Fallen

di Lauren Kate (1° libro - Serie Fallen)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Listino € 17,00
    Editore Rizzoli
    Anno di uscita 2010
    Pagine 500
    EAN 9788817040990



    Solo un amore impossibile
    può essere eterno.


    Basta un istante per sconvolgere un’esistenza. A cambiare quella di Lucinda, diciassette anni, è stato l’incidente in cui è morto un suo caro amico. E lei ha visto addensarsi di nuovo le ombre scure che la perseguitano da quando è bambina. Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte dell’amico, Luce – così la chiamano tutti – è costretta a entrare in un istituto correzionale. Nessun contatto con il mondo esterno, telecamere di sorveglianza, ragazzi e ragazze dal passato oscuro e disturbato sono tutto ciò che trova alla scuola Sword & Cross. E poi appare Daniel. Il cuore di Luce le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto.


    www.fallen.it/





    Edited by PinguiRaffa - 30/1/2011, 09:18
     
    Top
    .
  2. Riguardante
     
    .

    User deleted


    Questa trama mi acchiappa, il contesto dell'istituto correzionale è nuovo, mi riporta a "Ragazze interrotte", mi fa solo paura il finale, non è che poi finisce con un capitoluzzo in sui lui spiega a lei che sono stati il re e la regina d'Egitto! Perchè pensato così sarebbe il classico libro con fregatura a scatto!
     
    Top
    .
  3. lady shanna
     
    .

    User deleted


    Ho letto il libro confesso che ho fatto fatica a leggerlo... Io si solito divoro i libri.... L'ho trovato noioso... Non mi è piaciuto.... Ma questo è un pensiero personale naturalmente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    A me invece è piaciuto! L'ho letto abbastanza velocemente! Comunque credo sia solo l'inizio della storia vera e propria... attendo "Torment"!
     
    Top
    .
  5. Cheryween
     
    .

    User deleted


    Molto molto carino...oserei dire...finalmente una pausa dai vampiri :) non prendetela a male...ne stanno uscendo di tutti i colori sui nostri amati vampiri...ci voleva una pausa no?
     
    Top
    .
  6. Miss Marilux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady shanna @ 7/7/2010, 22:26)
    Ho letto il libro confesso che ho fatto fatica a leggerlo... Io si solito divoro i libri.... L'ho trovato noioso... Non mi è piaciuto.... Ma questo è un pensiero personale naturalmente.

    quoto!
    l'ho trovato noiosetto con un sapore di già visto....sembra davvero il figlio mal riuscito del Bacio dell'angelo caduto + evermore :|
    peccato perchè il capitolo iniziale mi aveva intrigato ma poi l'interesse via via e' scemato....vedremo con il secondo
     
    Top
    .
  7. *Cam Blake*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffy_Victoria @ 7/7/2010, 22:29)
    A me invece è piaciuto! L'ho letto abbastanza velocemente! Comunque credo sia solo l'inizio della storia vera e propria... attendo "Torment"!

    Quoto in pieno, a me è piaciuto
    Un libro in cui non mi viene voglia di menare la protagonista è sempre bello, per me.
    XDDD

    Edited by Buffy_Victoria - 29/10/2014, 15:15
     
    Top
    .
  8. Claire^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffy_Victoria @ 7/7/2010, 22:29)
    A me invece è piaciuto! L'ho letto abbastanza velocemente! Comunque credo sia solo l'inizio della storia vera e propria... attendo "Torment"!

    Anche a me è piaciuto molto!
    Certo, è un libro un pò di stallo..non succede tantissimo, ci sono dei colpi di scena ma non uno dietro l'altro. In ogni caso, penso appunto che quello che è stato scritto sia solo una minima parte di tutto quello che nasconde ancora il rapporto fra Daniel e Luce ( quanto ho amato il pezzo in cui lui le elenca i loro vari incontri?? meraviglioso ) e
    SPOILER (click to view)
    quello fra Cam e Luce e Cam e Daniel.
    Oltre a tutto il resto!
    In più mi è piaciuto il fatto che il protagonista non sia perfetto di aspetto, ma abbia qualche particolarità ( il dente scheggiato ), che lo rende diverso dai solito personaggi super fighi senza difetti!
    Non vedo l'ora di leggere Torment!! Aspetto decisamente impaziente!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    anche questo devo dire che mi ispira^^
     
    Top
    .
  10. Raffaella C.
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto .... molto dipenderà da come andrà avanti la storia però mi ha incuriosito e il secondo lo leggerò sicuramente ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "La sognatrice"

    Group
    Member
    Posts
    21,742
    Location
    Dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Solitamente divoro i libri, ma anch'io come alcune di voi ho faticato a finirlo.
    La prima parte del libro mi è sembrata lenta , e non vi nego che ho tifato per Cam piuttosto che per Daniel per quasi tutto il libro.
    E poi la cosa che non mi è proprio piaciuta è che verso la fine
    SPOILER (click to view)
    ...la cosiddetta battaglia fra i buoni e i cattivi praticamente è stato solo accennata -_-
    Si legge solo che Luce viene accompagnata via dalla Prof.

    Comunque anch'io probabilmente leggerò Torment, non posso certo lasciare la storia così a metà... :shifty:
     
    Top
    .
  12. Sonny&Kelley
     
    .

    User deleted


    Io spero di leggerlo al più presto perchè mi ispira molto. ^^
     
    Top
    .
  13. -Cory-
     
    .

    User deleted


    la trama mi ispira parecchio, e anche le varie recensioni in rete mi avevano convinto.. adesso aspetto solo d comprarlo! speriamo bene.. XD
     
    Top
    .
  14. Mirko-Cullen
     
    .

    User deleted


    Letto è davvero fantastico...cory compralo perchè non te ne pentirai...^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    assolutamente pazza del fantasy!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    un luogo sperduto nei miei sogni! XD

    Status
    Offline
    io devo dire che ho divorato questo libro.. e avete ragione è stato bello staccare un pò la spina!
    a dirla tutta a me è piaciuto molto!
    non vedo l'ora che esca "Torment" infatti!
     
    Top
    .
84 replies since 4/6/2010, 15:47   2126 views
  Share  
.