Vampire Knight

Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Vale...per quanto riguarda i fratelli..
    SPOILER (click to view)
    per me sono TUTTI unici...i fratelli, ognuno al suo posto... Tutti hanno qualcosa di particolare... non ho detto che sono da buttare gli altri... Ma ma non avrei nemmeno immaginato...una cosa del genere... e la mia classifica è nel topic "perché vi piace Rhage?" nella sezione chiacchiere in libertà... se potessi me lo acchiapperei TUTTI i fratelli...hihi... :wub: :wub: :wub:
    Se guardi la mia firma...ci sono tutti i fratelli..(non in ordine della classifica)... quindi non butto NESSUNO... per carità... anzì... :wub: :wub: :wub:


    Hai ragione... ci deve essere un portale...per passare nel mondo dei manga e anime... Davvero sarebbe una cosa meravigliosa... anche perché sarebbe come un'immaginazione realizzata... Zero... per me è davvero un tesoro... Distaccato ma dolce, silenzioso ma attraente, eeee... geloso da morire...hihi..!!!
    Kaname mi è piaciuto... all'inizio non sapevo quale scegliere!!! Perché entrambi avevano una personalità differente e particolare...ma man-mano che andavo avanti mi sono innamorata di Zero :wub: :wub: ... e Sì.... sarei d'accordo di pigliarli entrambi...*e Yuki se ne sta da sola...hihihi*

    E la famosa scena...di cui parli... sono pienamente d'accordo con te... Se Kaname la tratta con delicatezza... con Zero... quella va a farsi benedire.. :lol: :lol: ed è proprio questo uno dei lati che mi piacciono di lui...!!!

    Ah...dimenticavo... Per Rhage...
    SPOILER (click to view)
    non si può scegliere con certezza...ma lui è solo un gradinino più in alto... e adesso Vishous(il genio e chiuso in sé...tatuato^^) mi sta mettendo ansia mi attira molto...e dopo aver letto il quarto libro dove c'era un piccolo pezzo su di lui...mi ha davvero incuriosita..!!!
     
    Top
    .
  2. vale79
     
    .

    User deleted


    anch'io sono piuttosto curiosa di vishous ... chissà!!!!
    non vedo l'ora di settembre!!!
    buona domenica!!!
     
    Top
    .
  3. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Non ho letto nulla di quello che avete scritto per evitare spoiler. Dico solo che, grazie a una mia amica, ho iniziato a leggere questo manga proprio in questi giorni. ;)
     
    Top
    .
  4. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Grande Miss... fai bene... le Anime sono ancora più belle io non ho letto il manga ma visto solo le anime... solo che dopo la seconda stagione non ce la facevo più ad aspettare perciò ho cominciato a leggere il manga... dalla terza stagione... ma mi manca ancora perché per un periodo l'avevo abbandonato del tutto... ^^ :P .P
    Penso di riprenderlo presto hihi.. intanto goditi il manga... :) :)
     
    Top
    .
  5. vale79
     
    .

    User deleted


    ma perchè i manga li fanno pagare così tanto??? 5.50 euro l'uno? tenendo conto che leggo libri da 400 pag in 3 giorni ..... un manga mi durerebbe un pomeriggio .... cavolo non posso spendere tutti questi soldi ... sapete se c'è quanche sito che li vende di seconda mano?
     
    Top
    .
  6. enchiridion
     
    .

    User deleted


    mmh un pomeriggio un manga? io credo non duri più di 10 minuti...di solito se una persona divora libri i manga li legge alla velocità della luce. Posti dove puoi trovare fumetti di seconda mano sono sicuramente ebay, ma devi avere la pazienza di cercare oppure a volte si trovano siti che hanno le scansioni dei fumetti da leggere online se hai la pazienza...bisogna armarsi di buona volontà e cercare nella rete. Se dovessi trovare qualcosa comunque ti avviserò!
     
    Top
    .
  7. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    @Vale...Be' ti ha già risposto Enchi per metà... comunque.. io manga non ho MAI comprato... :P :P li leggo su internet... ^_^ ^_^ ho l'indirizzo del sito dove sto leggendo Vampire Knight... ma è sull'altro account... appena ho tempo farò questo scambio di indirizzo e te lo passo... è un sito fatto abbastanza bene... mi piace... ;) ;)
     
    Top
    .
  8. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere se ti è arrivato l'indirizzo sano e salvo Vale... :) :)
     
    Top
    .
  9. vale79
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato grazie ..... appena si addormenta il mio piccolino mi metto a leggere!!! :)
     
    Top
    .
  10. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Bene... Vale... le Anime di Vampire Knight quindi non le hai ancora viste vero??? :) :)
     
    Top
    .
  11. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Beneee! ^^ Non vedo l'ora di finire tutto il manga allora, così ne potrò parlare anch'io. :)
     
    Top
    .
  12. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Sì sì ti aspettiamo per commenti a questo bel mangaa!|!!^^ ihih
     
    Top
    .
  13. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissMeiko @ 14/7/2010, 10:32)
    Beneee! ^^ Non vedo l'ora di finire tutto il manga allora, così ne potrò parlare anch'io. :)

    Sì bella... vediamo cosa ne pensi... di questo manga... ;) ;)
     
    Top
    .
  14. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    :lol: Per adesso posso solo dirvi che ho letto i primi due numeri e lo trovo interessante. Mano a mano vi dirò le mie impressioni, soprattutto sui personaggi.
     
    Top
    .
  15. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Dai dai che sono curiosa di sapere cosa pensi di Zero e Kaname... :P :P e del gruppo Night Class...hihi ^_^ ^_^
     
    Top
    .
146 replies since 10/6/2010, 10:44   2852 views
  Share  
.