Spirito ribelle

Julie Garwood - Serie Lyon 4 (ORO Introvabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    Uscita prevista entro il 10 Giugno

    Questo uscita è la ristampa di questo Euroclub

    Inghlitera 1820

    Tempi duri per le principesse, sopratutto se orfane! Lo sa bene la bellissima Alexandra, costretta a fuggire precipitosamente dal convento che la ospitava in Austria per scampare ai malintenzionati che vedono nel matrimonio con l'erede la strada più diretta per il trono. Ma la fuga non è certo un espediente sufficiente a fermare quegli individui senza scrupoli. Che fare allora? Per il tutore della giovane la risposta è una sola: maritarla a un genitluomo inglese privo di ambizioni reali.

    L'impresa non dovrebbe essere difficile, visto il successo che la fanciulla riscuote nel salotti della Londra aristocratica d'inizio ottocento. Ma gli eventi precipitano e Alexandra si ritrova sposata a forse l'unico giovane britannico che non ambiva affatto a tale privilegio: l'affascinante, determinato, brillante e insopportavile Colin. Coinvolto suo malgrado in un unione indesiderata, Colin giura a se stesso che quel matrimonio sarà solo di nome... finchè la sua tenera, dolce, intraprendente mogliettina si getterà a capofitto in un'indagine assai preicolosa, un vortice letale. La paura di perderla aprirà finalmente gli occhi dell'uomo sulla vera natura dei suoi sentimenti, rendendolo pronto a combattere contro il più subdolo dei nemici.

    Edited by *nuvolina* - 4/6/2016, 16:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Quello che mi è piaciuto di più, bellissimo lo scarto di tutti i potenziali mariti da parte di Colin. Ho adorato questa saga in toto, ma la principessa è quella che ho amato di più.
     
    Top
    .
1 replies since 15/6/2010, 21:29   607 views
  Share  
.