchiridion @ 28/6/2010, 14:30)
    Damon si schiera in difesa di Elena! sembra che vogliano far sparire il povero Stefan in quesi ultimi episodi XD

    meglio così per me Stefan è così...insignificante... :) :) :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    E’ mai possibile che un cadavere ambulante possieda le chiavi del mio cuore?No…Sì….Forse…Come diavolo faccio a saperlo?

    Anita Blake “Dono di cenere”
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    "Cosa dice Carlisle?"chiesi impaziente. Edward mi rispose con voce morta."Pensa che sei incinta" "Cosa avete fatto la scorsa notte?Aveta parlato del debito nazionale?"(Emmett) breaking dawn





     
    Top
    .
  8. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    "Non dire che i sogni sono inutili..perché inutile è la vita di chi non sa sognare..."

    Mi dispiace ma non ricordo dove l'ho letto :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    La mia citazione del giorno visto che è il mio compleanno è questa:

    Bella: "Quanti anni hai?"
    Edward:"17"
    Bella:"Da quanto tempo hai 17 anni?"
    Edward: "Da un po' "


    Sono io... XD
     
    Top
    .
  10. O-RenIshii
     
    .

    User deleted


    Bella "Tu sei...."
    Zsadist "Sò cosa sono...."
    Bella "Tu non sei sporco..."
    Zsadist "Maledizione, Bella"
    Bella "E io voglio solo te. Senti, mi dispiace davvero tanto, non siamo obbligati a...."
    Zsadist "Sai una cosa? Basta chiacchiere. Sono stufo di parlare. E' il tuo funerale femmina. Fallo se vuoi"

    PURA POESIA!

    O.
     
    Top
    .
  11. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    "Avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere mai soli." (Romano Battaglia)

    "Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti." (Charles Baudelaire)

    "Il futuro che ci mostra il sogno non è quello che accadrà, ma quello che vorremmo accadesse. La mente popolare si comporta qui come fa generalmente: crede in ciò che desidera." (Sigmund Freud)

    "Un sognatore è uno che non può che trovare la sua strada al chiaro di luna" (non ricordo la fonte.. scusate -.-'')

    "Fa in modo che si veda che stai adulando un uomo, perché ciò che lo lusinga realmente è il fatto che tu pensi che valga la pena lusingarlo." (George Bernard Shaw - l'ho trovata su internet)

    "C’è sempre qualcosa di ridicolo circa le emozioni del popolo che uno ha cessato di amare." (Oscar Wilde)
     
    Top
    .
  12. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    "Non credere che un colpo di fulmine a una festa sia necessariamente amore; vedi, spesso l'amore più duraturo è quello che ti prende alle spalle, senza che tu te ne accorga, magari per una persona che ti è stata vicino per tanto tempo e tu non te ne sei nemmeno accorta, e senza saperlo te ne stavi innamorando pian piano." di Lorenzo Moneta da "Teorema del devastatore"

    "Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore." di Paul Mehis ho trovato questa citazione su internet per caso mi è piaciuta e l'ho riportata qui.. ^^
     
    Top
    .
  13. Font
     
    .

    User deleted


    Lestat dopo essere ucciso da Claudia torna da Louis e Claudia stupendoli suonando il piano: <<senti Louis, c'è ancora vita in queste vecchie mani>>
    Claudia: <<come è possibile>>
    <<chiedilo all'alligatore, il suo sangue mi ha aiutato e poi con una dieta di sangue di serpenti, rospi e tutto ciò che di putrido c'è nel Mississipi! Lentamente, Lestat è tornato di nuovo ad essere se stesso. Claudia, sei una bambina davvero, davvero, davvero cattiva lo sai?>> (dal film "intervista col vampiro" - Lestat)

    la citazione di Lestat nel film di intervista col vampiro la trovo molto carina ma scritta non da lo stesso effetto...
     
    Top
    .
  14. Font
     
    .

    User deleted


    altra citazione dal dvd rivisto proprio ora :woot:

    -"Hannibal: <<ti amo>>
    Lady Murasaki: <<quale parte di te può ancora amare... ?>>" (Hannibal Lecter, le origini del male - Film)
    SPOILER (click to view)
    Hannibal le dice ti amo poco prima di mangiarsi Grutas XD


    queste le ho prese in giro:

    -"Il macellaio era come burro..." (Hannibal Lecter, le origini del male - Film)

    -"Il piccolo Hannibal è morto nel '44 in mezzo alla neve.
    Il suo cuore si è fermato insieme a quello di sua sorella Misha.
    Per quello che è adesso non c'è un nome, a parte "mostro"..." (Hannibal Lecter, le origini del male - Film)

    -"Sono venuto a ritirare una testa..." (Hannibal Lecter, le origini del male - Film)

    -"Lady Murasaki: <<ti accuseranno di omicidio>>.
    Hannibal: <<al massimo di delitto passionale...>>" (Hannibal Lecter, le origini del male - Film)
     
    Top
    .
  15. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Font... vedo che ti piace Hannibal Lacter... anch'io ho visto il film.. e devo dire che il protagonista è un gran bel tipo...!!! ^^ :)
     
    Top
    .
52 replies since 17/6/2010, 21:53   2029 views
  Share  
.